Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 34
Piazza Affari sbanda con spauracchio nuovi lockdown. Unicredit affonda fino a -4%, male anche Intesa
Incipit di ottava difficile per le Borse europee, Piazza Affari compresa. Il sell-off appare principalmente dettato dal crescere progressivo dei timori che l’aumento dei casi da coronavirus in diversi paesi …
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    4807483
    Citazione Originariamente Scritto da Pablitosky Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Che Voi sappiate: è ancora possibile pagare i bollettini postali senza commissioni?
    Non si sa con certezza, rimaniamo in attesa di chiarimenti perché alcuni utenti hanno visto applicate commissioni per operazioni effettuate in questi giorni ma dovrebbe essere così, cioè senza commissioni. Purtroppo questi lavori di transizione hanno lasciato un gran scompiglio e probabilmente ci vorrà qualche giorno ancora prima che tutto torni alla normalità.

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Magari da oggi hanno sistemato anche quello oltre agli alert. Bisognerebbe provare ma non ho bollettini da pagare al momento

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Vi aggiorno sullo stato bollettini perchè anche a me hanno preso gli 1,10€ di commissione...ho chiamato il servizio clienti, ed è stata una chiamata surreale in quanto non ho capito bene se l'impiegata era sicura di quello che diceva...comunque lei sostiene che c'è stata l'introduzione della commissione durante il cambio di tecnologia e che mi è arrivata la comunicazione. Le ho fatto notare che non è arrivata nessuna comunicazione, allora mi ha detto aspetti che la cerco...e ovviamente non ha trovato nulla nemmeno lei...alla fine mi ha detto che se ho dei problemi di mandare una mail al servizio clienti. Farò così ma è tutto molto assurdo. La mail è questa? clienti.dbcontocarta@db.com ?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Pablitosky Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Che Voi sappiate: è ancora possibile pagare i bollettini postali senza commissioni?
    Ricordo di nuovo, forse non è il tuo caso, che molti bollettini oltre che essere pagati con l'intermediario Poste Italiane, possono essere pagati con il circuito CBILL disponibile senza nessuna commissione in DB Contocarta.
    In attesa che si risolva l'enigma commissioni per i bollettini postali, pagateli con CBILL.

L'avatar di bibot
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    1256720
    ma la pagina per i bollettini in bianco i prestampati tipo 896
    la pagina cbill
    che fine hanno fatto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    1
    È normale che da quando sono cominciati questi aggiornamenti non si riesce più ad accedere tramite app?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da bibot Visualizza Messaggio
    ma la pagina per i bollettini in bianco i prestampati tipo 896
    la pagina cbill
    che fine hanno fatto?

È scomparsa la voce CBILL??? Adesso non posso accedere al sito per controllare

P.s.:... io vedo questo

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-20200602_132020.jpg
    Ultima modifica di ac169; 02-06-20 alle 13:21

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio
    È normale che da quando sono cominciati questi aggiornamenti non si riesce più ad accedere tramite app?
    Ci sono sempre riuscito tranne una volta per problemi tecnici.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    480 Post(s)
    Potenza rep
    17937477
    Citazione Originariamente Scritto da GekiPower Visualizza Messaggio
    Non è per nulla normale.
    L'ho segnalato il 25 maggio, ho sollecitato ma ancora nessuna risposta da db

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Non è per nulla normale.
    L'ho segnalato il 25 maggio, ho sollecitato ma ancora nessuna risposta da db
    Questi problemi sono riscontrati solo da pochi utenti qui sul forum, non da tutti.
    Forse è meglio che chiarite come e in che modo utilizzate l'app.

Accedi