Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. IV - Pagina 16
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    811825
    Citazione Originariamente Scritto da enzo_pa Visualizza Messaggio
    Conto progetto offre l'1,25% fino al 30/06/2021 con bollo a carico banca. É un libero con soldi svincolabili in 32 giorni

La grafica è intuititiva? Che tu sappia c’è app per smartphone ? Preferirei un conto fatto bene , intutitivo , con una bella app per smartphone e con tassi piu bassi piuttosto che il contrario .

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mustafa196 Visualizza Messaggio
    La grafica è intuititiva? Che tu sappia c’è app per smartphone ? Preferirei un conto fatto bene , intutitivo , con una bella app per smartphone e con tassi piu bassi piuttosto che il contrario .

Grazie
    La grafica è abbastanza intuitiva, ma non ha una app, come la maggio parte dei conti deposito. D'altronde una volta depositato non devi entrarci tutti i giorni o farci operazioni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho bisogno di aiuto. Dalle mie parti ci sono intesa, unicredit e poste. Quale conto mi consigliate? Per un paio di mesi sarà vuoto, ma dovrei farci sdd, bonifici e le classiche cose. Ho 23 anni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    6742239
    Citazione Originariamente Scritto da Samu96 Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto. Dalle mie parti ci sono intesa, unicredit e poste. Quale conto mi consigliate? Per un paio di mesi sarà vuoto, ma dovrei farci sdd, bonifici e le classiche cose. Ho 23 anni.
    Buddybank associato a Curve.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2155 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Consigliereste tra I conti corrente da prendere in considerazione " Rendimax conto corrente".

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    112 Post(s)
    Potenza rep
    4363283
    Secondo me ti conviene aprire sia MyGenius di Unicredit sia XME di Intesa:
    - conto MyGenius al momento ha la promo dei 150 euro, poi ha sdd gratis
    - conto XME è gratis fino ai 35 anni, prelievi gratis, bollo pagato dalla banca, limite dei bonifici giornalieri e mensili più alto

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Visto che devi addebitare SDD, escluderei a priori Intesa e Poste visto che su molti SDD hanno una commissione da pagare. Vai su UniCredit. Puoi scegliere tra MyGenius aperto online e Buddybank. Entrambi hanno canone gratuito, bonifici gratuiti e nessuna commissione per gli SDD. Il MyGenius è un conto ibrido, quindi puoi anche gestirlo via filiale (anche se le operazioni in filiale costano). Buddybank invece è totalmente online.
    Se sei interessato ai bonus, Buddybank regala 40€ all'apertura senza far nulla. MyGenius invece ti regala 150€ se hai almeno 500€ di saldo al 31 dicembre

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Secondo voi meglio mygenius di Unicredit che buddybank? Non ho grosse pretese, basta ci siano spese 0.
    Ho fatto richiesta di aprire buddybank, ma sono in attesa della mail per la videochiamata, se non la faccio potrei aprire mygenius per avere i 150 euro? O secondo loro potrei essere loro cliente?

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2387 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Lomba Visualizza Messaggio
    Secondo voi meglio mygenius di Unicredit che buddybank? Non ho grosse pretese, basta ci siano spese 0.
    Ho fatto richiesta di aprire buddybank, ma sono in attesa della mail per la videochiamata, se non la faccio potrei aprire mygenius per avere i 150 euro? O secondo loro potrei essere loro cliente?
    Una volta aperto buddybank non puoi più ottenere il bonus col mygenius.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Visto che devi addebitare SDD, escluderei a priori Intesa e Poste visto che su molti SDD hanno una commissione da pagare. Vai su UniCredit. Puoi scegliere tra MyGenius aperto online e Buddybank. Entrambi hanno canone gratuito, bonifici gratuiti e nessuna commissione per gli SDD. Il MyGenius è un conto ibrido, quindi puoi anche gestirlo via filiale (anche se le operazioni in filiale costano). Buddybank invece è totalmente online.
    Se sei interessato ai bonus, Buddybank regala 40€ all'apertura senza far nulla. MyGenius invece ti regala 150€ se hai almeno 500€ di saldo al 31 dicembre
    Guarda, sarei andato anche io ad occhi chiusi su unicredit, ma ho sentito che spesso e volentieri fanno rimodulazioni in base a come si svegliano la mattina.

Accedi