Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 37
Il mito di Buffett tentenna con un mercato ‘troppo veloce’ per i suoi gusti, ecco cosa ha sbagliato prima e post Covid
Il rally del 40% di Wall Street dai minimi di marzo ha colto impreparato Warren Buffett che sembra aver perso il suo tocco magico e ha fatto fatica a destreggiarsi …
UniCredit: Memory Cash Collect con rimborso anticipato e barriera profonda
UniCredit lancia una nuova gamma di Memory Cash Collect Worst Of con premi trimestrali e autocallability. Diversi gli aspetti interessanti di questa nuova emissione che appare pensata per affrontare al …
ESG: Hsbc Global Asset Management quota su Borsa Italiana tre nuovi Etf azionari sostenibili
HSBC Global Asset Management annuncia la quotazione a partire da lunedì 6 luglio 2020 su Borsa Italiana di tre nuovi ETF azionari sostenibili: l’HSBC Europe Sustainable Equity UCITS ETF, l’HSBC …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #361

    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    314
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    4620194
    Ciao, sparito anche da me CCBill, F24 non c'è mai stato, per fortuna ho pagato il bollo settimana scorsa.
    Non so che cosa stiano combinando, dovranno forse creare dei profili per i vari tipi di conti, fino a quando c'era il vecchio portale ha sempre funzionato tutto per anni ora stanno facendo delle confusioni pazzesche. Il problema è che anche ieri un pagamento diretto con carta è fallito, e sembra che il 3DSecure non funzioni più, e anche ora un pagamento con Paypall non viene finalizzato.

    R.

  2. #362

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,873
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Ciao, sparito anche da me CCBill, F24 non c'è mai stato, per fortuna ho pagato il bollo settimana scorsa.
    Non so che cosa stiano combinando, dovranno forse creare dei profili per i vari tipi di conti, fino a quando c'era il vecchio portale ha sempre funzionato tutto per anni ora stanno facendo delle confusioni pazzesche. Il problema è che anche ieri un pagamento diretto con carta è fallito, e sembra che il 3DSecure non funzioni più, e anche ora un pagamento con Paypall non viene finalizzato.

    R.
    Ho riletto per l'ennesima volta la PMU del contratto che tutti abbiamo ricevuto nella sezione documenti del sito del 13 maggio, ed il servizio CBILL è chiaramente disponibile per tutti.
    Questi ne stanno combinando una dopo l'altra, oggi 2 giugno saranno al lavoro per "aggiustare" le cose ma sembra che più che aggiustare stiano smontando.
    Bombardateli di email.

    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-20200602_160622.jpg

  3. #363
    L'avatar di spikespiegel
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    162
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    6576805
    Ma invece a stare qua a farvi seghe mentali su cosa potrebbero o non potrebbero aver fatto,
    non vi viene in mente la soluzione informatica più semplice? Cioè che che stiano sistemando COSE
    e che lo stiano facendo a c4zz0 di cane

  4. #364
    L'avatar di @ntonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6,141
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1802 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Ciao, sparito anche da me CCBill, F24 non c'è mai stato, per fortuna ho pagato il bollo settimana scorsa.
    Non so che cosa stiano combinando, dovranno forse creare dei profili per i vari tipi di conti, fino a quando c'era il vecchio portale ha sempre funzionato tutto per anni ora stanno facendo delle confusioni pazzesche. Il problema è che anche ieri un pagamento diretto con carta è fallito, e sembra che il 3DSecure non funzioni più, e anche ora un pagamento con Paypall non viene finalizzato.

    R.
    su una lapide....

    Stavo bene. Per stare meglio ... mi trovo qui !

  5. #365

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,873
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da spikespiegel Visualizza Messaggio
    Ma invece a stare qua a farvi seghe mentali su cosa potrebbero o non potrebbero aver fatto,
    non vi viene in mente la soluzione informatica più semplice? Cioè che che stiano sistemando COSE
    e che lo stiano facendo a c4zz0 di cane
    E non è quello che ho scritto?

