Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 123
Telecom, lo scenario di Grillo? Per Equita è improbabile. Tra analisti prevalgono i buy
Resta una 'calda estate' per Telecom Italia. Proprio ieri si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia delle rete unica, con l'incursione di Beppe Grillo che in un video pubblicato …
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse è l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    sai il motivo per cui non è andata a buon fine?
    No, ho dovuto rimettere la Carta Paypal che avevo prima

Massimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sul DB ContoCarta attualmente ci sono 190€ .... e il problema era nato per un pagamento di 18,90€, avevo acquistato una batteria per Notebook, che mi è stata consegnata giorni fà, tra l'altro

Massimo

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Pur memorizzando l'impronta per accedere a giorni alterni mi chiede sempre di re-inserire le credenziali. Che due balle...

Tuttavia questa mattina alle 9,30 mi è arrivato un sms che mi notificava un bonifico in entrata eseguito ieri pomeriggio. Almeno quello funziona.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Citazione Originariamente Scritto da noidue Visualizza Messaggio
    Pur memorizzando l'impronta per accedere a giorni alterni mi chiede sempre di re-inserire le credenziali. Che due balle...

Tuttavia questa mattina alle 9,30 mi è arrivato un sms che mi notificava un bonifico in entrata eseguito ieri pomeriggio. Almeno quello funziona.
    Fortunatamente quello va.

Io comunque ho fatto segnalazione abbastanza "cattiva" al servizio clienti.
    Fatelo tutti così magari si svegliano

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    19256762
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    Fortunatamente quello va.

Io comunque ho fatto segnalazione abbastanza "cattiva" al servizio clienti.
    Fatelo tutti così magari si svegliano
    inviata email stamane
    non posso inserire le credenziali più volte al giorno

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    19256762
    Ecco la risposta che ho appena ricevuto alla mia lamentela

La ringraziamo per averci contattato.

Prendiamo atto con rammarico dell’insoddisfazione manifestata posto che la Banca ha come obiettivo principale proprio l’attenzione rivolta ai propri Clienti, nonché la soddisfazione dei bisogni di questi ultimi.

Le assicuriamo, ad ogni buon conto, di aver avviato ogni e più opportuna indagine al fine di far luce sulla vicenda da Lei descritta.

Ciò premesso, desideriamo assicurarLe di aver inoltre provveduto, per il tramite della Sua preziosa segnalazione, a sensibilizzare le strutture incaricate, in modo da evitare che tali disguidi si ripetano in futuro.

Le confermiamo comunque che le disposizioni e le policies di Deutsche Bank S.p.A., richiedono ai propri dipendenti di applicare la normativa, usando sempre la massima cortesia, competenza ed educazione nel rapporto con i Clienti.

Pertanto, qualora ciò non si fosse verificato nella circostanza in esame, La preghiamo di voler accettare le nostre più sentite scuse.

Rimaniamo a disposizione.

Cordiali saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta che ho appena ricevuto alla mia lamentela

La ringraziamo per averci contattato.

Prendiamo atto con rammarico dell’insoddisfazione manifestata posto che la Banca ha come obiettivo principale proprio l’attenzione rivolta ai propri Clienti, nonché la soddisfazione dei bisogni di questi ultimi.

Le assicuriamo, ad ogni buon conto, di aver avviato ogni e più opportuna indagine al fine di far luce sulla vicenda da Lei descritta.

Ciò premesso, desideriamo assicurarLe di aver inoltre provveduto, per il tramite della Sua preziosa segnalazione, a sensibilizzare le strutture incaricate, in modo da evitare che tali disguidi si ripetano in futuro.

Le confermiamo comunque che le disposizioni e le policies di Deutsche Bank S.p.A., richiedono ai propri dipendenti di applicare la normativa, usando sempre la massima cortesia, competenza ed educazione nel rapporto con i Clienti.

Pertanto, qualora ciò non si fosse verificato nella circostanza in esame, La preghiamo di voler accettare le nostre più sentite scuse.

Rimaniamo a disposizione.

Cordiali saluti

risposta uguale a tutte quelle che ho inviato per i grossi problemi riscontrati

ed ancora nessuna soluzione !!!

Massimo

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    19256762
    Perdo sempre più fiducia, rispondo solo con un copia e incolla

L'avatar di simo04
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    27027941
    Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    Perdo sempre più fiducia, rispondo solo con un copia e incolla
    Chi fa customer care sicuramente non può risolverti i problemi informatici che crea Cedacri.
    Comunque ci stanno lavorando, quello te lo hanno detto nel "copia incolla".

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    A mio avviso è meglio telefonare che mandare mail, se mandi mail ti risponde un tizio a caso che neanche la legge la mail. È più difficile fingere disinteresse via telefono
    Comunque concordo che è una rottura questa cosa del login, ma è circa un paio di settimane che lo fa e non è il suo comportamento normale. Spero che ci mettano poco a risolvere e non sei mesi

Accedi