Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV - Pagina 95
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pydra
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    3910 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ho scritto probabilmente.

Intanto iniziassero a darmi i miei soldi, poi si vedrà. C'è anche EJ che copre la tratta, devo vedere bene i giorni.

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Ieri ho ricevuto una rapida chiamata (ero a lavoro ed ho riattaccato subito) da parte di Amex, volevano propormi la carta Oro gratis il primo anno dicendomi che avrei avuto 50 euro di bonus da spendere subito + mi sembra 10 o 20mila punti. Le ho chiesto di richiamarmi oggi con più calma e spiegarmi meglio.
    Sulla base di queste informazioni è una buona offerta?

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    814 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Acco Visualizza Messaggio
    Ieri ho ricevuto una rapida chiamata (ero a lavoro ed ho riattaccato subito) da parte di Amex, volevano propormi la carta Oro gratis il primo anno dicendomi che avrei avuto 50 euro di bonus da spendere subito + mi sembra 10 o 20mila punti. Le ho chiesto di richiamarmi oggi con più calma e spiegarmi meglio.
    50 euro in viaggi e 40 o 80 da scalare in EC
    Il tutto gratis

Risposta:
    Non è furbo e non è saggio rifiutare il bell’omaggio

Prendi e porta a casa. A giugno 2021 chiami e chiudi

Perché a me non offrono mai ste cose?

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    11802201
    Ti conviene di più dal sito Amazon 150€ di buono sconto, anno gratuito ....e voucher da 50€ annuale. Forse i 50€ della telefonata erano riferiti a quello.
    Oppure con il presenta amico e prendi 30,000mr.
    https://www.amazon.it/adlp/amexgold?media=H1_Desktop

L'avatar di Acco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    15889677
    Sicuro sia possibile usufruire di questa promo Amazon? Io ho una blu ed una Explora, e nelle note c’è scritto questo:

Offerta riservata al Titolare di Carta Base che non sia già o non sia stato Titolare negli ultimi 12 mesi di una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    17304074
    Sicuro sia possibile usufruire di questa promo Amazon? Io ho una blu ed una Explora, e nelle note c’è scritto questo:

Offerta riservata al Titolare di Carta Base che non sia già o non sia stato Titolare negli ultimi 12 mesi di una Carta American Express iscritta al Programma Membership Rewards
    Aggiungici che devi spendere 750 Euro su amazon nei primi sei mesi.

L'avatar di john.player
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    964 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Ti han chiamato perchè hai una BLU, han chiamato anche me, i 50€ viaggi sono i soliti, offrivano dei punti MR, mi pare peri a 80€ di controvalore con 5000€ di spesa nei primi tre mesi. Appena gli ho detto della verde azzerabile, ha capito da solo e non ci ha nemmeno provato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    485335
    Io avendo la Verde azzerabile con supplementare gratuita e la Explora azzerabile, ho chiesto al call center di contattarmi quando ripropongono la oro azzerabile con supplementare gratuita ovviamente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    21413688
    a me hanno offerto canone dimezzato e punti a sufficienza per coprire questa metà, quindi praticamente canone gratis per il primo anno
    I 50 euro della promo "viaggi" sono inclusi ma chissà se questo anno li sfrutto
    Ultima modifica di Phoenix Fire; 03-07-20 alle 10:34

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2648 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    EasyJet mi ha rimborsato per il volo in 3 giorni. Soldi arrivati

Accedi