Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 26
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    2147485
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto spiegazioni su facebook e mi avevano risposto che avevo usato il prodotto in modo non consono: sicuramente non hanno gradito il fatto che ricaricavo in contanti la carta e poi bonificavo verso il CD
    allora sono a rischio anch'io visto che l'ho sempre ricaricata in contanti.mi seccherebbe parecchio restare senza db visto che è l'unica ricaricabile che posso ricaricare gratis in contanti

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    20517185
    Citazione Originariamente Scritto da bear666 Visualizza Messaggio
    allora sono a rischio anch'io visto che l'ho sempre ricaricata in contanti.mi seccherebbe parecchio restare senza db visto che è l'unica ricaricabile che posso ricaricare gratis in contanti
    Se ricarichi in contanti e poi li spendi non è un problema: il problema e se usi il prodotto per altre finalità.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    469 Post(s)
    Potenza rep
    15050810
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Se ricarichi in contanti e poi li spendi non è un problema: il problema e se usi il prodotto per altre finalità.
    il problema è proprio quello. quando decisi di aprirla chiesi specificatamente cosa si intendesse l'uso non consono al regolamento. mi dissero che la carta è considerata moneta elettronica e quindi pensata solo per acquisti. tutte le altre operazioni possono far scattare controlli. poi dipende anche dalla frequenza e dalla quantità. io posso ritenermi fortunato visto che tutti i mesi faccio transitare 300/400 euro verso un altro conto

L'avatar di simo04
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    288 Post(s)
    Potenza rep
    26808276
    Anche i sindacati di Deutsche Bank Italia evidenziano problemi con l'esecuzione dei bonifici, squadrature nei saldi (e tanto altro).

Vediamo in quanto tempo se ne esce, le problematiche mi sembrano ben note anche ai loro stessi dipendenti.

PDF - Comunicato sindacale unitario del 29/05/2020 - PROGETTO AURORA…UN IMPATTO AMPIAMENTE PREVEDIBILE

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma come si fa ad avere tutti questi problemi, ma nemmeno una versione beta hanno provato?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    106 Post(s)
    Potenza rep
    2175741
    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    da HB da web avete notato che non ci sono più i "quadratoni/rettangoloni" con la categorizzazione delle spese?

questi c'erano il primo giorno e sono visibili ancora nelle schermate di demo

non è che li hanno tolti perhcè è un servizio "premium" e noi siamo poveri contocartisti....
    Anche sul c/c li ho visti solo il primo giorno. Adesso non ricordo quali ma c'erano alcuni widget che non funzionavano bene.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1010 Post(s)
    Potenza rep
    18852772
    Ho appena fatto un piccolo acquisto online dopo aver aggiornato all'ultima versione dell'app:
    1) dei messaggi neanche l'ombra: devo forse riattivarli?
    2) Prima erano evidenziati saldo contabile e saldo disponibile e potevo perlomeno cercare di ricordare cosa avessi comprato ora nemmeno quello perchè vedo il saldo disponibile
    3) nella lista dei movimenti, come prima, non appare un bel nulla...
    MA che miglioramento è mai questo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto un piccolo acquisto online dopo aver aggiornato all'ultima versione dell'app:
    1) dei messaggi neanche l'ombra: devo forse riattivarli?
    2) Prima erano evidenziati saldo contabile e saldo disponibile e potevo perlomeno cercare di ricordare cosa avessi comprato ora nemmeno quello perchè vedo il saldo disponibile
    3) nella lista dei movimenti, come prima, non appare un bel nulla...
    MA che miglioramento è mai questo?
    Già si é capito, bisogna aspettare qualche giorno

L'avatar di occhiopigro
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    970477
    Nella nuovo home banking da pc non trovo piu la funzione per disattivare db authenticator dello smartphone.
    Dovrò rimanere con il mio smartphone a vita?

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1010 Post(s)
    Potenza rep
    18852772
    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    Nella nuovo home banking da pc non trovo piu la funzione per disattivare db authenticator dello smartphone.
    Dovrò rimanere con il mio smartphone a vita?
    Nemmeno io

Ma chi ha realizzato questo software?

Accedi