Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 91
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    569 Post(s)
    Potenza rep
    13015095
    Citazione Originariamente Scritto da lucolan Visualizza Messaggio
    Ho fatto una ricarica Iliad. Nessun SMS ricevuto
    Hai provveduto a ripristinare le notifiche che da sabato risultavano tutte disattivate forse per un reset generale?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    266430
    Citazione Originariamente Scritto da claudito77 Visualizza Messaggio
    trovato tutte le notifiche disattivate, non so cos'abbiano fatto
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Confermo, tutto disattivato!
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    ripristinare le notifiche che da sabato risultavano tutte disattivate
    Evidentemente, ad alcuni di voi, saranno state disattivate le notifiche,
    se lo dite, non ho alcun motivo per dubitarne...

Ma (però!) non è certo una cosa generale ed universale per tutti,
    a me non lo hanno disattivate... almeno fino ad adesso che ho verificato per la seconda volta da ieri...

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lucolan Visualizza Messaggio
    Ho fatto una ricarica Iliad. Nessun SMS ricevuto
    Con l'aria che tira (e che leggi) già ti è andata bene che sia andata a buon fine la ricarica.

Gli alert si possono sempre riposizionare (per quelli che non riescono a vivere senza ). Fino a quando..... si sistemerà.
    Certo sono comodi... ma vorrei vedere la loro "indispensabilità" se li passassero a pagamento (0,15 E mica 5 E ).
    Si sa .. è andata così.... tocca soffrire. Se poi qualcuno dovesse scegliere di andare via ..... si accorcerà pure la discussione ... (solo) su SMS e bollettini.
    Ultima modifica di @ntonio; 29-06-20 alle 04:48

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5754 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da mandrake58 Visualizza Messaggio
    Ormai questa carta ha fatto il suo tempo, avviata chiusura... Non ci si muore a pagare una volta all'anno i 2,30 euro di commissione del bollo.
    Vero, ma io resisto ancora per un po'

L'avatar di lucolan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    17220527
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Hai provveduto a ripristinare le notifiche che da sabato risultavano tutte disattivate forse per un reset generale?
    Non sono state disattivate, ho controllato. Giusto per conferma: qual è la voce da spuntare?

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Con l'aria che tira (e che leggi) già ti è andata bene che sia andata a buon fine la ricarica.

Gli alert si possono sempre riposizionare (per quelli che non riescono a vivere senza ). Fino a quando..... si sistemerà.
    Certo sono comodi... ma vorrei vedere la loro "indispensabilità" se li passassero a pagamento (0,15 E mica 5 E ).
    Si sa .. è andata così.... tocca soffrire. Se poi qualcuno dovesse scegliere di andare via ..... si accorcerà pure la discussione ... (solo) su SMS e bollettini.
    Concordo su tutto.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto.
    Tocca prederla sportivamente. Non è che ci possiamo rovinare la vita per 2 SMS o qualche bollettino.
    Io, prevedendo, ho scaricato tutto e la tengo da parte, come un soprammobile.
    Tornerò ad usarla quando si sarà sistemato tutto. Spero prima di morire (no di morire prima )
    Nel frattempo scrivo qualche post.....

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    No, no.

Io la uso. Eccome se la uso.
    Prelievi, carburante, ricarica yap, spesa e quant'altro.

I bollettini? Non me ne può fregar de meno.

Nel senso, se ci sono meglio, è un servizio in più. Altrimenti... per quello che mi serve, ne pagavo si e no 2 all'anno. Poi. di tutte le utenze ho anche i riferimenti per fare i bonifici, quindi...

Però capisco anche chi è arrabbiato. Magari utilizzava il servizio dei bollettini postali per tutto e giustamente una ventina di transazioni all'anno non sono pochi spiccioli.

Gli sms o gli alert (andrebbe bene anche push che non costa nulla alla banca) li reputo indispensabili. Mi fanno stare tranquillo e sono una sicurezza in più.
    È un bene che ci siano e che funzionino a dovere.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3550 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio

Mi hai ricordato una storia di qualche tempo fa su Widiba, dove qualcuno si chiedeva come mai la banca non mandasse gli SMS a fronte di movimenti:
    - Bisogna attivarli
    - Dove?
    - Lì
    - Fatto, grazie
    - Tieni conto che si pagano
    - Allora li disattivo

E in un attimo è tornato al punto di partenza più contento di prima

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    854 Post(s)
    Potenza rep
    35199663
    anche a me notifiche sms non arrivavano piu.

sono entrato da PC e le ho attivate tutte (sono tante!)

ps sono tutte gratis vero?

Accedi