Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XI [FAQ: post #1] - Pagina 101
Oro: folle corsa verso 3mila o addirittura 4mila$? I fattori rialzisti restano, ma ci sono due incognite  
L'oro si prende oggi una pausa di riflessione e si muove in territorio negativo, dopo i recenti record che l'hanno spinto a superare il massimo del 2011. Il lingotto nelle …
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Mi stanno arrivando gli alert dei bonifici ricevuti il 29 e 30 giugno… con calma… Oggi intanto pagando al POS non mi è arrivato l'alert dopo che finalmente ieri per la prima volta era arrivato. A differenza di ieri però ho tolto la spunta su Europay e Fastpay essendo circuiti non supportati dalla db. Adesso li ho riattivati e vediamo al prossimo pagamento. A questo punto non mi sorprenderebbe se adesso arrivassero nonostante quel circuito non siano presenti sulla carta. Ormai si è capito che sto aggiornamento l'hanno fatto le scimmie...
    Anche a me Arrivato adesso per un pagamento del 29 giugno.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    1717998
    Oggi finalmente, tutto emozionato avvicino il mio smartphone al pos della conad per fare il mio primo pagamento con Google Pay e.. taac! Transazione Rifiutata!

Ma perché???

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    13874089
    La carta l'avevi già sverginata per i pagamenti contactless? Ogni nuova carta per essere abilita al pagamento wireless va fatto il primo pagamento in assoluti con chip e pin.

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    5788 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ac169 Visualizza Messaggio
    Bah... la nuova sezione delle notifiche ha queste sezioni:

ALERT CONTI CORRENTI
    ALERT HOME BANKING
    ALERT CARTE DI DEBITO
    TITOLI
    MUTUI
    ALERT GENERICI

La notifica "Accredito bonifico" è presente soltanto nella sezione ALERT CONTI CORRENTI.
    Chi ha sviluppato questa nuova gestione alert forse non ha ricompreso DB Contocarta tra i conti correnti?
    Qualcuno finora, dopo il cambio piattaforma, ha mai ricevuto notifiche per accredito bonifico?
    Diciamo che quella lista dovrebbe essere sensibile e mutevole a seconda del prodotto posseduto... ma forse è chiedere troppo

L'avatar di Alex1969
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Avete notato che i pagamenti dei bollettini postali non sono più GRATIS?

L'avatar di noidue
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    20984277
    Citazione Originariamente Scritto da super80 Visualizza Messaggio
    Confermo, pagato oggi bollettino postale commissioni 0,00

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    6124288
    ma hanno messo l'imposta di bollo?! Sul conto in appoggio alla carta mi sono state addebitate spese come "ritenuta fiscale", fino adesso non avevo mai ricevuto queste spese. Trimestralmente ricevevo gli interessi (pochi pochissimi )
    Sono in chat ma non riesco a parlarci.. non ho voglia di chiamare

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    343 Post(s)
    Potenza rep
    13908164
    Citazione Originariamente Scritto da ChiVivràVedrà Visualizza Messaggio
    ma hanno messo l'imposta di bollo?! Sul conto in appoggio alla carta mi sono state addebitate spese come "ritenuta fiscale", fino adesso non avevo mai ricevuto queste spese. Trimestralmente ricevevo gli interessi (pochi pochissimi )
    Ma hai solo la contocarta o anche il conto con DB? Perché la contocarta non da interessi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    6124288
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Ma hai solo la contocarta o anche il conto con DB? Perché la contocarta non da interessi.
    anche il contodeposito

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1341 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Alex1969 Visualizza Messaggio
    Avete notato che i pagamenti dei bollettini postali non sono più GRATIS?
    Non ho capito. Prima c'è qualcuno che dice che sono gratis

Accedi