Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 82
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    I pagamenti dei bollettini postali li hanno sistemati che prima facevano pagare le commissioni, o non ancora?

L'avatar di scrooge72
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    19555665
    Citazione Originariamente Scritto da bricolux Visualizza Messaggio
    I pagamenti dei bollettini postali li hanno sistemati che prima facevano pagare le commissioni, o non ancora?

Io ci ho provato domenica e visualizzava ancora le commissioni

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1044 Post(s)
    Potenza rep
    20017318
    Bonifico in entrata oggi...arrivato...ma dell'sms nessuna traccia...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    6889090
    Qualcuno è riuscito da Android ad aggiungere contatti in rubrica per eseguire bonifici...con l'aggiornamento dell'app sono spariti. Il tasto "+" non esiste, almeno io non lo vedo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-screenshot_20200623-140848.jpg  

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da scrooge72 Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato domenica e visualizzava ancora le commissioni
    è assurdo che dopo tutto questo tempo ancora non hanno risolto ma qualcuno ha provato a contattarli? non è che per caso adesso le commissioni sono previste per i bollettini...bisognerebbe capire se è un'anomalia oppure sono previste adesso.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    è assurdo che dopo tutto questo tempo ancora non hanno risolto ma qualcuno ha provato a contattarli? non è che per caso adesso le commissioni sono previste per i bollettini...bisognerebbe capire se è un'anomalia oppure sono previste adesso.
    Voglio ben sperare che chi si lamenta qui (a ragione) come prima cosa abbia anzitutto scritto a DB. Se non lo si è fatto forse è ora di svegliarsi o, alternativamente, smettere di lamentarsi

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    4796708
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Voglio ben sperare che chi si lamenta qui (a ragione) come prima cosa abbia anzitutto scritto a DB. Se non lo si è fatto forse è ora di svegliarsi o, alternativamente, smettere di lamentarsi
    carissimo io ho chiesto se qualcuno li ha già contattati, perchè se qualcuno l'ha già fatto non ha senso di contattarli io di nuovo...ma evidentemente è troppo complicato per te capirlo....
    sarebbe anche ora di svegliarsi e capire cosa si legge, alternativamente, smettere di rispondere.
    Ultima modifica di bricolux; 23-06-20 alle 15:37

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da yattaran Visualizza Messaggio
    Se non si è seguito il thread, bisognerebbe prima leggere. In molti hanno telefonato o scritto (tra cui io senza ricevere risposta). Ad alcuni è stato detto che il problema è noto e verrà risolto (?), quando non si sa.
    Qui è quanto ho trovato su Facebook:

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

L'avatar di Jared
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    23051073
    Citazione Originariamente Scritto da agi76 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito da Android ad aggiungere contatti in rubrica per eseguire bonifici...con l'aggiornamento dell'app sono spariti. Il tasto "+" non esiste, almeno io non lo vedo
    Sì, ci riesco sia da desktop che da mobile (il pulsante + è situato subito a destra del testo "rubrica contatti").

C'è stato un aggiornamento dell'app proprio ieri, mi sembra.

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-db.png
    Ultima modifica di Jared; 23-06-20 alle 16:37

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    30815362
    Come già detto più e più volte, per modificare le condizioni devono:
    1. Mandare PMU
    2. Aspettare due mesi prima di considerare le nuove condizioni accettate

Dato che i vecchi clienti non hanno ricevuto PMU e i nuovi hanno lo stesso contratto di dicembre dei vecchi, non c'è ragione di supporre questo

Quanto allo stato attuale, giocando con l'app è possibile inserire in home page sia 'Bollettino bianco', sia 'Bollettino precompilato': se si prova ad accedere, restituisce errore. Presumo siano ancora disattivati per evitare addebiti e storni, mentre li sistemano Se hai avuto bisogno di questa funzione, presenta formale reclamo alla loro PEC e, eventualmente, segnala la cosa a Banca d'Italia (la funzione doveva tornare disponibile il 25 maggio, è passato quasi un mese) - io sono cliente da meno di una settimana, non ho neppure la carta, non sarei preso seriamente. In più ho avuto quel problema riguardo il bonifico verso Intesa San Paolo (che ancora non mi è stato restituito), per cui al momento ho altre ragioni per presentare reclami.

Accedi