Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 17
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Appena ricevuta proposta di modifica unilaterale. Bollettini a pagamento, per il resto sempre tutto gratuito se ho letto bene.

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Fine di un'epoca...

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2410 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Qualcuno qui ha avuto problemi coi bonifici in uscita? Ne ho fatto uno lunedì e ad oggi non è ancora arrivato.

Citazione Originariamente Scritto da aldobologna Visualizza Messaggio
    Appena ricevuta proposta di modifica unilaterale. Bollettini a pagamento, per il resto sempre tutto gratuito se ho letto bene.
    Io non ho ricevuto nulla. Dove l'hai ricevuta? Potresti postare?

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    4373963
    Nemmeno io, e il foglio informativo presente sul sito valido per le nuove attivazioni è ancora quello vecchio...

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Nemmeno io, e il foglio informativo presente sul sito valido per le nuove attivazioni è ancora quello vecchio...
    Non ho ricevuto nulla nemmeno io.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho un grosso problema: non vedo nè i movimenti nè i saldi, vedo solo il patrimonio complessivo...qualcuno sa che fare o ha lo stesso problema?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Ricgreg Visualizza Messaggio
    Io ho un grosso problema: non vedo nè i movimenti nè i saldi, vedo solo il patrimonio complessivo...qualcuno sa che fare o ha lo stesso problema?
    Si pure io da stamattina ma ho notato che il saldo complessivo è aumentato, ieri avevo delle spese non contabilizzate che non avevo mai fatto e suppongo stiano sistemando qualcosa.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    266430
    Citazione Originariamente Scritto da Lux67 Visualizza Messaggio
    Mi auguro risolvono il problema attuale prima che la contabilizzino altrimenti vedrai anche tu saldo contabile e disponibili defalcati nuovamente dell´importo da te pagato e nel tuo caso saldo negativo di 700 € e passa
    Ma no, dai,
    nel mio caso in figura, mi semberebbe tutto in regola giustamente...

Avevo 757 euri,
    ne ho spesi 756,
    quando faranno il conteggio aggiornato, ne avrò 1 rimasto !

Mi pare giusto come ragionamento
    nel mio caso in figura...

L'avatar di Wizengamot
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    168 Post(s)
    Potenza rep
    6984830
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha avuto problemi coi bonifici in uscita? Ne ho fatto uno lunedì e ad oggi non è ancora arrivato.

Io.

Ne ho fatto uno alle 15.30 di lunedì 25 ed ancora non è stato accreditato. Fortunatamente era di piccolissimo importo fatto giusto per svuotare per bene la carta.

Il saldo, che mi comparativa negativo, da stamattina è corretto, segna + 1 euro ed è l'importo che ho effettivamente lasciato

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    15909804
    posso dire una cosa?
    che se ne andassero a...!!!

faccio per inserire un bonifico(per fortuna di piccolo importo) e mi esce un errore che mi dice che la mia operatività è bloccata perchè è necessaria una modifica dei dati personali
    inserisco i dati personali e l'operazione non va a buon fine. sia tramite autorizzazuine app sia tramite scansione qr
    praticamente ho il conto bloccato. ovvimantenon riesco a parlare ne al telefono ne in chat
    maledetti!!!

Accedi