Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 13
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  1. #121

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    Citazione Originariamente Scritto da lynus Visualizza Messaggio
    Scusate ma a voi funziona l'APP (android)? Perché a me da quando ho installato l'aggiornamento mi esce questa scritta. Allegato 2690879. Da web riesco ad entrare con l'APP DB Secure Authenticator. Ho scritto sulla pagina Facebook e mi hanno risposto "Buongiorno, nei giorni scorsi Deutsche Bank ha effettuato un importante aggiornamento tecnologico, e ad oggi i servizi di online e mobile banking non sono ancora pienamente operativi. I tecnici sono al lavoro con la massima priorità per risolvere le problematiche riscontrate. Segnaliamo inoltre subito internamente l'errore da te indicato per un'analisi puntuale. Ci scusiamo per il disagio e ti informeremo non appena sarà ripristinata la piena funzionalità dei canali. Grazie e buona giornata, Teresa", fino ad oggi ancora niente
    Non vedo il tuo allegato...

    A me, dopo l'aggiornamento dell'app, continua a dare questo messaggio di errore:

    Al momento non è possibile contattare i servizi di rete. Ti preghiamo di controllare che la tua connessione di rete sia attiva. In caso affermativo si consiglia di chiudere l'applicazione, attendere qualche minuto e riprovare nuovamente ad effettuare l'accesso.
    Ho sollecitato ma non ho ancora avuto risposta.

  2. #122

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    io stamattina ho avuto problemi con la db authenticator

    ho la db da tanti anni ma non ho mai visto una cosa simile...

  3. #123

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    Citazione Originariamente Scritto da occhiopigro Visualizza Messaggio
    Grazie ci sono riuscito, ma non è stato molto intuitivo.
    Si è poco intuitivo e soprattutto non c'è alcun alert visivo nel caso in cui un campo non sia popolato

    Anch'io ho penato prima di riuscire a pagare il bollo, ho dovuto chiedere "l'aiuto del pubblico" (FOL)
    Non mi accorgevo che non selezionavo il tipo di veicolo ed il sito non dava nessuna indicazione in tal senso

  4. #124

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    Ammanco non contabilizzato

    Ciao a tutti, da ieri sulla mia DB ho un ammanco al saldo disponibile di oltre 700€.
    Non vi è nessun movimento a giustificazione e tutto l'importo è non contabilizzato, dal servizio clienti mi comunicano che è un problema che sta "colpendo" diversi conti.

    Sapete se sia possibile rivalersi in questi casi? Ho il conto in negativo senza possibilità di operare

    Grazie

  5. #125

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    Citazione Originariamente Scritto da sandro111 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da ieri sulla mia DB ho un ammanco al saldo disponibile di oltre 700€.
    Non vi è nessun movimento a giustificazione e tutto l'importo è non contabilizzato, dal servizio clienti mi comunicano che è un problema che sta "colpendo" diversi conti.

    Sapete se sia possibile rivalersi in questi casi? Ho il conto in negativo senza possibilità di operare

    Grazie
    Ad alcuni utenti ed anche a me risultano operazioni contabilizzate due volte anche se poi manca, tra i movimenti, il doppio movimento. Basta prendere l'elenco dei movimenti di aprile con il saldo al 30 aprile e controllare i movimenti di maggio.
    Puoi fare innanzitutto reclamo a DB inviando raccomandata o PEC (meglio), se non ti rispondono entro i termini reclamo a Arbitro Bancario Finanziario (ABF) o mandi subito lettera avvocato... ma qui devi far causa, chiedere danni...
    Vedi tu.

  6. #126

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    Citazione Originariamente Scritto da Wizengamot Visualizza Messaggio
    Io ne ho fatto uno in uscita lunedì 25 Maggio intorno alle 15.30 e, come da foglio informativo, non sono previste commissioni.
    Peccato però che ad oggi non risulta ancora accreditato

    Comunque è un casino!
    Adesso il mio saldo risulta negativo e non è così e non potrebbe mai esserlo essendo una prepagata con iban.

    Alla partenza di una "nuova" app, qualche bug è fisiologico ma qua sono più le inefficienze che le positività apportate. Certamente sistemeranno ma al momento fa tutto un po' cagare (scusate la volgarità )

    A me anzichè rinnovare la dbcontocarta alla scadenza, visto che il rinnovo è automatico, me l'hanno chiusa.

    Cosa sta succedendo??? Sono sotto attacco haker oppure c'è qualche incompetenza?

  7. #127
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    Forse mi sbaglio ma credo che da carta sia diventato una sorta di c/c? , io entro con mail password e notifica su db secure ,mi e rimasto il vecchio conto deposito, se clicco su carte mi dice non esiste nessuna carta il saldo è esatto ma fin quando non sistemeranno a dovere prelevo... in prima battuta non riesco ad entrare devo ripetere la seconda volta....
    Ultima modifica di treder6; 28-05-20 alle 12:19 Motivo: errore

  8. #128

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    Citazione Originariamente Scritto da treder6 Visualizza Messaggio
    Forse mi sbaglio ma credo che da carta sia diventato una sorta di c/c? , io entro con mail password e notifica su db secure ,mi e rimasto il vecchio conto deposito, se clicco su carte mi dice non esiste nessuna carta il saldo è esatto ma fin quando non sistemeranno a dovere prelevo... in prima battuta non riesco ad entrare devo ripetere la seconda volta....
    Il menu "Carte" c'era anche prima ed è/era sempre vuoto per i possessori della sola DB Contocarta.
    Chi ha anche il conto deposito come me (aperto nel 2012) ha sempre visto anche il conto deposito ed è permesso ancora oggi fare giroconti tra contocarta e conto deposito.
    Ho scoperto in questi giorni che chi ha anche il conto deposito può eseguire F24 (vedi sezione Bonifici e Pagamenti).

    Comunque credo che il sito/app sia lo stesso sia per i clienti db contocarta che per i clienti "normali" che hanno un normale conto corrente DB. Ovviamente le condizione economiche e le funzionalità sono differenti.

  9. #129

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    Citazione Originariamente Scritto da finanzia Visualizza Messaggio
    A me anzichè rinnovare la dbcontocarta alla scadenza, visto che il rinnovo è automatico, me l'hanno chiusa.

    Cosa sta succedendo??? Sono sotto attacco haker oppure c'è qualche incompetenza?
    non credo ci siano hacker di mezzo
    stanno avendo proprio problemi di gestione (confermato da un operatore online)

  10. #130

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    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    non credo ci siano hacker di mezzo
    stanno avendo proprio problemi di gestione (confermato da un operatore online)
    Eh sì, oramai è chiaro che il vero e proprio collaudo del sistema lo stanno facendo dopo averlo portato in produzione. E meno male che ci hanno lavorato 400 persone....

    Qualcuno che ha scritto al supporto per l'errato addebito delle commissioni sui bollettini postali ha avuto risposta?

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