Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV - Pagina 60
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    854 Post(s)
    Potenza rep
    29167772
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    io stavo valutando se chiudere la verde (avendo la blu che mi bastava) quando mi hanno proposto la oro con canone dimezzato e punti MR a coprire l'altra metà. Upgrade fatto, speravo di sfruttare i 50 euro di voucher e il 2x1, ma causa covid non so se riesco
    Ottima promo!

Citazione Originariamente Scritto da Imprenditore occulto Visualizza Messaggio
    Anche io ho una verde azzerabile come te, ma tra qualche mese quando posso sfruttare meglio i benefit della oro, penso di richiederla lo stesso ma tenendo la verde. Se glielo dici forse ti danno i punti per stornare la quota della oro, o magari una parte... Se provi facci sapere
    Ma sinceramente non viaggiando per niente se non per le ferie non sfrutterei la carta, ho già lo space pass quindi non mi frega del cinema, invidio solo i my events, ma non credo valgano il canone della carta rispetto alla verde gratuita

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1633 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da john.player Visualizza Messaggio
    Questo da una parte, 170€ dall'altra...

L'assicurazione sanitaria non la considero perchè se comunque vuoi andare in USA ad esempio devi fartene una privata perchè i massimali sono bassissimi.
    MyBestTicket si alcune cose valgono la pena, in due, come il cinema, se sei in famiglia in 4 cambia poco.
    Van bene i due ingressi in logune, anche qui, massimo in 2, quindi poco utili in famiglia.

In coppia potrebbe essere una buona carta e valerne la pena, in famiglia alla fine conviene forse la platino, che ha anche il fast track all'imbarco.
    Una platino più supplementare per la moglie, se vai in USA non ti serve fare altre assicurazioni viaggio, entri in lounge tranquillamente tutti, hai altri benefit durante l'anno. Non so alla fin fine..
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Ottima promo!

Ma sinceramente non viaggiando per niente se non per le ferie non sfrutterei la carta, ho già lo space pass quindi non mi frega del cinema, invidio solo i my events, ma non credo valgano il canone della carta rispetto alla verde gratuita
    Infatti non ho il minimo interesse ad avere una carta a 170€ avendo già la Verde gratuita. L'obiettivo era avere la Oro gratuita sempre mantenedo il medesimo spending.

L'avatar di boss83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    3485162
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Quello in Duomo?
    quello a Segrate (Mi) sulla rivoltana

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2851 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    vengo io te la compro con la mia carta, in un unica transazione.

tu mi dai subito a mezzo bonifico istantaneo i soldi sul conto corrente
    + 30% in contanti per il favore
    + le spese per venire da te, 1 eurl/km + 50 euro/H
    Questi prezzi generano aspettative di ben altri favori...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    740 Post(s)
    Potenza rep
    21413688
    @tista60
    Io con la blu ho superato il massimale di 2k di un paio di centinaia di euro, senza accorgermene (ero alle prime armi), chiamato al volo amex e mi hanno detto che non c'era problema, se la spesa è passata per loro andava tutto bene, quindi potresti fare la prova e eventualmente "spezzare" la cifra su due carte.

L'avatar di clarkZ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    300 Post(s)
    Potenza rep
    3336397
    qualcuno ha il link della promo zalando per caso?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    13467915
    Citazione Originariamente Scritto da clarkZ Visualizza Messaggio
    qualcuno ha il link della promo zalando per caso?
    Manca il pulsante accetto quindi non è sottoscrivibile. Enrollment Site Page

L'avatar di john.player
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    955 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Domanda: queste promozioni sono per singolo PAN di carta o una per conto carta?
    Ovvero, ogni supplementare ha diritto ad essere registrata all'offerta e quindi sfruttarla (ovvero un'offerta per numero di carta), oppure l'offerta è singola per conto carta??

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    311 Post(s)
    Potenza rep
    13467915
    Citazione Originariamente Scritto da john.player Visualizza Messaggio
    Domanda: queste promozioni sono per singolo PAN di carta o una per conto carta?
    Ovvero, ogni supplementare ha diritto ad essere registrata all'offerta e quindi sfruttarla (ovvero un'offerta per numero di carta), oppure l'offerta è singola per conto carta??
    Di solito lo specificano nei termini e condizioni che ogni carta supplementare deve essere registrata per usufruire dell'offerta. Per esempio se hai ricevuto la promo Zalando su base e supplementare la puoi registrare ed usare due volte, ma se la riceve solo la base le transazioni fatte con supplementare non rientrano nell'offerta.

La promo dei doppi punti su Oro invece mi è arrivata solo sulla base e sembra che valga anche per le spese fatte con supplementare però non ho ancora provato

--------

@ovchalexa poi ti hanno dato lumi sullo storno quota di €165 che hai postato qualche giorno fa?
    Io ancora non vedo l'addebito della quota mensile della mia Oro anche se già hanno addebitato la quota annuale della supplementare, non so se è normale.

L'avatar di john.player
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    955 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da sguerrini97 Visualizza Messaggio
    Di solito lo specificano nei termini e condizioni che ogni carta supplementare deve essere registrata per usufruire dell'offerta. Per esempio se hai ricevuto la promo Zalando su base e supplementare la puoi registrare ed usare due volte, ma se la riceve solo la base le transazioni fatte con supplementare non rientrano nell'offerta.
    PErfetto, se la vede dall'app la supplementare, si puà usare, ottimo.

Accedi