Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 42
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    7362308
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Cronaca di un tentativo di apertura post-migrazione: mi è appena arrivata la mail in cui si indica un IBAN per il riconoscimento diverso da quello che mi era apparso durante la pratica online; controllo il precedente e scopro che è un IBAN di Intesa San Paolo Prima di regalare altri euro in giro per l'Italia, ho chiesto chiarimenti all'indirizzo email suggerito da Deutsche Bank - ma, che voi sappiate, quelli che hanno effettuato la migrazione hanno lavorato anche per Intesa? Perché, così non fosse, non sembra un errore in buona fede.
    Mi pare strano. Escludi un tentativo di phishing ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ad ogni modo mi sembra che abbiano fatto davvero un bel lavoro... Ma gli stress test non li fanno? Inoltre mi è venuto un dubbio: potrebbe essere che hanno tolto le voci dei bollettini postali e cbill perchè hanno visto che stanno facendo pagare le commissioni e quindi, per evitare una marea di chiamate dei clienti e di storni, hanno oscurato il servizio in attesa di una fix?

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Citazione Originariamente Scritto da JavaMan Visualizza Messaggio
    ... potrebbe essere che hanno tolto le voci dei bollettini postali e cbill perchè hanno visto che stanno facendo pagare le commissioni e quindi, per evitare una marea di chiamate dei clienti e di storni, hanno oscurato il servizio in attesa di una fix?
    Penso anche io la stessa cosa

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da JavaMan Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo mi sembra che abbiano fatto davvero un bel lavoro... Ma gli stress test non li fanno? Inoltre mi è venuto un dubbio: potrebbe essere che hanno tolto le voci dei bollettini postali e cbill perchè hanno visto che stanno facendo pagare le commissioni e quindi, per evitare una marea di chiamate dei clienti e di storni, hanno oscurato il servizio in attesa di una fix?
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Penso anche io la stessa cosa
    Lo scopriremo solo aspettando, visto che finora non hanno mai risposto a chi ha reclamato per l'applicazione delle commissioni.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1561 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    qualcuno ha la mail della Merkel?
    gli vorrei far sapere che in itaglia stanno boicottando la filiale teteska della sua "solidissima" banka

o ma non è che queste siano prove tecniche di un default annunciato????

oggi non si accede ne per la porta ne tantomeno x la finestra!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    629240
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    qualcuno ha la mail della Merkel?
    gli vorrei far sapere che in itaglia stanno boicottando la filiale teteska della sua "solidissima" banka

o ma non è che queste siano prove tecniche di un default annunciato????

oggi non si accede ne per la porta ne tantomeno x la finestra!
    per quanto db non navighi in acque calme, dubito fortemente...altrimenti non avrebbero speso fior di euroni per la migrazione...poi come ben sappiamo, in Germania il modo di non far fallire le loro imprese lo trovano sempre

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1046 Post(s)
    Potenza rep
    20017318
    ore 15:15 di mercoledì 03.06.2020 all'accesso compare schermata con dicitura si è verificato un errore tecnico

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Provato ora ad accedere.. fantastico..
    Parto dal vecchio link dbonline dove tutto trionfale annuncia "AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO COMPLETATO", vado sul link nuovo (lamiabanca), login e password...

404 - Not Found

Bell'aggiornamento

Comunque anche io penso che bollettini postali e cbill li abbiano tolti di proposito visto che non compaiono più nemmeno nella app.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1561 Post(s)
    Potenza rep
    42681608
    Citazione Originariamente Scritto da claudito77 Visualizza Messaggio
    per quanto db non navighi in acque calme, dubito fortemente...altrimenti non avrebbero speso fior di euroni per la migrazione...poi come ben sappiamo, in Germania il modo di non far fallire le loro imprese lo trovano sempre
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    ore 15:15 di mercoledì 03.06.2020 all'accesso compare schermata con dicitura si è verificato un errore tecnico
    Citazione Originariamente Scritto da papinist Visualizza Messaggio
    Provato ora ad accedere.. fantastico..
    Parto dal vecchio link dbonline dove tutto trionfale annuncia "AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO COMPLETATO", vado sul link nuovo (lamiabanca), login e password...

404 - Not Found

Bell'aggiornamento

Comunque anche io penso che bollettini postali e cbill li abbiano tolti di proposito visto che non compaiono più nemmeno nella app.
    perchè questo mastodontico update c'è pure da pagarlo?

è il gg intero che non si accede....default iniziato..e mi sembra giusto che per non far tanto scalpore abbiano iniziato con la filiale itagliana

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    A me adesso mi fa accedere da web.

Ma non è cambiato nulla. Bollettini e cbill non ci sono (per ora).

Tra l'altro ci sono un sacco di spese non contabilizzate.

Le ultime visibili nei movimenti sono quelle del 28 maggio scorso

Piano piano sto spendendo gli ultimi fondi che avevo sulla carta...
    Ultima modifica di noidue; 03-06-20 alle 16:20

Accedi