Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 114
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Quindi se al 31/12 ho su Contocarta 49k non pagherei niente, mentre per la stessa cifra su C/c o carta libretto postale pagherei 34,80€ di bollo, esatto ?
    Corretto, sono 34,20€ su C/c o libretto postale.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    13006049
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Quindi se al 31/12 ho su Contocarta 49k non pagherei niente, mentre per la stessa cifra su C/c o carta libretto postale pagherei 34,80€ di bollo, esatto ?
    Chiarito che su DBCC non si paga, il bollo sui c/c non si paga in base a quanto hai al 31/12 ma sulla giacenza media annuale/trimestrale/mensile, a seconda della rendicontazione applicata ed ovviamente proporzionato al periodo.
    Quindi se su un c/c standard metti 49k il 31/12, non paghi nessun bollo (è quello che fanno molti saltatori-di-quaglia sui propri c/c)

L'avatar di lucolan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    17220527
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Devi entrare al PC e impostare le notifiche SMS su conto e carta.
    Impostate e reimpostate due volte

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    614 Post(s)
    Potenza rep
    6806515
    Citazione Originariamente Scritto da lucolan Visualizza Messaggio
    Impostate e reimpostate due volte
    hai dato conferma in basso a dx?
    Se apri impostazioni notifiche al pc sono spuntate le voci di interesse?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    436 Post(s)
    Potenza rep
    7384550
    Ma perché solo in questa app scadono le sessioni e bisogna reinserire le credenziali ogni volta dopo circa una settimana? Dite che è una scelta per la sicurezza?

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    6576805
    Citazione Originariamente Scritto da Elmar Visualizza Messaggio
    Ma perché solo in questa app scadono le sessioni e bisogna reinserire le credenziali ogni volta dopo circa una settimana? Dite che è una scelta per la sicurezza?
    Per la mia esperienza con app di altre banche, direi più per cialtroneria

L'avatar di lucolan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    17220527
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    hai dato conferma in basso a dx?
    Se apri impostazioni notifiche al pc sono spuntate le voci di interesse?
    Sì, ho confermato. Ho impostato tutte le notifiche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

ssd doppi satispay

Citazione Originariamente Scritto da Macho1976 Visualizza Messaggio
    Ciao, penso sia normale... e forse non ci avevi fatto caso ma il doppio SDD c'era anche prima.
    Lo dico perchè anch'io mi sono stupito quando ho visto 2 mandati per Satispay sul mio conto WiDiBa, ma poi confrontandomi con amici e altri utenti del FOL mi sono reso conto che tutti avevano il doppio SDD, indipendentemente dal conto dove è agganciato.
    Citazione Originariamente Scritto da 8888 Visualizza Messaggio
    uno dei 2 sdd dovrebbe essere presente ma revocato-inattivo è quello utilizzato da satispay per attivare l'account...mentre il secondo è attivo-funzionante per premettere la ricarica-storno settimanale...
    Grazie ad entrambi per le risposte; i 2 mandati erano entrambi attivi (anche se uno non aveva mai fatto transazioni), contattando satispay mi hanno detto di revocare quello dormiente senza problemi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non riesco più ad accedere ne da PC ne da app, non usavo la conto carta da un paio di mesi. "Il tuo nuovo token è attivo", anche riprovando non funziona.

L'avatar di rafabio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    296 Post(s)
    Potenza rep
    6259783
    Sono commosso, ho visto che mi hanno stornato 1,10€ di commissioni del bollettino postale erroneamente trrattenute a maggio... Orma non ci speravo più

Accedi