Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 43
Enel riparte in Borsa post offerta vincolante da Macquarie. Barclays proiettato a CDM fine novembre
Dopo lo scivolone di ieri, Enel ha rimesso la barra dritta. Barclays alza target e guarda a Capital Markets Day di novembre
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Ftse Mib ancora sotto pressione. Fase di declino per Enel 
Ftse Mib. Fallito il tentativo di riagganciare quota 20.000 punti, l'indice ha invertito il senso di marcia ma rimane ancora compresso nella fase di lateralità tra 20.200 e 19.174 punti. Questi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Fatto 10 minuti fa un bonifico in uscita...molto lento ma non mi ha dato errore (a parte quando ho provato a stampare la ricevuta che al primo tentativo non ha funzionanto...). Sms di notifica ricevuto immediatamente.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1855 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da JavaMan Visualizza Messaggio
    Fatto 10 minuti fa un bonifico in uscita...molto lento ma non mi ha dato errore (a parte quando ho provato a stampare la ricevuta che al primo tentativo non ha funzionanto...). Sms di notifica ricevuto immediatamente.
    dicevano ...niente sarà più come prima !
    Noi, sbagliando, pensavamo a tutt'altro

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6181 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    A me adesso mi fa accedere da web.

Ma non è cambiato nulla. Bollettini e cbill non ci sono (per ora).

Tra l'altro ci sono un sacco di spese non contabilizzate.

Le ultime visibili nei movimenti sono quelle del 28 maggio scorso

Piano piano sto spendendo gli ultimi fondi che avevo sulla carta...
    Per i possessori della sola DBcontocarta i pagamenti CBILL dovrebbero continuare ad essere disponibili giusto?
    Proprio nella modifica unilaterale si diceva che:

2) Verranno disattivate le funzionalità di seguito elencate che non saranno più utilizzabili dalla
    data sopra indicata:
    (a) la funzionalità diretta per il pagamento del bollo auto. Tale operazione potrà essere
    eseguita tramite la sezione dedicata del portale CBILL (ricercando la voce “Automobile
    Club Italia”), alle condizioni già pattuite;
    o è cambiato qualcosa rispetto a questa modifica unilaterale?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1855 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ecco qua.....

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-la-mia-banca-si-rinnova.png

L'avatar di SpinalBlood
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dal cellulare non riesco a vedere movimenti con un range superiore a 2 mesi, eppure seleziono solo una tipologia; se lo faccio nel sito, a quel punto posso selezionare un range più esteso, perchè con l'app no?

E insisto nel dire che gli addebiti sdd sono meno dettagliati: col vecchio sito si vedevano le rate suddivise per mese, con il riferimento nella descrizione. Qui nulla...

Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    A me adesso mi fa accedere da web.

Ma non è cambiato nulla. Bollettini e cbill non ci sono (per ora).

Tra l'altro ci sono un sacco di spese non contabilizzate.

Le ultime visibili nei movimenti sono quelle del 28 maggio scorso

Piano piano sto spendendo gli ultimi fondi che avevo sulla carta...
    In effetti anch'io ho fatto un movimento sabato 30, ma con oggi pensavo di poterlo vedere. Anche prima gli accrediti non erano molto veloci, ma mi pare che al 3° giorno lavorativo si vedevano?

Ma quanto ci mettono?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Due.Zero Visualizza Messaggio
    Per i possessori della sola DBcontocarta i pagamenti CBILL dovrebbero continuare ad essere disponibili giusto?
    Proprio nella modifica unilaterale si diceva che:

o è cambiato qualcosa rispetto a questa modifica unilaterale?
    Non è cambiato nulla, solo quelle poche cose che hai letto nella PMU... o meglio è cambiato il sistema informatico che ha creato questi disservizi.
    Come tutti, attendi fiducioso che da Collecchio (PR) arrivino buone nuove.

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    30798182
    Citazione Originariamente Scritto da spikespiegel Visualizza Messaggio
    Mi pare strano. Escludi un tentativo di phishing ?
    L'IBAN indicato nella mail è effettivamente un IBAN di Deutsche Bank, e la mail proviene da dbeasy.digitale@db.com (ed è la stessa email che usano per tutte le comunicazioni); la carta l'ho richiesta via sito web di Deutsche Bank (https://www.lamiabanca.db.com), quindi mi sembra improbabile che la procedura di registrazione mi abbia rimandato su un indirizzo esterno (e oltretutto in genere sono attento ai cambi d'indirizzo), quindi tenderei a escluderlo. Oltretutto, su Le mie richieste, alla sezione Riconoscimento, c'è la spunta da quando ho effettuato il bonifico istantaneo Vediamo cosa rispondono. Se qualcuno è interessato posso anche allegare screen - mi spiace non aver salvato la pagina che comunicava l'IBAN di Intesa, ma non c'è modo di riaprire quella schermata.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    7130173
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    L'IBAN indicato nella mail è effettivamente un IBAN di Deutsche Bank, e la mail proviene da dbeasy.digitale@db.com (ed è la stessa email che usano per tutte le comunicazioni); la carta l'ho richiesta via sito web di Deutsche Bank (https://www.lamiabanca.db.com), quindi mi sembra improbabile che la procedura di registrazione mi abbia rimandato su un indirizzo esterno (e oltretutto in genere sono attento ai cambi d'indirizzo), quindi tenderei a escluderlo. Oltretutto, su Le mie richieste, alla sezione Riconoscimento, c'è la spunta da quando ho effettuato il bonifico istantaneo Vediamo cosa rispondono. Se qualcuno è interessato posso anche allegare screen - mi spiace non aver salvato la pagina che comunicava l'IBAN di Intesa, ma non c'è modo di riaprire quella schermata.
    Non ho capito una cosa, l'IBAN di Intesa quando salta fuori?. Io ho fatto tutto in filiale e quindi non conosco la procedura online.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    A quale dei due IBAN hai fatto il bonifico?

Immagino che, essendo un IBAN "di servizio", sia lo stesso per tutti e potrei anche scriverlo ma... finiva per 33 (quello DB)?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1855 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Non è cambiato nulla, solo quelle poche cose che hai letto nella PMU... o meglio è cambiato il sistema informatico che ha creato questi disservizi.
    Come tutti, attendi fiducioso che da Collecchio (PR) arrivino buone nuove.
    Già in passato Collecchio si è distinta per "cattive" nuove.
    Distrutto un "gioiello" dell'alimentazione ed il "danno" ancora si sente (a Parma ed in Italia).

Accedi