Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 27
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    2185929
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    Nella nuovo home banking da pc non trovo piu la funzione per disattivare db authenticator dello smartphone.
    Dovrò rimanere con il mio smartphone a vita?
    @occhiopigro @klaus357

In alto a destra, "benvenuto (tuo nome)" -> modifica profilo -> credenziali -> token attivi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    266430
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    2) Prima erano evidenziati saldo contabile e saldo disponibile e potevo perlomeno cercare di ricordare cosa avessi comprato
    ora nemmeno quello perchè vedo il saldo disponibile
    Questa non la capisco,
    ti riferisci
    forse alla App sul telefonino smartphone? (che io non conosco)

Perché invece il sito web che si vede dal browser, quello è migliorato,
    oltre al Disponibile ed al Contabile,
    c'è anche una voce in più NonContabilizzato
    che per l'appunto sarebbe la differenza tra quei due
    Ultima modifica di cavallone; 30-05-20 alle 20:17

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    1897972
    Citazione Originariamente Scritto da GenGu Visualizza Messaggio
    @occhiopigro @klaus357

In alto a destra, "benvenuto (tuo nome)" -> modifica profilo -> credenziali -> token attivi
    Grazie come sempre siete una fonte di aiuto per tutti..

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Fatta una ricarica su Yap. Codice di verifica per conferma operazione arrivato correttamente via sms.

Naturalmente NON è arrivato l'sms di conferma dell'addebito come ormai succede da qualche giorno per ogni tipologia di spesa e addebito.

Quindi se arrivano addebiti o frodi che non necessitano di codice di sicurezza attualmente non si viene avvisati in nessun modo.

Non esiste proprio.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    3670976
    Citazione Originariamente Scritto da white19 Visualizza Messaggio
    si sa qualcosa sui bollettini con commissione a pagamento? verrà ripristinato il costo a 0?
    Novità in merito?

OT: quali alternative ci sono per pagare gratis bollettini postali?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    25625659
    Citazione Originariamente Scritto da You Visualizza Messaggio
    Novità in merito?

OT: quali alternative ci sono per pagare gratis bollettini postali?
    Non essendoci PMU né nuovi fogli informativi, non solo dovranno stornarle, ma non sembra neanche verosimile che abbiano intenzione di cambiare le condizioni nell'imminente futuro. Le commissioni sembrano coincidere con quelle dei conti correnti Deutsche Bank, è probabile sia solo un bug

Che io sappia, l'alternativa più economica è pagare i bollettini con Poste (1€) - questo dovrebbe essere l'unico prodotto che li offre gratis.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    .... e in attesa che risolvano il bug delle commissioni sui bollettini postali, ricordate che spesso i bollettini oltre che pagarli tramite le Poste possono essere pagati con CBILL (senza commissioni). Controllate il bollettino.

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]-20200531_105756.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    0
    [QUOTE=ac169;54514702].... e in attesa che risolvano il bug delle commissioni sui bollettini postali, ricordate che spesso i bollettini oltre che pagarli tramite le Poste possono essere pagati con CBILL (senza commissioni). Controllate il bollettino.

Che tu sappia o chiunque sappia rispondermi, CBILL è senza commissioni o con commissioni in base alla banca attraverso cui lo si usa? Ho visto che alcuni lo hanno usato gratuitamente con DB. Nel mio caso devo pagare una bolletta windtre per il telefono fisso e nella bolletta viene detto che si può pagare con CBILL dalla home banking e non sono indicate commissioni. Dice solo che si può pagare con CBILL. Io come banca ho Unicredit ma se ho capito bene facendo una ricerca con Google Unicredit fa pagare fino a 2,50 euro di commissioni per usare CBILL. Possibile? Solo DB non fa pagare?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    Cercavo nel contratto qualche riferimento alla possibilità di fare il chargeback per degli acquisti online risultati poi non conformi, ma non ho trovato quel che cercavo.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    [QUOTE=cocorita2;54515592]
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    .... e in attesa che risolvano il bug delle commissioni sui bollettini postali, ricordate che spesso i bollettini oltre che pagarli tramite le Poste possono essere pagati con CBILL (senza commissioni). Controllate il bollettino.

Che tu sappia o chiunque sappia rispondermi, CBILL è senza commissioni o con commissioni in base alla banca attraverso cui lo si usa? Ho visto che alcuni lo hanno usato gratuitamente con DB. Nel mio caso devo pagare una bolletta windtre per il telefono fisso e nella bolletta viene detto che si può pagare con CBILL dalla home banking e non sono indicate commissioni. Dice solo che si può pagare con CBILL. Io come banca ho Unicredit ma se ho capito bene facendo una ricerca con Google Unicredit fa pagare fino a 2,50 euro di commissioni per usare CBILL. Possibile? Solo DB non fa pagare?
    Ogni banca implementa pagamenti CBILL alle proprie condizioni, con DB Contocarta tutti i pagamenti CBILL sono senza commissioni.
    Ma l'area riservata di Wind 3 non consente di pagare senza commissioni le bollette con carta di credito/debito? Ti sei informato?

Accedi