Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV - Pagina 86
Effetto Ecobonus auto e nuova 500 elettrica, FCA pregusta la riscossa e fioccano i buy sul titolo
Domina ancora il segno meno per il mercato auto italiano ma cominciano ad affiorare concreti segnali di ripresa. I dati di luglio vedono 136.455 auto, in calo dell’11% rispetto a …
Borsa Usa, JP Morgan intravede correzione, ma ‘niente panico. Outlook bearish non giustificati’
Una correzione, a Wall Street, potrebbe essere imminente, più vicina di quanto molti temano. A dirlo sono gli analisti di JP Morgan, che hanno stilato un outlook sulla borsa americana, …
La pensione è la paura più grande dell’investitore digitale italiano, ma pochi si informano su come colmare il gap previdenziale
Gli investitori digitali più evoluti non si sono fatti spaventare dal rischio Covid e anzi lo hanno visto come un’opportunità per allocare meglio i propri risparmi. A preoccupare è invece …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    117732
    Curiosità personale: come mai non chiedono nessun documento di reddito per emettere la carta?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    138 Post(s)
    Potenza rep
    4123463
    Citazione Originariamente Scritto da Esteban_16 Visualizza Messaggio
    Curiosità personale: come mai non chiedono nessun documento di reddito per emettere la carta?
    Non è obbligatorio richiederne uno, può capitare che comunque lo facciano. Semplicemente utilizzano un loro sistema di scoring interno che dai dati della tua storia creditizia (altre carte di credito, prestiti etc) genera un punteggio e approvano / rifiutano in questo modo.

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da giamre Visualizza Messaggio
    L'importo c'era anche per coprire un eventuale doppio addebito.
    Oggi però nell'area personale trovo: RIACCREDITO PENALE PER MANCATO PAGAMENTO EUR -12,00 quindi magari manualmente stanno sistemando.
    Ci mancava pure che ti addebitassero una penale.

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    20926956
    Discorso bollo auto per accumulare MR:

sono andato su sito ACI, mi sono loggato con SPID, ho inserito targa/regione/dati personali, ho scelto di pagare con PayPal (costo commissione 1,50€), mi ha aperto una pagina di pagopa e intesa San Paolo, ho fatto login a PayPal, scelto Amex oro (dove ho attiva la promo doppi MR) e confermato il pagamento.

Su app non vedo la dicitura PayPal, ma "PAG PUB AMMINISTRAZ"... ma è giusto???

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    13467915
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Discorso bollo auto per accumulare MR:

sono andato su sito ACI, mi sono loggato con SPID, ho inserito targa/regione/dati personali, ho scelto di pagare con PayPal (costo commissione 1,50€), mi ha aperto una pagina di pagopa e intesa San Paolo, ho fatto login a PayPal, scelto Amex oro (dove ho attiva la promo doppi MR) e confermato il pagamento.

Su app non vedo la dicitura PayPal, ma "PAG PUB AMMINISTRAZ"... ma è giusto???
    Sì, quando poi sarà contabilizzata vedrai la dicitura di PayPal

L'avatar di billy.2005
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    893363
    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per caso avete il link per attivare l’offerta di Carrefour spendi 60 e ridanno 10?
    Nessuno sa aiutarmi?

L'avatar di AmexMike
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    11802201
    Ragazzi per caso avete il link per attivare l’offerta di Carrefour spendi 60 e ridanno 10?
    Nessuno sa aiutarmi?
    L'esperto è @sguerrini97... sicuramente non appare il pulsante di conferma nella pagina di iscrizione all'offerta. Quindi non serve a nulla generare il link che porta all'offerta Carrefour.

L'avatar di boss83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    3485162
    oggi sono riuscito ad andare al bancomat euronet e sono riuscito a cambiare il pin della gold credit grazie a @pydra che mi segnalò per primo qui sul forum l'utilizzo di questi particolari bancomat per cambiare pin

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    13467915
    Nessuno sa aiutarmi?
    Non riesco a generarlo quello Carrefour, però l'offerta mi è arrivata su tutte le carte e su tutte le supplementari, l'ho usata per 8 transazioni.. Su che carta non ti è arrivata? Platino?

Citazione Originariamente Scritto da boss83 Visualizza Messaggio
    oggi sono riuscito ad andare al bancomat euronet e sono riuscito a cambiare il pin della gold credit grazie a @pydra che mi segnalò per primo qui sul forum l'utilizzo di questi particolari bancomat per cambiare pin
    Stasera se ne trovo uno in centro provo anche io

-------------

Qualcuno ha mai avuto problemi con la spesa a casa di Esselunga? Stamattina mi hanno recapitato una bottiglia di thé anziché il buono Q8 da 100 EUR. Ho aperto una segnalazione sul sito Esselunga, spero Amex non mi faccia problemi per contestare la transazione nel caso la questione non si risolva con le buone. La polizza furto dubito che lo copra, credo rientri nella categoria di oggetti assimilabili al denaro contante
    Ultima modifica di sguerrini97; 27-06-20 alle 18:54

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    485335
    Citazione Originariamente Scritto da sguerrini97 Visualizza Messaggio
    Stasera se ne trovo uno in centro provo anche io
    Stazione centrale di Milano al piano terra nascosto ce ne è uno acceso, io sono riuscito a cambiare due Pin li qualchr settimana fa

Accedi