Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 94
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    13467915
    Ciao a tutti,
    è possibile disattivare l'utilizzo della carta per i pagamenti online dalla nuova interfaccia?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    1082691
    No

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1548 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    ad 1 mese dallo "straordinario" aggiornamento del servizio....siamo ancora in mezzo al mare

DB è alla frutta....

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1699 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    ad 1 mese dallo "straordinario" aggiornamento del servizio....siamo ancora in mezzo al mare

DB è alla frutta....

verdura !!

DB è sempre più DEL CAVOLO

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1211 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    senza vena polemica, ma apparte i bollettini e le notifiche, cos'è che non si riesce a fare? io ricevo ed eseguo bonifici, C-bill, con la carta prelevo e pago anche… sono un caso isolato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    5410419
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Trasferire gli importi sulla carta???
    Sono sicuro che in passato mi aveva dato errore provando a pagare selezionando il CD anzichè la carta, trasferendo i soldi sulla carta (giroconto effettivo entro le 17, diversamente diventavano disponibili il giorno lavorativo successivo) non ebbi problema nel pagamento dalla carta.
    In un altro caso provai a programmare prima un giroconto e poi un bonifico in uscita per il giorno seguente, il bonifico fallì in quanto venne tentato prima del giroconto (lessi di altre esperienze simili).
    D'altra parte stasera ho provato a pagare il bollo per mio cugino che se ne stava dimenticando, i primi 2 tentativi ho ottenuto qualcosa tipo "Pagamento negato dal beneficiario".
    Poi, uscito e rientrato nell'home-banking sono riuscito a pagare senza problemi.
    Forse anche in passato fu un errore sporadico che travisai come impossibilità di pagare direttamente dal conto (come per i bonifici che doveva uscire dalla carta)?

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    senza vena polemica, ma apparte i bollettini e le notifiche, cos'è che non si riesce a fare? io ricevo ed eseguo bonifici, C-bill, con la carta prelevo e pago anche… sono un caso isolato?
    Siamo in due. A me non vanno solo i bollettini.
    Le notifiche mi funzionano correttamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio

Non faccio bonifici, la carta non di rado viene rifiutata - già da tempo, a dire il vero- ; la uso poco per prelevare , pago almeno una trentina di bollettini (si rimedia solo in parte con CBILL ) , il sito è ancora ingestibile (prova a impostare la ricerca movimenti DA A e poi vedi cosa riesci a fare , prova ad AGGIUNGERE un codice alla lista preferiti dei CBILL
    In fase di login invia subito e sempre un messaggio di errore.
    Le notifiche sono ...casuali ? Ne uso poche ma non funzionano
    Mandi una mail e dicono che entro qualche giorno risponderanno ; dopo oltre un mese ... nulla

Forse sono io il caso isolato

Certamente - per fortuna - un caso isolato è questa transizione ( e speriamo che altri non si prendano invidia )

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    32674123
    Pagando il bollo auto tramite cbill ora, dopo il grande aggiornamento, che ricevuta rilasciano? E dopo quanto tempo appare nella sezione documenti?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho da poco restituito la mia carta di credito e cercavo una soluzione per acquisti online, leggo parecchie lamentele qua e mi chiedevo se ne valga la pena oppure se ci siano altre soluzioni migliori.

Accedi