Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV - Pagina 45
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    1174924
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, siamo anche un poco stanchi di fare da assistenti sociali ai diversamente "comprendonio" (per non scrivere altro) fino a quiando non ti fai il vaccino covid19 0 VIAGGI ESTERO, 0 TRENI BUS AEREI TRAGHERRI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI SE NON A TUOI RISCHIO E PERICOLO PS. PER RISCHIO E PERICOLO SI INTENDE MORTE.
    Aerei forse il ripristino sarà più lento.. ma da domani si ricomincia

Bus, treni, traghetti etc (tram metro) han sempre funzionato a capacità ridotta

Personalmente in questi mesi mi sto muovendo pochissimo, ma da qui a dire che non si tornerà alla normalità prima del vaccino ce ne passa...

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sta di fatto che di quelle che conosco, platino compresa, NESSUNA polizza ti copre per Covid

Vedete voi se stare lontani dal SSN...

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da spago Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che di quelle che conosco, platino compresa, NESSUNA polizza ti copre per Covid

Vedete voi se stare lontani dal SSN...
    ognuno libero di correre i propri rischi.....

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Mafee Visualizza Messaggio
    Aerei forse il ripristino sarà più lento.. ma da domani si ricomincia

Bus, treni, traghetti etc (tram metro) han sempre funzionato a capacità ridotta

Personalmente in questi mesi mi sto muovendo pochissimo, ma da qui a dire che non si tornerà alla normalità prima del vaccino ce ne passa...
    Il problema sono le polizze assicurative cui @fischietto vorrebbe usufruire non avendone nemmeno una con le carte che ha, l'unica è amex oro ma con polizza sanitaria (praticamente inutile) invece per il rimborso viaggi non c'è nulla per il covid19.

L'avatar di boss83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    3908048
    Citazione Originariamente Scritto da boss83 Visualizza Messaggio
    Grazie domani testo euronet
    mi auto quoto solo per completezza di informazione sono andato al bancomat in questione per proare a cambiare pin ad una gold credit ma il bancomat era fuori uso quindi nada ritnterò

L'avatar di boss83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    3908048
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Come si fa a mettere i link con le fotografie? io seguo la procedura ma spesso non si aprono i link qualcuno può spiegare come si pubblica una fotografia?
    ti è gia arrivata risposta, ma ti dico ugualmente come farei io giusto per una strada alternativa :

carichi l'immagine qui ImgBB — Caricare l 'immagine — Free Image Hosting

e poi posti il link

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    427 Post(s)
    Potenza rep
    23367438
    mi auto quoto solo per completezza di informazione sono andato al bancomat in questione per proare a cambiare pin ad una gold credit ma il bancomat era fuori uso quindi nada ritnterò
    Penso che sia un problema proprio di Euronet.... ne ho visti qualcuno nelle ultime settimane ed erano tutti o proprio spenti (Rimini) o accesi ma fuori servizio (Gardaland). Inoltre sulla pagina Facebook ho letto di lamentele di gente per lo stesso motivo

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    ti è gia arrivata risposta, ma ti dico ugualmente come farei io giusto per una strada alternativa :

carichi l'immagine qui ImgBB — Caricare l 'immagine — Free Image Hosting

e poi posti il link
    ti ringrazio gentilissimo

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2230 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    ti confermo che a quei bancomat riesci a cambiare il PIN.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    4007757
    Ciao a tutti,

attualmente ho:
    - una carta AMEX VERDE con la promo del canone azzerrato a 3.600 euro annuali
    - una carta AMEX BLU, con canone 35 euro e 1% di cashback

qualche pagina dietro ho letto che con AMEX ORO è possibile ripagarsi del canone di 165 euro annuali accedendo a offerte esculsive per la ORO

Siccome vorrei avere una sola carta AMEX, vi chiedo cosa fareste voi al mio posto e cosa mi consigliate:
    (con le AMEX spenderei circa 10.000 euro all'anno e non viaggio in areo)

- tenere solo la AMEX VERDE
    - tenere solo la AMEX BLU
    - passare alla ORO
    - altre soluzioni

Grazie a chi mi vorrà rispondere

Accedi