Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Per Stephen Roach crash dollaro ormai assicurato: “2021 anno brutale, sale rischio double-dip recession’
Il 2021 sarà un anno brutale per il dollaro. Parola di Stephen Roach, professore alla Yale University ed ex presidente di Morgan Stanley Asia, tuttora tra le voci più ascoltate …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1590 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV

proveniamo da qui: Carte di credito American Express: info e domande - Cap. XXIII

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ragazzuoli, come l'anno scorso ho utilizzato 5200 punti per avere il rinnovo di amazon prime, ma non mi ricordo che devo fà.
    Amex ha reso un codice, da su amazon non viene preso come "buono" o "ricarica". Com'era la procedura?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    5054691
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfestein Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli, come l'anno scorso ho utilizzato 5200 punti per avere il rinnovo di amazon prime, ma non mi ricordo che devo fà.
    Amex ha reso un codice, da su amazon non viene preso come "buono" o "ricarica". Com'era la procedura?
    Promotion Platform

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Grazie! inserendo li il codice ricevuto da amex, mi si rinnoverà prime gratuitamente a scadenza? o parte subito e mi perdo un mese?

L'avatar di nowhere
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1590 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Grazie! inserendo li il codice ricevuto da amex, mi si rinnoverà prime gratuitamente a scadenza? o parte subito e mi perdo un mese?
    voglio sperare a scadenza.....e sopratutto immaginotu abbia collegato la carta di credito come pagamento attuale di prime no??

interessa anche a me

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Si si...è da sempre addebitato sulla verde. A me sembra sia sato applicato a scadenza l'anno scorso

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    33213328
    Comunque la validità del codice dovrebbe essere 03.04.2021 quindi non c'è necessità di inserirlo subito

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    17304074
    Si accoda alla scadenza, non perdi nulla.

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    605 Post(s)
    Potenza rep
    14013983
    A metà giugno scade il mio primo anno della Amex Oro Alitalia. L'avevo presa in offerta con primo anno gratuito, supplementare gratuita a vita e 150€ di credito su Amex Viaggi.

La settimana scorsa ho chiamato il servizio clienti per sapere se c'era qualche offerta per il rinnovo. Mi hanno proposto due opzioni:

1) Canone dimezzato per un anno

2) 17.000 miglia subito e 13.000 miglia dopo 3 transazioni in 90 giorni.

Ho scelto la seconda ed oggi ho già ricevuto tutte e 30.000 le miglia.

P.s. ad aprile avevo anche ottenuto l'offerta dei sei mesi di storno sul canone della Platino Classica.

L'avatar di matteoz92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    7777355
    Citazione Originariamente Scritto da AmexMike Visualizza Messaggio
    A metà giugno scade il mio primo anno della Amex Oro Alitalia. L'avevo presa in offerta con primo anno gratuito, supplementare gratuita a vita e 150€ di credito su Amex Viaggi.

La settimana scorsa ho chiamato il servizio clienti per sapere se c'era qualche offerta per il rinnovo. Mi hanno proposto due opzioni:

1) Canone dimezzato per un anno

2) 17.000 miglia subito e 13.000 miglia dopo 3 transazioni in 90 giorni.

Ho scelto la seconda ed oggi ho già ricevuto tutte e 30.000 le miglia.

P.s. ad aprile avevo anche ottenuto l'offerta dei sei mesi di storno sul canone della Platino Classica.
    Niente male 30k miglia. Con 80k ci si fa un A/R America in Magnifica. Anche altri hanno avuto offerte del genere al rinnovo?

Accedi