Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 87
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    42738122
    se dovessi vedere un saldo "maggiorato" li spendo immediatamente....poi vedremo....

L'avatar di bibot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1256720
    qualcuno dopo l'aggiornamento ha pagato un bollettino con cbill ha riscontrato problemi funziona??

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maimo Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire: gli acquisti su Amazon li avevi fatti o no? Oppure erano due acquisti fatti ma poi annullati?
    Perché se hai subito l’addebito di altri è una cosa (grave), se invece hai annullato un tuo ordine la tempistica da te descritta è quella fisiologica di qualsiasi carta per il riallineamento dei saldi, sempre che l’esercente rilasci subito al circuito l’importo prenotato e non riscosso.
    Riepilogo:
    - Due acquisti Amazon fatti e la somma visualizzata nella colonna "NON CONTABILIZZATE"
    - Dopo un paio di giorni la colonna "NON CONTABILIZZATE" uguale a 0 (potevo vedere le due cifre nella colonna "uscite"
    - Dopo qualche giorno apro la pagina web per pagare il bollo e mi accorgo che nella colonna "NON CONTABILIZZATE" c'è una cifra che non spiegarmi a cosa si riferisca.

Scopro solo dopo, con l'aiuto dell'operatrice, che è la somma dei due acquisti fatti alcuni giorno prima e che erano stati già contabilizzati.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1861 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    se dovessi vedere un saldo "maggiorato" li spendo immediatamente....poi vedremo....
    questi di "maggiorato" ti fanno vedere solo il debito....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    20098846
    Citazione Originariamente Scritto da bibot Visualizza Messaggio
    qualcuno dopo l'aggiornamento ha pagato un bollettino con cbill ha riscontrato problemi funziona??
    Ho pagato ieri, nessun problema (devo solo attendere la ricevuta) e comunque rivoglio indietro la solita modalità per pagare ogni genere di bollettino!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato, ma non te lo fa spendere, almeno tramite paypal.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    15419249
    Per un pagamento cbill, chiedo a chi ha esperienza con dbcarta, se la ricevuta viene emessa subito o al più il giorno seguente, avrei necessità di fare un pagamento e dimostrare tramite ricevuta entro Sabato.
    Grazie

L'avatar di laragosta
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Di solito le attestazioni da salvare arrivavano dopo 4-7 giorni, quindi non ci stai nei tempi.
    Comunque ho pagato due bolli a fine maggio con CBILL e le attestazioni non sono più arrivate.
    Mi sono dovuto accontentare di un semplice dettaglio operazione che non vale niente.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    15419249
    Citazione Originariamente Scritto da laragosta Visualizza Messaggio
    Di solito le attestazioni da salvare arrivavano dopo 4-7 giorni, quindi non ci stai nei tempi.
    Comunque ho pagato due bolli a fine maggio con CBILL e le attestazioni non sono più arrivate.
    Mi sono dovuto accontentare di un semplice dettaglio operazione che non vale niente.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    891 Post(s)
    Potenza rep
    36058657
    Con la db conticarta gli addebbiti diretti (ex rid) sono gestibili completamente online in caso di revoche ad esempio?

Accedi