Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 37
Tris per Piazza Affari, sul Ftse Mib prosegue l?euforia su ENI, Intesa Sanpaolo e TIM
Piazza Affari allunga la striscia di rialzi in questo primo scorcio di agosto. Il Ftse Mib ha chiuso con +0,64%% a 19.740 punti. Ottimismo dettato dalle attese per il nuovo …
Unicredit chiamata a stupire come Intesa: consensus vede utile 2° trimestre in picchiata, ma tra analisti prevalgono i buy sul titolo
Unicredit si appresta a dare in pasto ai mercati i conti del secondo trimestre 2020. La seconda maggiore banca italiana è chiamata a rispondere ai numeri decisamente positivi sfornati ieri …
Titolo Apple a fine corsa? Arriva il primo downgrade da aprile. Ma split azionario catalizza acquisti da piccoli risparmiatori
Fine della corsa per Apple? Il titolo è letteralmente schizzato in avanti negli ultimi mesi con l’ultimo rally post-conti trimestrali che lo ha posto ormai a ridosso della soglia fatidica …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    4620194
    Ciao, sparito anche da me CCBill, F24 non c'è mai stato, per fortuna ho pagato il bollo settimana scorsa.
    Non so che cosa stiano combinando, dovranno forse creare dei profili per i vari tipi di conti, fino a quando c'era il vecchio portale ha sempre funzionato tutto per anni ora stanno facendo delle confusioni pazzesche. Il problema è che anche ieri un pagamento diretto con carta è fallito, e sembra che il 3DSecure non funzioni più, e anche ora un pagamento con Paypall non viene finalizzato.

R.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio
    Ciao, sparito anche da me CCBill, F24 non c'è mai stato, per fortuna ho pagato il bollo settimana scorsa.
    Non so che cosa stiano combinando, dovranno forse creare dei profili per i vari tipi di conti, fino a quando c'era il vecchio portale ha sempre funzionato tutto per anni ora stanno facendo delle confusioni pazzesche. Il problema è che anche ieri un pagamento diretto con carta è fallito, e sembra che il 3DSecure non funzioni più, e anche ora un pagamento con Paypall non viene finalizzato.

R.
    Ho riletto per l'ennesima volta la PMU del contratto che tutti abbiamo ricevuto nella sezione documenti del sito del 13 maggio, ed il servizio CBILL è chiaramente disponibile per tutti.
    Questi ne stanno combinando una dopo l'altra, oggi 2 giugno saranno al lavoro per "aggiustare" le cose ma sembra che più che aggiustare stiano smontando.
    Bombardateli di email.

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-20200602_160622.jpg

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    6576805
    Ma invece a stare qua a farvi seghe mentali su cosa potrebbero o non potrebbero aver fatto,
    non vi viene in mente la soluzione informatica più semplice? Cioè che che stiano sistemando COSE
    e che lo stiano facendo a c4zz0 di cane

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Raphael_Ltd Visualizza Messaggio

R.
    su una lapide....

Stavo bene. Per stare meglio ... mi trovo qui !

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da spikespiegel Visualizza Messaggio
    Ma invece a stare qua a farvi seghe mentali su cosa potrebbero o non potrebbero aver fatto,
    non vi viene in mente la soluzione informatica più semplice? Cioè che che stiano sistemando COSE
    e che lo stiano facendo a c4zz0 di cane
    E non è quello che ho scritto?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    su una lapide....

Stavo bene. Per stare meglio ... mi trovo qui !
    Eh... ma dietro ogni cambiamento ci sono tante motivazioni e oltre all'auspicato miglioramento tecnologico e di efficienza.... ci sono i premi di produzione, i "rapporti" commerciali con i fornitori, le amicizie, i figli, gli amici degli amici...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,
    questa è l'esperienza avuta finora con db contocarta:
    ho fatto la richiesta online per la carta il 17 maggio. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1 euro e dopo pochi giorni mi è stato anche rimborsato.
    Pensavo di dover solo aspettare l'attivazione e l'arrivo della carta, ma il giorno 28 ho ricevuto una telefonata da DB con la quale mi hanno detto che il sistema aveva azzerato le richieste pendenti e pertanto avrei dovuto fare la richiesta da capo, ripartendo da zero.
    Il giorno dopo ho ricevuto una mail con una nuova password temporanea per accedere al sito (infatti la pw usata al momento della precedente richiesta non funzionava), ho fatto l'accesso ma mi sono fermato quando mi chiesto di scaricare la app sullo smartphone. Non ho completato il procedimento perché ho visto il sito molto instabile e non ho voluto rischiare di dover interrompere a causa di problemi.
    Adesso però, sono molto in dubbio sulla questione. Non sono esperto di carte e avevo deciso di prendere questa della DB, che mi servirebbe essenzialmente per acquisti su internet, perché avevo letto su questo forum pareri in massima parte positivi. Nell'ultima settimana mi sembra che sia molto cambiata la scena e vedo tante opinioni negative con persone che hanno avuto e hanno problemi.
    E' davvero così peggiorata questa carta al punto di essere diventata sconsigliabile? Non so che fare e accetto volentieri pareri e consigli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, anch'io ho solo db e vedo la schermata come bibot e sparito cbill

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ferrantedp Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    questa è l'esperienza avuta finora con db contocarta:
    ho fatto la richiesta online per la carta il 17 maggio. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 1 euro e dopo pochi giorni mi è stato anche rimborsato.
    Pensavo di dover solo aspettare l'attivazione e l'arrivo della carta, ma il giorno 28 ho ricevuto una telefonata da DB con la quale mi hanno detto che il sistema aveva azzerato le richieste pendenti e pertanto avrei dovuto fare la richiesta da capo, ripartendo da zero.
    Il giorno dopo ho ricevuto una mail con una nuova password temporanea per accedere al sito (infatti la pw usata al momento della precedente richiesta non funzionava), ho fatto l'accesso ma mi sono fermato quando mi chiesto di scaricare la app sullo smartphone. Non ho completato il procedimento perché ho visto il sito molto instabile e non ho voluto rischiare di dover interrompere a causa di problemi.
    Adesso però, sono molto in dubbio sulla questione. Non sono esperto di carte e avevo deciso di prendere questa della DB, che mi servirebbe essenzialmente per acquisti su internet, perché avevo letto su questo forum pareri in massima parte positivi. Nell'ultima settimana mi sembra che sia molto cambiata la scena e vedo tante opinioni negative con persone che hanno avuto e hanno problemi.
    E' davvero così peggiorata questa carta al punto di essere diventata sconsigliabile? Non so che fare e accetto volentieri pareri e consigli.
    Hai scelto il momento migliore per aprirla.... aspetta che passi la tempesta e riaffacciati tra un paio di settimane.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1839 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Eh... ma dietro ogni cambiamento ci sono tante motivazioni e oltre all'auspicato miglioramento tecnologico e di efficienza.... ci sono i premi di produzione, i "rapporti" commerciali con i fornitori, le amicizie, i figli, gli amici degli amici...
    Noto che non hai fatto riferimento alla "competenza".
    Un vecchio arnese ormai in disuso !

E' il segno dei tempi.

Accedi