Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 36
Quali ritorni da Wall Street nei prossimi 10 anni? Goldman Sachs lancia la sua previsione sull’S&P 500 (l’ultima volta sbagliò per difetto)
Esattamente 8 anni fa, nel luglio 2012, gli analisti di Goldman Sachs avevano previsto che le azioni statunitensi avrebbero generato un ritorno dell’investimento nei successivi 10 anni dell’8%. La realtà …
Bce, tutto fermo: dai tassi al Pepp ribaditi i 4 punti chiave
Tassi invariati, prosegue il Programma di acquisto per l’emergenza pandemica (pandemic emergency purchase programme, Pepp) e viene ribadità la disponibilità ad adeguare tutti i suoi strumenti, se necessario. Queste in …
Gli ETF macinano record in Italia e nel mondo, Vanguard spodesta iShares negli Usa per afflussi
Numeri da record per il mercato italiano degli ETF così come a livello globale. Il bilancio della prima metà dell’anno è ampiamente positivo con gli ETF che hanno mantenuto il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    17078483
    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    il problema è evidentemente la nuova app.

sul mio vecchio iphone 5s la nuova app non funziona se lascio il telefono in modalità risparmio energetico (che rallenta la cpu e blocca i servizi in background) forse il tuo problema è qualcosa di simile
    Grazie del suggerimento.

Anche se non uso la modalità di risparmio energetico, ho comunque controllato le impostazioni dell'app deutsche bank e mi sembra tutto in ordine:
    - "consenti attività in background", abilitato.
    - "consenti uso dati in background", abilitato.
    - "notifiche", consentite
    - "autorizzazioni", memoria

Domani torno alla carica con l'assistenza e se la chat non va provo a chiamarli.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    CBILL scomparso anche a me da HB.

da APP che lo puoi selezionare prima della login (allo stessa modo modo puoi selezionare gli F24) dà errore

Cedacri che cavolo combini?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    17078483
    Citazione Originariamente Scritto da bibot Visualizza Messaggio
    io continuo a vedere questo

host pictures

Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Io vedo tutte le altre voci così come postato. Ho sia DB Contocarta che l'ex conto deposito. Possibile che hanno tolto CBILL per alcuni???

Appena verificato...è scomparso CBILL dai miei pagamenti
    Adesso il mio menu "bonifici e pagamenti" è come quello di @bibot

E dire che la settimana scorsa ho pagato il bollo auto con CBILL

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    506 Post(s)
    Potenza rep
    10220520
    Staranno sicuramente mettendo mano a qualcosa visto che fino a ieri sera ci stavano. Anche io ho quella schermata sia da web che da App..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    161 Post(s)
    Potenza rep
    7204202
    Ciao a tutti,

Qualche giorno fa ho resettato il mio telefono e adesso non posso più accedere al mio profilo. Per resettare il token non c'è un'alternativa al chiamare il servizio clienti?

Grazie

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-cbill_2.jpg

Io vedo questo

Per gli interessati agli alert, credo debbano essere settati nuovamente.
    Oggi li ho trovati nuovamente deselezionati nonostante avessi provveduto alla spunta di quelli nuovi.
    Credo sia la prova che lavorano sul pezzo.
    Chi volesse provare ... suggerirei poche variazioni certe... in modo da poter capire che succede.
    Più volte abbiamo letto di utenti che cambiano e ... non si ricordano più.... cosa
    Ultima modifica di @ntonio; 02-06-20 alle 15:44

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    19745051
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Io vedo questoCarta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-cbill_2.jpg
    Forse perché hai anche il conto deposito ?

Io ieri lo vedevo , oggi sparito anche a me e stessa videata degli altri.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lux67 Visualizza Messaggio
    Forse perché hai anche il conto deposito ?

Io ieri lo vedevo , oggi sparito anche a me e stessa videata degli altri.
    Volutamente non ho introdotto questa questione. Speriamo non sia come sospetto (cioè alla carta niente)

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Volutamente non ho introdotto questa questione. Speriamo non sia come sospetto (cioè alla carta niente)
    Quindi tu ed io che abbiamo anche il rapporto "conto deposito" non più sottoscrivibile vediamo anche CBILL, chi ha solo il rapporto DB Contocarta non lo vede più.
    Segno evidente che l'implementazione del nuovo sistema informatico è stato eseguito malissimo, con le specifiche funzionali poco chiare e/o il software mal sviluppato.
    Non rimane altro che bombardarli di mail al servizio clienti e per i più propositivi iniziare con i reclami "ufficiali".

Perché, alla base di tutto, tutte queste eventuali novità (ipotizzando che non siano errori) non sono supportate da PMU.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Quindi tu ed io che abbiamo anche il rapporto "conto deposito" non più sottoscrivibile vediamo anche CBILL, chi ha solo il rapporto DB Contocarta non lo vede più.
    Segno evidente che l'implementazione del nuovo sistema informatico è stato eseguito malissimo, con le specifiche funzionali poco chiare e/o il software mal sviluppato.
    Non rimane altro che bombardarli di mail al servizio clienti e per i più propositivi iniziare con i reclami "ufficiali".

Perché, alla base di tutto, tutte queste eventuali novità (ipotizzando che non siano errori) non sono supportate da PMU.
    Io non ho certezze. Ho solo un sospetto.
    Infatti avevo notato subito che, selezionando CBill, automaticamente si proponeva il conto cd. deposito per l'addebito.
    Vedremo in appresso. Non salterei a conclusioni affrettate.

Le ipotesi sono due:
    o è come dici tu oppure come sospetto io . Tertium non datur

Accedi