Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 12
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #111
    L'avatar di Ned92
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    758
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    464 Post(s)
    Potenza rep
    33450511
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Grazie, voglio sperare che questo ed altri costi che prima non c' erano e che ho letto qui siano disguidi anche perchè sul sito db contocarta il foglio informativo di recente non è variato, credo inoltre che la banca non possa inserire nuovi costi improvvisamente senza proporre una modifica unilaterale per i già clienti.
    Precisamente - se non li stornassero, rischierebbero in primo luogo di doverli pagare (assieme a 20 euro di ristoro per i costi) via ricorso all'ABF, per non parlare degli esposti a Banca d'Italia (che è l'ente che da un anno ha bloccato l'acquisizione di nuovi clienti a ING, visto che non aveva rispettato alcune norme antiriciclaggio). Non credo DeutscheBank voglia suicidarsi in questo modo

    A me risulta ancora bloccata la possibilità di richiedere online la carta - è vero che in queste condizioni è praticamente inutilizzabile, ma è vero anche che ci mette quasi un mese ad arrivare, quindi spero riaprano a breve a nuove richieste e nel mentre sistemino questa transizione andata male

  2. #112

    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    905
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    17627792
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Precisamente - se non li stornassero, rischierebbero in primo luogo di doverli pagare (assieme a 20 euro di ristoro per i costi) via ricorso all'ABF, per non parlare degli esposti a Banca d'Italia (che è l'ente che da un anno ha bloccato l'acquisizione di nuovi clienti a ING, visto che non aveva rispettato alcune norme antiriciclaggio). Non credo DeutscheBank voglia suicidarsi in questo modo

    A me risulta ancora bloccata la possibilità di richiedere online la carta - è vero che in queste condizioni è praticamente inutilizzabile, ma è vero anche che ci mette quasi un mese ad arrivare, quindi spero riaprano a breve a nuove richieste e nel mentre sistemino questa transizione andata male
    per loro è stato un gran successo. l'hanno pure scritto sul sito

  3. #113

    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Io mi ritrovo con 10 euro in meno. Non so come sia possibile ma probabilmente mi hanno addebitato due volte l'acquisto (che poi è stata una ricarica revolut) di 10 euro: la prima volta quando ancora non era visibile (sempre il solito difetto) e adesso è apparsa la voce tra i movimenti e mi hanno sottratto altri 10 euro. Ma davvero sono così incompetenti?
    Successa la stessa cosa

  4. #114

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,884
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Io mi ritrovo con 10 euro in meno. Non so come sia possibile ma probabilmente mi hanno addebitato due volte l'acquisto (che poi è stata una ricarica revolut) di 10 euro: la prima volta quando ancora non era visibile (sempre il solito difetto) e adesso è apparsa la voce tra i movimenti e mi hanno sottratto altri 10 euro. Ma davvero sono così incompetenti?
    Anche io 5 euro. Ci sono problemi tra saldo contabile e saldo disponibile.

  5. #115

    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    48
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    1717995
    Ecco un articolo interessante in riferimento alla migrazione di Deutsche Bank Italia


    Deutsche Bank porta a termine la sua rivoluazione tecnologia - Citywire

  6. #116

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,884
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Si fa tutto da home banking nella sezione pagamenti - cbill e sempre con il numero di targa del veicolo.

    Guarda le immagini qui:
    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]
    Mi sa che questa diventerà una domanda molto gettonata perché in molti non comprendono che bisogna prima ricercare ACI tra i beneficiari altrimenti, se si scrive soltanto il codice BS...., non funziona correttamente.
    Chiederei a @GenGu di inserire tra le FAQ una domanda: Come si paga il Bollo Auto?

  7. #117

    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    905
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    17627792
    Citazione Originariamente Scritto da danza84 Visualizza Messaggio
    Ecco un articolo interessante in riferimento alla migrazione di Deutsche Bank Italia


    Deutsche Bank porta a termine la sua rivoluazione tecnologia - Citywire
    è lo stesso riportato sul sito db

  8. #118
    L'avatar di lynus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    2474187
    Scusate ma a voi funziona l'APP (android)? Perché a me da quando ho installato l'aggiornamento mi esce questa scritta.

    "Al momento non è possibile contattare i servizi di rete. Ti preghiamo di controllare che la tua connessione di rete sia attiva. In caso affermativo si consiglia di chiudere l'applicazione, attendere qualche minuto e riprovare nuovamente ad effettuare l'accesso."

    Da web riesco ad entrare con l'APP DB Secure Authenticator. Ho scritto sulla pagina Facebook e mi hanno risposto "Buongiorno, nei giorni scorsi Deutsche Bank ha effettuato un importante aggiornamento tecnologico, e ad oggi i servizi di online e mobile banking non sono ancora pienamente operativi. I tecnici sono al lavoro con la massima priorità per risolvere le problematiche riscontrate. Segnaliamo inoltre subito internamente l'errore da te indicato per un'analisi puntuale. Ci scusiamo per il disagio e ti informeremo non appena sarà ripristinata la piena funzionalità dei canali. Grazie e buona giornata, Teresa", fino ad oggi ancora niente
    Ultima modifica di lynus; 28-05-20 alle 12:23

  9. #119

    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,884
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lynus Visualizza Messaggio
    Scusate ma a voi funziona l'APP (android)? Perché a me da quando ho installato l'aggiornamento mi esce questa scritta. Allegato 2690879. Da web riesco ad entrare con l'APP DB Secure Authenticator. Ho scritto sulla pagina Facebook e mi hanno risposto "Buongiorno, nei giorni scorsi Deutsche Bank ha effettuato un importante aggiornamento tecnologico, e ad oggi i servizi di online e mobile banking non sono ancora pienamente operativi. I tecnici sono al lavoro con la massima priorità per risolvere le problematiche riscontrate. Segnaliamo inoltre subito internamente l'errore da te indicato per un'analisi puntuale. Ci scusiamo per il disagio e ti informeremo non appena sarà ripristinata la piena funzionalità dei canali. Grazie e buona giornata, Teresa", fino ad oggi ancora niente
    Funziona.

  10. #120
    L'avatar di occhiopigro
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    114
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    1897972
    Citazione Originariamente Scritto da thejocker Visualizza Messaggio
    Si fa tutto da home banking nella sezione pagamenti - cbill e sempre con il numero di targa del veicolo.

    Guarda le immagini qui:
    Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]
    Grazie ci sono riuscito, ma non è stato molto intuitivo.

Accedi