Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 189
Investimenti: incertezza da Covid e caccia a maggiori rendimenti alimenta la richiesta di consulenza
Le elezioni del 3 novembre si avvicinano e tanti investitori sono pronti a movimentare il loro portafoglio prima del voto. E’ quanto emerge dall’UBS Investor Sentiment, che ha visto la …
Scossa elettrica per FCA: è il titolo più caldo del Ftse Mib (+100% da marzo) e per analisti la corsa continuerà
Il titolo FCA si conferma tra i più caldi di Piazza Affari con il newsflow legato alla nuova 500 elettrica che ha dato nuova linfa al titolo che viaggia sui …
M&A banche, Goldman Sachs: prede perfette Mps e Banco BPM, ma non solo. Risiko bancario e la ‘sorpresa’ UniCredit
Mps, Banco BPM, Bper: qual è la banca che, secondo gli analisti di Goldman Sachs, rappresenta la preda perfetta in una eventuale operazione di M&A tra le banche italiane? Si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    7777074
    ^ Le domiciliazioni sono possibili.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    3868 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Gli storni dei bonifici non prevedono alcuna commissione, vero?
    Nel foglio informativo non ho trovato alcuna voce riguardo agli storni e quindi ho il dubbio.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    8962872

3D secure

Volevo solo segnalarvi che ho chiamato la DB e ho trovato un operatore abbastanza disponibile a fare accertamenti sul come mai la sezione "Carte" non fosse accessibile dal sito.
    Dopo qualche giorno mi ha spiegato che ha segnalato la questione e che sembra che ci sia proprio un problema tecnico dalla migrazione della vecchia interfaccia a quella nuova.
    Di fatti anche la DB contocarta non mi compare tra le carte nell'app 'La mia Banca'.

Vi terrò aggiornati ma segnalate anche voi eventualmente via telefono.

L'avatar di simo04
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    27045121
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    Volevo solo segnalarvi che ho chiamato la DB e ho trovato un operatore abbastanza disponibile a fare accertamenti sul come mai la sezione "Carte" non fosse accessibile dal sito.
    Dopo qualche giorno mi ha spiegato che ha segnalato la questione e che sembra che ci sia proprio un problema tecnico dalla migrazione della vecchia interfaccia a quella nuova.
    Di fatti anche la DB contocarta non mi compare tra le carte nell'app 'La mia Banca'.

E mai ci sarà in quel menù.
    Leggi i post precedenti.

Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    3009 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Gli storni dei bonifici non prevedono alcuna commissione, vero?
    Nel foglio informativo non ho trovato alcuna voce riguardo agli storni e quindi ho il dubbio.
    Se nei fogli informativi non è riportato alcun costo per lo storno non possono addebitarti nulla.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    215 Post(s)
    Potenza rep
    5874090
    Ciao, ma la nuova APP, per la DBContocarta serve a qualcosa??? Se la carta non viene gestita alla fine serve solo per consultare i saldi del conto?

Ciao R.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    8962872
    Citazione Originariamente Scritto da simo04 Visualizza Messaggio
    E mai ci sarà in quel menù.
    Leggi i post precedenti.
    Ho già letto i post precedenti e mi hanno riferito che non ha niente a che vedere con le modifiche prossime di Gennaio 2021

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ho fatto una valanga di telefonate. Un operatore mi dice di cambiare browser, uno mi fa resecare la password ecc. Non sanno quando sarà risolto il problema. Ma io mi chiedo: se qualcuno avesse necessita' di acquistare qualcosa che richiede il 3D secure NON LO PUO' FARE. SONO UNA MASSA DI INCOMPETENTI!!! Non si può aspettare il 2021.

L'avatar di simo04
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    27045121
    Ho già letto i post precedenti e mi hanno riferito che non ha niente a che vedere con le modifiche prossime di Gennaio 2021
    Prova ad attivare la nuova modalità con la nuova app dedicata e vedrai che il problema dovrebbe risolversi.

Nemmeno sulla vecchia piattaforma la contocarta era visualizzabile sotto la voce "carte".

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    1488234
    qualcuno che lo ha fatto, mi può confermare che per ricaricare tramite sisal sia sufficiente il numero della carta e non servano altri dati?

Accedi