Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 8
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    18852772
    Io ancora non ho ricevuto il bonifico fatto ieri...

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    18852772
    Citazione Originariamente Scritto da Lux67 Visualizza Messaggio
    Speriamo presto

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho ricevuto il bonifico fatto ieri...
    Appena arrivato un bonifico che di solito arriva nella tardi mattinata. Ormai ci avevo perso le speranze per oggi.
    Comunque la chat oggi non è funzionante.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    14659437
    Citazione Originariamente Scritto da GenGu Visualizza Messaggio
    Appena arrivato un bonifico che di solito arriva nella tardi mattinata. Ormai ci avevo perso le speranze per oggi.
    io ci ho parlato 2 volte oggi in chat
    posso ritenermi privilegiato allora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    962076
    A me è arrivata alle 17:15 la notifica via sms dell'accredito. Meglio tardi che mai!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Ho appena provato a fare un giroconto sul CD ed è regolarmente stato elabroato anche se non immediatemente come al solito. Ad un parente è da poco arrivato un bonifico.
    Che abbiano cambiato l'orario di cut-off? Potrebbe anche essere un errore però perché ad entrambi manca totalmente il campo "dettagli" e si visualizza solo la causale. Mentre non c'era questo errore per quelli arrivati prima delle 17

Per la questione F24 e CD io adesso visualizzo l'intero saldo a disposizione
    Ultima modifica di GenGu; 27-05-20 alle 18:01

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1547 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Credo che l'aggiornamento sia obbligatorio.
    Lunedì, quando ho avviato l'app La mia Banca, mi è apparso il messaggio di aggiornare l'app.
    Da allora non mi fa più entrare tramite app.
    aggiornamento riuscito alla perfezione

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    756 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho appena provato a fare un giroconto sul CD ed è regolarmente stato elabroato anche se non immediatemente come al solito. Ad un parente è da poco arrivato un bonifico.
    Che abbiano cambiato l'orario di cut-off? Potrebbe anche essere un errore però perché ad entrambi manca totalmente il campo "dettagli" e si visualizza solo la causale. Mentre non c'era questo errore per quelli arrivati prima delle 17

Per la questione F24 e CD io adesso visualizzo l'intero saldo a disposizione
    Sì avevo provato ieri a fare un giroconto da carta a CD e vedevo il saldo maggiore di zero dopo alcuni minuti.
    Per gli F24 ho sempre utilizzato Fineco e adesso Widiba, ma non ricordo se anche prima chi aveva il CD in contocarta poteva fare anche F24 o è una novità introdotta adesso?
    Certo che è strano... che c'entra avere anche il CD e poter fare gli F24 e chi ha solo carta no?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    Qualcuno dopo l’aggiornamento di sito e app ha già provato a pagare una bolletta col CBILL? Il pagamento é andato a buon fine ed é risultato gratuito come prima o hanno addebitato anche lì un nuovo costo aggiuntivo come per i bollettini postali?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Yojimbo Visualizza Messaggio
    Qualcuno dopo l’aggiornamento di sito e app ha già provato a pagare una bolletta col CBILL? Il pagamento é andato a buon fine ed é risultato gratuito come prima o hanno addebitato anche lì un nuovo costo aggiuntivo come per i bollettini postali?
    Che costi hanno introdotto sui bollettini postali?

Accedi