Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 2
Vendita Borsa Italiana: Lse sceglie la cordata guidata da Euronext, avviata trattativa in esclusiva
La cordata guidata da Euronext e composta da CDP Equity e Intesa Sanpaolo è la favorita nell'acquisizione di Borsa Italiana. L'asse a tre ha avviato la trattativa in esclusiva con …
Piazza Affari volatile nel giorno delle ‘Tre streghe’, i titoli del Ftse Mib da seguire. Mercati cauti con dubbi su ripresa e timori contagi
  Nell'ultima seduta della settimana prevale una certa cautela sui mercati, non fa eccezione Piazza Affari che si muove sotto la parità. A Milano, l'indice Ftse Mib cede poco prima …
TikTok: Ipo a Wall Street e Oracle e Wal-Mart azionisti di minoranza. Controllo a ByteDance e zero soldi a Tesoro Usa: Trump sbraita
Quotare i suoi asset globali alla borsa Usa con una operazione di Ipo e far entrare nel suo capitale Oracle - con una quota inferiore al 20% - e il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2
    si sa qualcosa sui bollettini con commissione a pagamento? verrà ripristinato il costo a 0?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    6168620
    esiste un servizio di db per fare un trasloco conto verso db contocarta? come widiexpress per intenderci

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma il cbill e pagopa funzionano? Sono gratuiti?

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    673 Post(s)
    Potenza rep
    17061158
    Citazione Originariamente Scritto da nogain22 Visualizza Messaggio
    Per chi non ha effettuato nei tempi suggeriti il passaggio da DB Interactive (o altro vecchio sistema di accesso) al nuovo sistema "La Mia Banca", la procedura personalmente collaudata è la seguente: contattate il servizio clienti allo 026995 (con lunghi tempi di attesa) e spiegate la situazione in cui vi trovate, provvederanno loro a gestirlo manualmente inviandovi ciò che vi manca, ovvero la password temporanea, metà per sms al numero di cellulare registrato e metà all'email registrata, email che poi è anche lo user per l'accesso.
    Fatto il primo login la procedura sarà guidata, vi chiederà di cambiare password, impostare una domanda di recupero ecc. ecc. e di attivare e registrare il token per smartphone "DB Secure Authentication" che vi consiglio di tenere già pronto subito dopo aver ricevuto la password temporanea.
    Non disperate e in bocca al lupo!

Grazie mille, anche se... a questo ci eravamo anche arrivati eh
    Il problema è che l'unica frase che viene pensando alla chiamata al servizio clienti è: stiamo freschi..

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    16006565
    A me quella procedura che ha indicato sembra più un reset del sistema e che debba rifare tutto come al primo accesso all'apertura del conto...

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1356 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Bu$ Visualizza Messaggio
    Ma il cbill e pagopa funzionano? Sono gratuiti?
    Io ho pagato ieri con cbill gratuitamente. Era la prima volta, però. Non ho una ricevuta, non so se la riceverò.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da white19 Visualizza Messaggio
    si sa qualcosa sui bollettini con commissione a pagamento? verrà ripristinato il costo a 0?

Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1]

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    esiste un servizio di db per fare un trasloco conto verso db contocarta? come widiexpress per intenderci
    Un trasferimento di tipologia di prodotto all'interno della stessa banca?

Ovviamente no.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    buonasera, ho notato che non la db contocarta non si può più aprire online. qualcuno sa come mai?
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    1899303
    Segnalo che in caso di documento d'identità scaduto la DB contocarta blocca l'operatività del conto (bonifici, ecc).
    Mi è scaduta la carta di identità la scorsa settimana, l'ho già rinnovata e sono in attesa che la nuova carta d'identità mi venga spedita a casa: finchè non mi arriva il nuovo documento non posso fare bonifici e altre operazioni dall'home banking; riesco sono a fare acquisti on line e in negozio.

Accedi