Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 77
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    616 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da Poncerello_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera.

Da circa 30 minuti giro e rigiro l'app LaMiaBanca per cercare da dove si pagano i bollettini postali senza trovare una risposta.

Leggo varie sezioni, Mav, Cbill, ecc ma bollettino postale non lo trovo. Dove si trova questa sezione?

Grazie a chi mi risponderà.

p.s.:Ho letto pagine e pagine sulle commissioni "errate" da 1,10€ sul pagamento bollettini da quando hanno aggiornato i sistemi. Hanno risolto o c'è ancora questa anomalia?
    Non si può per ora pagare bollettini.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1859 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Poncerello_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera.

Da circa 30 minuti giro e rigiro l'app LaMiaBanca per cercare da dove si pagano i bollettini postali senza trovare una risposta.

Leggo varie sezioni, Mav, Cbill, ecc ma bollettino postale non lo trovo. Dove si trova questa sezione?

Grazie a chi mi risponderà.

p.s.:Ho letto pagine e pagine sulle commissioni "errate" da 1,10€ sul pagamento bollettini da quando hanno aggiornato i sistemi. Hanno risolto o c'è ancora questa anomalia?
    bastava leggere quella in cui hai scritto (5 post)
    Ultima modifica di @ntonio; 21-06-20 alle 17:11

L'avatar di Poncerello_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    2343341
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    bastava leggere quella in cui hai scritto (5 post)
    Giuro che ho letto e riletto da pagina 9 in poi, cercando quanto richiesto. Aimé ho perso il bandolo della matassa.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1595 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ragazzi da quando hanno aggiornato non mi arrivano più gli SMS alert! per caso sono stati disabilitati a tutti e vanno di nuovo reimpostati sulla nuova piattaforma?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    18589307
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    Ragazzi da quando hanno aggiornato non mi arrivano più gli SMS alert! per caso sono stati disabilitati a tutti e vanno di nuovo reimpostati sulla nuova piattaforma?
    Io li ho trovati abilitati, ma da quando c'è la nuova piattaforma non ho fatto pagamenti per cui non so se qualche notifica non arriva.
    Ho però abilitato l'SMS alert per l'accesso all'home banking, e questo arriva puntuale.

Prova a seguire il consiglio di @@ntonio qui:

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    266430
    Citazione Originariamente Scritto da hamilton92 Visualizza Messaggio
    Ciao! Sapete dirmi dove trovo la sezione dedicata al verified by visa nell'online banking?
    Su questo forum, c'erano stati alcuni messaggi, tra il 2 ed il 3 di Giugno,
    proprio sul argomento "3Dsecure-VerifiedByVisa" ...
    ma erano messaggi molto confusionari e sicuramente contrastanti.

Ti converrebbe tentar di riuscire a contattare il Supporto Tecnico
    e poi magari se ti danno una risposta congrua, ce la riferisci anche qui...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    11822456
    Citazione Originariamente Scritto da hamilton92 Visualizza Messaggio
    Ciao! Sapete dirmi dove trovo la sezione dedicata al verified by visa nell'online banking? Chiedo perchè ho inserito il codice errato per 3 volte e ora i pagamenti online sono bloccati e mi dice di andare nella sezione dedicata al 3d secure.
    Interessa anche me: dov'è la sezione 3d secure?

L'avatar di mani padme
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    9161172
    ciao ac169, no un normale bollettino in bianco preso alle poste, in precedenza li avevo già pagati, il codice del bollettino in bianco è 123 oppure 869 ora invece non compare piu, la modalità disponibile è solo cbill. Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Nel weekend di questa settimana ho intenzione di configurare il nuovo smartphone android che ho acquistato e credo che farò una configurazione da zero senza passare app e dati, purtroppo fino a venerdì non riuscirò a farlo perchè lavoro, quindi vorrei sapere quali operazioni devo seguire per avere l'app DB Secure Authenticator nello smartphone nuovo senza avere problemi?

Grazie

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da peppewpm Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Nel weekend di questa settimana ho intenzione di configurare il nuovo smartphone android che ho acquistato e credo che farò una configurazione da zero senza passare app e dati, purtroppo fino a venerdì non riuscirò a farlo perchè lavoro, quindi vorrei sapere quali operazioni devo seguire per avere l'app DB Secure Authenticator nello smartphone nuovo senza avere problemi?

Grazie
    se hai il codice di sicurezza che dovrebbero averti fornito quando hai installato l'app nello smartphone vecchio, dovresti riuscire a fare tutto da te: installi l'app in quello nuovo e poi attivi il token.

dico "dovrebbero" perchè a me, quando ho installato l'app qualche mese fa, il campo del codice di sicurezza era in bianco (ho anche scritto un post al riguardo, lo ricordo bene) e quindi non ce l'avevo.
    Pochi giorni fa, quando ho cambiato il cellulare, ho usato smart switch di samsung per passare tutti i dati da un huawei ad un S40, ed ha funzionato egregiamente, ma le app bancarie vanno attivate; non avendo tale codice di sicurezza, ho chiamato il servizio clienti che ha risolto disattivando il vecchio token e dicendomi che dopo una decina di minuti avrei potuto attivare quello nuovo e così ho fatto. Questa volta, il codice me l'ha dato, così per un'eventuale altra volta dovrei essere autonomo.

Accedi