Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 149
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da sullivan2002 Visualizza Messaggio
    Salve gente,

Ho fatto un acquisto su eBay di un oggetto e ho dovuto pagare con bonifico non c'era altra possibilità. Ho usato il conto DB CONTOCARTA.
    Ora l'oggetto sono passati 15 giorni e non mi viene spedito. Vorrei gentilmente sapere da qualcuno se la DB CONTOCARTA PREVEDE IL CHARGEBACK

GRAZIE
    con ebay devi aprire una contestazione per oggetto non ricevuto, il chargeback non so se puoi farlo su un bonifico, di solito si fa quando si passa attraverso il circuito delle carte di credito, visa mastercard amex...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    3784316
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    con ebay devi aprire una contestazione per oggetto non ricevuto, il chargeback non so se puoi farlo su un bonifico, di solito si fa quando si passa attraverso il circuito delle carte di credito, visa mastercard amex...
    Si lo so, uso eBay da quando si chiamava iBazar sono parecchi annetti. Il discorso era relativo solo al bonifico con carta Db contocarta più che altro.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    457 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    il bonifico lo hai fatto direttamente al venditore o a un conto ebay (pure io vengo da ibazar )?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    497 Post(s)
    Potenza rep
    35183758
    Citazione Originariamente Scritto da momolive Visualizza Messaggio
    Quando migliorerà l app? Mi sono rotto che dopo un po devo inserire l e-mail e la password, quella della postepay mi fa sempre entrare con l impronta...
    A me funziona: una o due settimane fa ho rifatto il login con la seconda app, ho attivato l'impronta e ora va.

Qualcuno ha ricevuto lo storno delle commissioni sui bollettini? Non saprei se scrivergli nuovamente o aspettare - ormai è passato quasi un mese.

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quando migliorerà l app? Mi sono rotto che dopo un po devo inserire l e-mail e la password, quella della postepay mi fa sempre entrare con l impronta...
    hai fatto l'aggiornamento all'ultima versione?
    è stata una grossa rottura anche per me, finora, ma dall'ultimo aggiornamento vedo che non dà più questo noiosissimo errore...

quando si decideranno ad unificare anche l'authenticator in una sola app, potranno quasi essere considerati sufficienti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    anche a me è successa la stessa cosa...
    come scritto provo a riabilitare le notifiche, sono sempre gratis?

grazie

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1227 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    sempre gratis...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da quest53134 Visualizza Messaggio
    A proposito ho letto tutte le pagine della discussione, anche se ovviamente non posso ricordare tutti i dettagli
    ... ed io mi ero probabilmente fermato a leggere questo : " ... ma non sono stato in grado di mandargli via mail la ricevuta .." e dunque ho risposto frettolosamente dicendo che di ricevute non ne rilasciano .
    Mi sono accorto dopo che avevi scritto che il pdf era vuoto

Sarà certo un upgrade rispetto a quando- io ho fatto operazioni una decina di giorni orsono - lo fornivano con qualche numero ma con una bella scritta che diceva : questo documento non ha alcuna validità.

In fin dei conti ,che senso avrebbe fornire un pdf con qualcosa dentro se poi scrivono che non vale nulla ...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    2185929
    Rifare il login ogni tanto sarebbe già qualcosa. Su alcuni telefoni bisogna farlo anche più volte al giorno

L'avatar di lagodigarda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ho sempre saputo che per cambiare il numero di cellulare è necessario recarsi in filiale eppure, accedendo alla mia area riservata, noto che alla voce Credenziali --> Informazioni di sicurezza --> Modifica, è possibile cambiarlo.
    Qualcuno ha provato? Funziona? Gli sms di notifica vengono inviati al nuovo numero?
    Grazie.

Accedi