Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 148
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da steffinance Visualizza Messaggio
    Non ho ricevuto nulla
    Il problema è che la mandano per posta ordinaria.... segnalalo.. e spera di trovare uno sveglio che ti fa riempire il modellino giusto.... perché a me... è arrivata alla fine un mese dopo che era scaduta..... e dopo un paio di modelli di richiesta compilati...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da quest53134 Visualizza Messaggio
    Segnalo un problema, che non mi sembra di aver già letto, ho pagato un cbill per il rinnovo della carta di identità davanti all’operatore del comune, ma non sono stato in grado di mandargli via mail la ricevuta in quanto la stampa rimane vuota e non presenta nessun dato. Meno male che si è accontentata del print screen del cellulare inviato via mail
    ... non hai letto nulla , ma occorreva andare un poco indietro ...

In ogni caso io ho fatto pagamenti via CBILL ma questi - DB - NON rilasciano più (io non ne trovo più traccia, da DOPO la migrazione) la classica ricevuta col logo CBILL . Viene fornito un documento in cui in calce è scritto che questo documento NON HA ALCUN VALORE
    Se ti serve così, rivolgiti altrove

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Leggendo le ultime pagine, mi è venuto in mente che qualche giorno fà mi è stata negata una transazione mentre tentavo di pagare in un Mc Donald's con la DB Contocarta associata a GPay (ovviamente sulla carta c'era credito sufficiente). Per la folla che c'era ho riprovato velocemente a pagare allo stesso pos ma è stata rifiutato anche il secondo tentativo. Ora io non so se era un problema momentaneo di quel pos o della mia carta, sta di fatto che una cosa del genere con la DB Cc non mi era mai successa e in quel momento non gli ho dato troppo peso, andando a pagare poi direttamente in contanti. Spero si sia trattato di un episodio isolato, anche se a quanto pare le sorprese con questa carta ultimamente sono dietro l'angolo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Hai per caso cambiato residenza domicilio negli ultimi anni?
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    Il problema è che la mandano per posta ordinaria.... segnalalo.. e spera di trovare uno sveglio che ti fa riempire il modellino giusto.... perché a me... è arrivata alla fine un mese dopo che era scaduta..... e dopo un paio di modelli di richiesta compilati...
    è arrivata questa mattina
    meglio tardi che mai

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    3266997
    Citazione Originariamente Scritto da napellus Visualizza Messaggio
    ... non hai letto nulla , ma occorreva andare un poco indietro ...

In ogni caso io ho fatto pagamenti via CBILL ma questi - DB - NON rilasciano più (io non ne trovo più traccia, da DOPO la migrazione) la classica ricevuta col logo CBILL . Viene fornito un documento in cui in calce è scritto che questo documento NON HA ALCUN VALORE
    Se ti serve così, rivolgiti altrove
    Non mi sono spiegato, non mi serviva nessuna ricevuta particolare, però andando nello storico pagamenti e selezionando quello appena fatto, vedo a schermo il dettaglio, però premendo il pulsante “stampa” il documento prodotto è completamente privo di dati. E’ vuoto. A distanza di quattro giorni è ancora vuoto.
    E di questo specifico bug, non mi sembra di aver letto nulla in precedenza.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    3266997
    A proposito ho letto tutte le pagine della discussione, anche se ovviamente non posso ricordare tutti i dettagli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, non so se qualcuno ha il mio stesso problema, fino a giugno mi arrivavano sms per ogni singolo addebito che facevo, anche 2 euro, ma dal 2 giugno mi arrivano solo gli sms di accesso all app. A qualcuno è capitato lo stesso?grazie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    738 Post(s)
    Potenza rep
    16006565
    Hai provato a vedere nell'area notifiche se sono ancora abilitate? Avevano fatto una sorta di reset ed erano spariti i segni di spunta su quelle che avevi abilitate. Ricorda che per ricevere le notifiche di pagamento al POS devi abilitare quelle EUROPAY.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    3784316
    Salve gente,

Ho fatto un acquisto su eBay di un oggetto e ho dovuto pagare con bonifico non c'era altra possibilità. Ho usato il conto DB CONTOCARTA.
    Ora l'oggetto sono passati 15 giorni e non mi viene spedito. Vorrei gentilmente sapere da qualcuno se la DB CONTOCARTA PREVEDE IL CHARGEBACK

GRAZIE

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    21114392
    Quando migliorerà l app? Mi sono rotto che dopo un po devo inserire l e-mail e la password, quella della postepay mi fa sempre entrare con l impronta...

Accedi