  6. #366

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,873
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    su una lapide....

    Stavo bene. Per stare meglio ... mi trovo qui !
    Eh... ma dietro ogni cambiamento ci sono tante motivazioni e oltre all'auspicato miglioramento tecnologico e di efficienza.... ci sono i premi di produzione, i "rapporti" commerciali con i fornitori, le amicizie, i figli, gli amici degli amici...

  7. #367

    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,
    questa è l'esperienza avuta finora con db contocarta:
    ho fatto la richiesta online per la carta il 17 maggio. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1 euro e dopo pochi giorni mi è stato anche rimborsato.
    Pensavo di dover solo aspettare l'attivazione e l'arrivo della carta, ma il giorno 28 ho ricevuto una telefonata da DB con la quale mi hanno detto che il sistema aveva azzerato le richieste pendenti e pertanto avrei dovuto fare la richiesta da capo, ripartendo da zero.
    Il giorno dopo ho ricevuto una mail con una nuova password temporanea per accedere al sito (infatti la pw usata al momento della precedente richiesta non funzionava), ho fatto l'accesso ma mi sono fermato quando mi chiesto di scaricare la app sullo smartphone. Non ho completato il procedimento perché ho visto il sito molto instabile e non ho voluto rischiare di dover interrompere a causa di problemi.
    Adesso però, sono molto in dubbio sulla questione. Non sono esperto di carte e avevo deciso di prendere questa della DB, che mi servirebbe essenzialmente per acquisti su internet, perché avevo letto su questo forum pareri in massima parte positivi. Nell'ultima settimana mi sembra che sia molto cambiata la scena e vedo tante opinioni negative con persone che hanno avuto e hanno problemi.
    E' davvero così peggiorata questa carta al punto di essere diventata sconsigliabile? Non so che fare e accetto volentieri pareri e consigli.

  8. #368

    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, anch'io ho solo db e vedo la schermata come bibot e sparito cbill

  9. #369

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,873
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ferrantedp Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    questa è l'esperienza avuta finora con db contocarta:
    ho fatto la richiesta online per la carta il 17 maggio. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1 euro e dopo pochi giorni mi è stato anche rimborsato.
    Pensavo di dover solo aspettare l'attivazione e l'arrivo della carta, ma il giorno 28 ho ricevuto una telefonata da DB con la quale mi hanno detto che il sistema aveva azzerato le richieste pendenti e pertanto avrei dovuto fare la richiesta da capo, ripartendo da zero.
    Il giorno dopo ho ricevuto una mail con una nuova password temporanea per accedere al sito (infatti la pw usata al momento della precedente richiesta non funzionava), ho fatto l'accesso ma mi sono fermato quando mi chiesto di scaricare la app sullo smartphone. Non ho completato il procedimento perché ho visto il sito molto instabile e non ho voluto rischiare di dover interrompere a causa di problemi.
    Adesso però, sono molto in dubbio sulla questione. Non sono esperto di carte e avevo deciso di prendere questa della DB, che mi servirebbe essenzialmente per acquisti su internet, perché avevo letto su questo forum pareri in massima parte positivi. Nell'ultima settimana mi sembra che sia molto cambiata la scena e vedo tante opinioni negative con persone che hanno avuto e hanno problemi.
    E' davvero così peggiorata questa carta al punto di essere diventata sconsigliabile? Non so che fare e accetto volentieri pareri e consigli.
    Hai scelto il momento migliore per aprirla.... aspetta che passi la tempesta e riaffacciati tra un paio di settimane.

  10. #370
    L'avatar di @ntonio
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6,141
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1802 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Eh... ma dietro ogni cambiamento ci sono tante motivazioni e oltre all'auspicato miglioramento tecnologico e di efficienza.... ci sono i premi di produzione, i "rapporti" commerciali con i fornitori, le amicizie, i figli, gli amici degli amici...
    Noto che non hai fatto riferimento alla "competenza".
    Un vecchio arnese ormai in disuso !

    E' il segno dei tempi.

Accedi