Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. IV - Pagina 17
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2418 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Samu96 Visualizza Messaggio
    Guarda, sarei andato anche io ad occhi chiusi su unicredit, ma ho sentito che spesso e volentieri fanno rimodulazioni in base a come si svegliano la mattina.
    Effettivamente le rimodulazioni su MyGenius et similia ci sono state in passato. Buddybank invece non ne ha mai subite ed è probabile che non ne vedrà nel breve e medio termine considerando che il target di clientela scapperebbe a gambe levate anche con un canone di 1€ al mese.
    Inoltre, tieni conto che, nel caso di rimodulazioni, ad aprire un conto presso un'altra banca e trasferire tutto lì non ci metti nulla: richiedendo il trasloco del conto, in 12 giorni lavorativi la nuova banca trasferirà tutto sul nuovo conto, dal saldo, ai bonifici ricorrenti in entrata e uscita, alle domiciliazioni e via dicendo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Una volta aperto buddybank non puoi più ottenere il bonus col mygenius.
    Ma son in attesa della video chiamata per il riconoscimento, quindi per me non l'ho ancora aperto, credo.
    Potrei aprire mygenius nel frattempo.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2418 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Lomba Visualizza Messaggio
    Ma son in attesa della video chiamata per il riconoscimento, quindi per me non l'ho ancora aperto, credo.
    Potrei aprire mygenius nel frattempo.
    Ma, annulli l'apertura di buddybank? Se richiedi l'apertura del MyGenius e nel frattempo continui con l'apertura di buddybank, alla fine verresti escluso visto che verrebbe attivato prima buddybank del MyGenius

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Ma, annulli l'apertura di buddybank? Se richiedi l'apertura del MyGenius e nel frattempo continui con l'apertura di buddybank, alla fine verresti escluso visto che verrebbe attivato prima buddybank del MyGenius
    Certo che lo annullo, altrimenti e inutile che apro mygenius per il bonus, comunque sarebbe un buon conto a zero spese, finché non viene rimodulato, ma se arrivassero i 150 non mi dispiacerebbe, chiederò l'annullamento della richiesta a buddybank

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Effettivamente le rimodulazioni su MyGenius et similia ci sono state in passato. Buddybank invece non ne ha mai subite ed è probabile che non ne vedrà nel breve e medio termine considerando che il target di clientela scapperebbe a gambe levate anche con un canone di 1€ al mese.
    Inoltre, tieni conto che, nel caso di rimodulazioni, ad aprire un conto presso un'altra banca e trasferire tutto lì non ci metti nulla: richiedendo il trasloco del conto, in 12 giorni lavorativi la nuova banca trasferirà tutto sul nuovo conto, dal saldo, ai bonifici ricorrenti in entrata e uscita, alle domiciliazioni e via dicendo.
    Si paga il bollo con uni?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    si paga

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2418 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Se superi i 5000€ di giacenza media. L'unica banca che lo assolve è Intesa San Paolo esclusivamente per gli Under 35. Tutte le altre lo fanno pagare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    22652178

consiglio apertura c/c online quale scegliere

ciao ragazzi
    premetto che ho gia un mio conto personale ma vorrei aprire un c/c online dove accreditare la fattura cosi da trasferire il denaro sul mio conto corrente personale e lasciare solo più o meno i soldi per pagare inps/tasse etc per gestire meglio la cosa, altrimenti con un unico conto mi trovo a spendere più del previsto e trovarmi tirato quando poi devo pagare le spese per gestione della partita iva forfettaria.
    mi consigliate un paio di conti solo online con meno spese possibili?la carta di credito non mi interessa, sarebbe interessante che abbiano i bonifici a costo zero e i prelievi bancomat gratuiti.
    anche un conto con qualche euro di spesa mensile ma che però sia completo e che giustifichi la spesa...grazie mille!

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7353 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Webank,Illimity se non utilizzi gli assegni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    6742239
    Webank ma apertura indaginosa, Illimity fa pagare i prelievi sotto 100€.
    CheBanca digital a 1€/mese dovrebbe fare al caso tuo.
    Valuta attentamente anche db contocarta.

Accedi