Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 32
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2336497
    Buonasera,
    per inutilizzo vorrei chiudere la db contocarta. Qual è la procedura più veloce e sicura per poterlo fare (magari online?) Sulle FAQ in prima pagina non ho trovato nulla a riguardo. Grazie mille

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    263 Post(s)
    Potenza rep
    19745051
    Citazione Originariamente Scritto da Dynam Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    per inutilizzo vorrei chiudere la db contocarta. Qual è la procedura più veloce e sicura per poterlo fare (magari online?) Sulle FAQ in prima pagina non ho trovato nulla a riguardo. Grazie mille
    Puó essere fatto solo con Raccomandata AR !

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1801 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dariol81 Visualizza Messaggio
    Non dipende dalle impostazioni perché avevo fatto due bonifici da 1€ di prova, uno in ingresso e uno in uscita, e avevo ricevuto entrambi gli sms.
    Ti ho consigliato (anche ad altri) di "costringere" il sistema a "cambiare", per poter fare un ragionamento (e forse un reclamo) con dati certi, attuali, in mano. Non è neppure sicuro che funzioni.
    Se già hai la soluzione ... non ne parliamo più.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Dynam Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Se hai Widiba, puoi utilizzare WidiExpress per chiudere la tua db contocarta.

Direttamente da casa tua, in due click; completamente online.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-wexpressdb.png  

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Ti ho consigliato (anche ad altri) di "costringere" il sistema a "cambiare", per poter fare un ragionamento con dati certi, attuali, in mano. Non è neppure sicuro che funzioni.
    Se già hai la soluzione ... non ne parliamo più.
    Ho solo segnalato che, anche prima dei recenti aggiornamenti, gli sms non sempre arrivavano e ho specificato, anticipando qualche obiezione, che non dipendeva dalle impostazioni.

Ho la soluzione?
    Se tu quello con le soluzioni a tutto.

P.S.: ho ascoltato l'altro tuo consiglio, per il momento non sto né accedendo né facendo operazioni...

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3419 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Scusate, mi sto un attimo perdendo. Il problema dei bonifici, sia in entrata che in uscita, sta rientrando?

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1801 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da dariol81 Visualizza Messaggio
    Ho solo segnalato che, anche prima dei recenti aggiornamenti, gli sms non sempre arrivavano e ho specificato, anticipando qualche obiezione, che non dipendeva dalle impostazioni.

Ho la soluzione?
    Se tu quello con le soluzioni a tutto.

P.S.: ho ascoltato l'altro tuo consiglio, per il momento non sto né accedendo né facendo operazioni...
    Hai provato quello che ti ho consigliato ?

Allora se hai fatto la scelta di aspettare ... (ritenendo buona stategia) ... devi aspettare.
    Se ti può confortare anche io aspetto.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    14659437
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Scusate, mi sto un attimo perdendo. Il problema dei bonifici, sia in entrata che in uscita, sta rientrando?
    io ho provato a farne uno venerdi e oggi è stato accreditato
    credo sia risolto
    per quanto mi riguarda mi sono rientrati quasi tutti i problemi (a parte sms e possibilità di caricare documenti)

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    3419 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    io ho provato a farne uno venerdi e oggi è stato accreditato
    credo sia risolto
    per quanto mi riguarda mi sono rientrati quasi tutti i problemi (a parte sms e possibilità di caricare documenti)
    Bene, grazie!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Hai provato quello che ti ho consigliato ?
    Mi sembrava, questa volta, di essere stato più chiaro ma evidentemente non è così.

L'anno scorso ho fatto due bonifici da 1€ di prova e gli sms erano arrivati (questa informazione serve per far capire che i parametri erano settati correttamente).

I primi di maggio, molto prima dei recenti aggiornamenti, ho ricevuto un bonifico ma niente sms.

Ho ipotizzato che la mancata ricezione degli sms possa non dipendere dai suddetti aggiornamenti.

Quando la situazione si sarà stabilizzata farò tutte le prove, per il momento resto in attesa.

Accedi