Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 103
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera a tutti!
    finalmente ho appena ricevuto la db contocarta (dopo non poche difficoltà e più di un mese di attesa dalla prima richiesta). Ho provato ad attivare il codice di acquisto online, il famoso 3D secure, senza successo. Il foglio informativo che ho trovato nella busta della carta riporta di attivare il codice di acquisto online attraverso la voce "Finanziamenti e carte" dell'area personale, ma alle voce "carte" mi viene restituito il messaggio "carte non trovate". Altra cosa che ho notato è che nell'area personale non c'è nessun riferimento alla db contocarta ma il mio rapporto viene indicato come "conto corrente". Anche per voi è così? Inoltre, pensate che l'impossibilità di attivare il 3d secure sia dovuta alle problematiche causate dal famoso aggiornamento della loro piattaforma online? Oppure è prevista una procedura particolare che mi è sfuggita?
    Grazie mille a chi mi saprà aiutare!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ragazzi è possibile collegare la carta a GooglePay e pagare col telefono?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    481549
    Citazione Originariamente Scritto da LynxEye Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    finalmente ho appena ricevuto la db contocarta (dopo non poche difficoltà e più di un mese di attesa dalla prima richiesta). Ho provato ad attivare il codice di acquisto online, il famoso 3D secure, senza successo. Il foglio informativo che ho trovato nella busta della carta riporta di attivare il codice di acquisto online attraverso la voce "Finanziamenti e carte" dell'area personale, ma alle voce "carte" mi viene restituito il messaggio "carte non trovate". Altra cosa che ho notato è che nell'area personale non c'è nessun riferimento alla db contocarta ma il mio rapporto viene indicato come "conto corrente". Anche per voi è così? Inoltre, pensate che l'impossibilità di attivare il 3d secure sia dovuta alle problematiche causate dal famoso aggiornamento della loro piattaforma online? Oppure è prevista una procedura particolare che mi è sfuggita?
    Grazie mille a chi mi saprà aiutare!
    Quella era la procedura nel vecchio home banking. In quello nuovo non c é ancora la possibilità di attivarlo, anche per questa cosa siamo in attesa.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da super80 Visualizza Messaggio
    Confermo non ho pagato alcuna commissione avevo caricato 44 € dopo pagamento del bollettino di 43,90 sul saldo sono rimasti 0,10, più chiaro di così
    Non ho dubbi sulla tua buona fede Infatti ho quotato l'altro utente che ha detto che non sono gratis.

L'avatar di lucolan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    17220527
    Citazione Originariamente Scritto da Amanuen Visualizza Messaggio
    Ragazzi è possibile collegare la carta a GooglePay e pagare col telefono?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Non ho dubbi sulla tua buona fede Infatti ho quotato l'altro utente che ha detto che non sono gratis.
    Tutto ok grazie come detto in precedenza mi sono limitato a riferire la mia esperienza, ciao

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Oudi Visualizza Messaggio
    Non ho capito. Prima c'è qualcuno che dice che sono gratis
    Fino a qualche settimana fa erano gratis...Da quando hanno rinnovato il sito, SI PAGANO I BOLLETTINI POSTALI...Almeno a me è capitato così!

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    619 Post(s)
    Potenza rep
    32674123
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio
    Fino a qualche settimana fa erano gratis...Da quando hanno rinnovato il sito, SI PAGANO I BOLLETTINI POSTALI...Almeno a me è capitato così!
    Quando hai pagato questo bollettino che ti é stato addebito?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    343 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio
    Ci sono stati un po' di giorni in cui si pagavano, qualche settimana fa, ma ora sono gratis nuovamente. Era un 'errore' pare.

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Quando hai pagato questo bollettino che ti é stato addebito?
    Fine giugno, mi sembra il 25 o il 26...

Accedi