Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 82
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #811

    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    I pagamenti dei bollettini postali li hanno sistemati che prima facevano pagare le commissioni, o non ancora?

  2. #812
    L'avatar di scrooge72
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    860
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    19555665
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    I pagamenti dei bollettini postali li hanno sistemati che prima facevano pagare le commissioni, o non ancora?

    Io ci ho provato domenica e visualizzava ancora le commissioni

  3. #813

    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    1,826
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    20017318
    Bonifico in entrata oggi...arrivato...ma dell'sms nessuna traccia...

  4. #814

    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    537
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    6889090
    Qualcuno è riuscito da Android ad aggiungere contatti in rubrica per eseguire bonifici...con l'aggiornamento dell'app sono spariti. Il tasto "+" non esiste, almeno io non lo vedo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-screenshot_20200623-140848.jpg  

  5. #815

    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da scrooge72 Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato domenica e visualizzava ancora le commissioni
    è assurdo che dopo tutto questo tempo ancora non hanno risolto ma qualcuno ha provato a contattarli? non è che per caso adesso le commissioni sono previste per i bollettini...bisognerebbe capire se è un'anomalia oppure sono previste adesso.

  6. #816

    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    705
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    è assurdo che dopo tutto questo tempo ancora non hanno risolto ma qualcuno ha provato a contattarli? non è che per caso adesso le commissioni sono previste per i bollettini...bisognerebbe capire se è un'anomalia oppure sono previste adesso.
    Voglio ben sperare che chi si lamenta qui (a ragione) come prima cosa abbia anzitutto scritto a DB. Se non lo si è fatto forse è ora di svegliarsi o, alternativamente, smettere di lamentarsi

  7. #817

    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Voglio ben sperare che chi si lamenta qui (a ragione) come prima cosa abbia anzitutto scritto a DB. Se non lo si è fatto forse è ora di svegliarsi o, alternativamente, smettere di lamentarsi
    carissimo io ho chiesto se qualcuno li ha già contattati, perchè se qualcuno l'ha già fatto non ha senso di contattarli io di nuovo...ma evidentemente è troppo complicato per te capirlo....
    sarebbe anche ora di svegliarsi e capire cosa si legge, alternativamente, smettere di rispondere.
    Ultima modifica di bricolux; 23-06-20 alle 15:37

  8. #818

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,884
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Voglio ben sperare che chi si lamenta qui (a ragione) come prima cosa abbia anzitutto scritto a DB. Se non lo si è fatto forse è ora di svegliarsi o, alternativamente, smettere di lamentarsi
    Se non si è seguito il thread, bisognerebbe prima leggere. In molti hanno telefonato o scritto (tra cui io senza ricevere risposta). Ad alcuni è stato detto che il problema è noto e verrà risolto (?), quando non si sa.
    Qui è quanto ho trovato su Facebook:

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

  9. #819
    L'avatar di Jared
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    313
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    23051073
    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito da Android ad aggiungere contatti in rubrica per eseguire bonifici...con l'aggiornamento dell'app sono spariti. Il tasto "+" non esiste, almeno io non lo vedo
    Sì, ci riesco sia da desktop che da mobile (il pulsante + è situato subito a destra del testo "rubrica contatti").

    C'è stato un aggiornamento dell'app proprio ieri, mi sembra.

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-db.png
    Ultima modifica di Jared; 23-06-20 alle 16:37

  10. #820
    L'avatar di Ned92
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    773
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    34309505
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    è assurdo che dopo tutto questo tempo ancora non hanno risolto ma qualcuno ha provato a contattarli? non è che per caso adesso le commissioni sono previste per i bollettini...bisognerebbe capire se è un'anomalia oppure sono previste adesso.
    Come già detto più e più volte, per modificare le condizioni devono:
    1. Mandare PMU
    2. Aspettare due mesi prima di considerare le nuove condizioni accettate

    Dato che i vecchi clienti non hanno ricevuto PMU e i nuovi hanno lo stesso contratto di dicembre dei vecchi, non c'è ragione di supporre questo

    Quanto allo stato attuale, giocando con l'app è possibile inserire in home page sia 'Bollettino bianco', sia 'Bollettino precompilato': se si prova ad accedere, restituisce errore. Presumo siano ancora disattivati per evitare addebiti e storni, mentre li sistemano Se hai avuto bisogno di questa funzione, presenta formale reclamo alla loro PEC e, eventualmente, segnala la cosa a Banca d'Italia (la funzione doveva tornare disponibile il 25 maggio, è passato quasi un mese) - io sono cliente da meno di una settimana, non ho neppure la carta, non sarei preso seriamente. In più ho avuto quel problema riguardo il bonifico verso Intesa San Paolo (che ancora non mi è stato restituito), per cui al momento ho altre ragioni per presentare reclami.

Accedi