Carte di credito American Express: info e domande - Cap.XXIV - Pagina 158
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da giaggiu Visualizza Messaggio
    Mi hanno chiamato loro.
    Completamente gratuita, senza necessità di rispettare nessun vincolo.
    La gold è così.. una curiosità.. ma ti hanno offerto anche l'accumulo dei punti MR con la gold credit?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,

Riguardo fine hotels e the hotels collection cosa mi dite? Ci sono offerte valide o comunque dei vantaggi rispetto che prenotare tramite booking o il sito dell’hotel? Qualcuno l’ha provato? Viene effettivamente fatto l’upgrade della stanza?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    17304074
    Citazione Originariamente Scritto da tbtcot Visualizza Messaggio
    La gold è così.. una curiosità.. ma ti hanno offerto anche l'accumulo dei punti MR con la gold credit?
    La Gold Credit è iscritta al programma MR.

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da hicsuntleones Visualizza Messaggio
    Purtroppo non di serie.. deve essere specificato..
    Carta Gold Credit

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da hicsuntleones Visualizza Messaggio
    Io sono in attesa che mi approvino, ma confermo che sulla mia proposta è indicato che accumula punti MR.

L'avatar di pydra
    Mentioned
    119 Post(s)
    Quoted
    3971 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da SergioKK Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Riguardo fine hotels e the hotels collection cosa mi dite? Ci sono offerte valide o comunque dei vantaggi rispetto che prenotare tramite booking o il sito dell’hotel? Qualcuno l’ha provato? Viene effettivamente fatto l’upgrade della stanza?
    FHR usato spesso, trattamento con guanti bianchi al check-in, upgrade e benefit sempre avuti. Altamente consigliato!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pydra Visualizza Messaggio
    FHR usato spesso, trattamento con guanti bianchi al check-in, upgrade e benefit sempre avuti. Altamente consigliato!
    Grazie del feedback!

L'avatar di tbtcot
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da dds Visualizza Messaggio
    Io sono in attesa che mi approvino, ma confermo che sulla mia proposta è indicato che accumula punti MR.
    E spero per te che te li riconoscano subito.. io fatta qualche mese fa e devo aspettare dicembre perché me li riconoscano

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    1174924
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio

Niente di che, ma volevo segnalare che su Amazon esce il banner che se si rende come predefinita come pagamento una Amex c e lo sconto di 6€ per i prodotti venduti e spediti da Amazon
    a me questo banner non è mai comparso e il sito mi dice che non posso partecipare Ho controllato e ho sempre avuto la VISA, vediamo se modifico gli indirizzi che succede
    Ultima modifica di Mafee; 13-08-20 alle 09:32

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao a tutti! primo messaggio per me. felice possessore di Amex Platino a partire da Aprile 2020 (precedentemente Alitalia Gold e poi Gold).
    Domanda su Priority Pass: dal momento che è pressoché inutilizzabile da Marzo (e lo sarà ancora per un po'), da quello che sapete c'è qualche misura "riparatoria" che Amex sta mettendo in pratica? Come ad esempio estendere la validità oltre i 12 mesi etc. Oppure c'è qualche modo per noi clienti per protestare?

Accedi