Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. IV - Pagina 193
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di marko_2005
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    167 Post(s)
    Potenza rep
    7638962
    Di gratis c'è Banca Sistema che è valida, Dolomiti Direct, Bccforweb, Illimity Bank. Non mi viene in mente altro. Banca Sistema ho un conto aperto e mi trovo bene, gli altri non ho esperienze dirette.

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6299 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Maste72 Visualizza Messaggio
    Per un conto cointestato con accredito stipendio, utenze, carta di credito e bancomat E anche dossier titoli, cosa consigliate? Datemi anche più istituti , se possibile... Grazie
    Illimity Plus. È gratuito con 2 su 3 tra accredito stipendio/pensione/750€ mensili, addebito di almeno 2 utenze, almeno 300€ mensili di spese con carta. Hai gratis bonifici (anche istantanei), carta di debito, carta di credito Nexi (si pagano 2€ di bollo su EC >77,47€), prelievi gratis se almeno di 100€, ecc...

Per i titoli, Directa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    14396604
    Illimity non ha conto titoli?

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1312 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Illimity Plus. È gratuito con 2 su 3 tra accredito stipendio/pensione/750€ mensili, addebito di almeno 2 utenze, almeno 300€ mensili di spese con carta. Hai gratis bonifici (anche istantanei), carta di debito, carta di credito Nexi (si pagano 2€ di bollo su EC >77,47€), prelievi gratis se almeno di 100€, ecc...

Per i titoli, Directa.
    in realtà è gratis anche senza, rinunciando alla cdc e ai bonifici istantanei.
    No, però puoi usare Directa
    Ultima modifica di Maestr; 21-05-21 alle 11:28

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6299 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    No
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    in realtà è gratis anche senza, rinunciando alla cdc e ai bonifici istantanei.
    Si, ma quello è Illimity Smart, io ho specificato Plus. Lui poi la carta di credito la vuole.

L'avatar di Sarukins
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    22685891
    Quoto! Io ho il conto Illimity plus collegato a Directa. Con la versione plus puoi ricaricare il conto Directa gratuitamente tramite bonifici istantanei, che ti vengono accreditati nel giro di pochi minuti. L'accoppiata Illimity plus - Directa è molto efficiente, ti consente di avere un conto corrente ed un conto titoli a costo zero. A parte l'economicità si tratta di due aziende affidabili e che offrono servizi di qualità.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    9564263
    Citazione Originariamente Scritto da marko_2005 Visualizza Messaggio
    Di gratis c'è Banca Sistema che è valida, Dolomiti Direct, Bccforweb, Illimity Bank. Non mi viene in mente altro. Banca Sistema ho un conto aperto e mi trovo bene, gli altri non ho esperienze dirette.
    Banca Sistema non la conoscevo, mi sembra veramente a zero spese...Ma nel caso si dovessero fare azioni allo sportello (versamento contanti/assegni, prelievi contanti maggiori di X, o emettere assegni circolari) quanto costa, e' gratis o si puo' fare da altri ATM del gruppo o fuori gruppo?
    Contro da evidenziare, visto che la usi?

Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    6299 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da pizzetta72 Visualizza Messaggio
    Banca Sistema non la conoscevo, mi sembra veramente a zero spese...Ma nel caso si dovessero fare azioni allo sportello (versamento contanti/assegni, prelievi contanti maggiori di X, o emettere assegni circolari) quanto costa, e' gratis o si puo' fare da altri ATM del gruppo o fuori gruppo?
    Contro da evidenziare, visto che la usi?
    Prelievi e versamenti in filiale sono gratuiti, ma in tutta Italia sono presenti solo 3 filiali (una a Milano, una a Pisa e una a Roma). Gli assegni circolari puoi farteli spedire per posta (costo 5€). Banca Sistema non ha suoi ATM e non ha accordi con altre banche per usare i loro. Puoi comunque prelevare gratis ovunque.
    Se vuoi un conto gratuito con qualche banca che abbia tante filiali, dai un'occhiata a UniCredit MyGenius o Buddybank oppure a Credit Agricole Easy.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    14396604
    Quest'ultime hanno cc gratuita?

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9194 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Quest'ultime hanno cc gratuita?
    Genius e BuddyBank di Unicredit e Credit Agricole Easy sono state citate proprio perché a canone 0

Accedi