Carta di Debito Visa con Cashback dal 1% al 5% su TUTTI gli acquisti
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Mercoledì da incubo per Piazza Affari che chiude a -4%. Da Enel a Intesa, la paura da lockdown fa vittime illustri sul Ftse Mib
Un?ondata di vendite si è abbattuta oggi su tutta Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso a ridosso dei minimi con un calo del 4,06% a 17.897 punti. A pesare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    4372952

Carta di Debito Visa con Cashback dal 1% al 5% su TUTTI gli acquisti

Ciao a tutti,
    questo post potrebbe essere inserito anche nella sezione cripto ma ho deciso di non farlo perché, in questo caso, parlerò SOLO di una carta che al momento è la carta di fatto "gratuita" con maggiore cashback sul mercato Italiano a prescindere dal discorso cripto.

Sto parlando delle carte crypto.com che finalmente sono arrivate in Italia.

Come funzionano le carte crypto.com?

Sono carte di debito ricaricabili VISA. Si possono ricaricare o via bonifico o tramite altra carta completamente gratis.

In quali valute operano?
    Sono carte EURO, è possibile in App convertire in GBP ma non ha senso poiché non ci sono commissioni su cambio valuta (fino a un tot di transato che cambia da carta a carta).

Come viene pagato il cashback?
    A differenza delle carte tradizionali il cashback viene pagato tramite token digitale che si chiama CRO. Lo stesso token può essere venduto per EURO quindi è possibile incassare gli EURO.

Come si può richiedere una carta?
    La carta base di plastica con 1% di cashback su tutti gli acquisti è gratis. Non serve fare nulla. Ci si iscrive e si richiede.
    Le altre carte sono in metallo. Per richiederle basterà acquistare il loro token CRO in quantità variabile in base al livello della carte che si intende richiedere e bloccarlo per 6 mesi all'atto della richiesta della carta.
    Dopo 6 mesi è possibile ritirare gli CRO, venderli ed incassare.

Se ritiro gli CRO dopo 6 mesi cambia qualcosa?
    La carta che si possiede rimane, cambiano i vantaggi ed il cashback ottenuto. Se si ritirano gli CRO bloccati viene diminuito il cashback e alcuni vantaggi come ad esempio i rimborsi del 100% di Netflix, Spotify ecc vengono rimossi.

Ci sono altri vantaggi quindi oltre al cashback?
    Sì, alcune carte rimborsano al 100% gli abbonamenti di Netflix, Spotify, Amazon Prime ecc. Alcune carte permettono l'ingresso alle lounge aeroportuali infinite volte all'anno gratis (alcune anche per ospiti).

I prelievi sono gratuiti?
    Sì in tutto il mondo.

Per avere una tabella comparativa di tutte le carte potete visitare questo link:
    CRO Visa Card | 5% Card Spend Reward | Crypto.com

Potete anche attivare o disattivare l'interruttore CRO Stake per vedere cosa accade se ritirare gli CRO dopo 6 mesi per ogni carta.

----
    Se richiedete una carta rossa (metallica) o superiore potete ricevere un bonus di 50$ ma solo se prima di richiederla utilizzate un codice invito. Credo non si possa qui condividere codici invito. Se siete interessati a bloccare almeno 1000 CRO entro 15 gg dall'iscrizione allora scrivetelo qui sotto così vi invio il codice.

Update 17/09/20
    CB aumentato da 5 a 8% e da 4 a 5% per le prime due top.
    ----
    Carta di Debito Visa con Cashback dal 1% al 5% su TUTTI gli acquisti-a764fcfa-cfa7-4a2c-8ad9-1f2f9e7ddb9a.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Carta di Debito Visa con Cashback dal 1% al 5% su TUTTI gli acquisti-2f6dd2c1-fa84-487a-bb8f-3e671d343a77.jpg  
    Immagini Allegate Immagini Allegate Carta di Debito Visa con Cashback dal 1% al 5% su TUTTI gli acquisti-schermata-2020-07-01-alle-16.55.07.png Carta di Debito Visa con Cashback dal 1% al 5% su TUTTI gli acquisti-schermata-2020-08-13-alle-15.02.45.png 
    Ultima modifica di AlessandroDB; 17-09-20 alle 23:52

L'avatar di TenTrader
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1869 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    dov'è la fregatura?

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    3170 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    dov'è la fregatura?
    Che ti danno come rimborso un token creato da loro?
    Se volete lo faccio anch'io. Ogni 10 € che mi versate sul conto vi do 20 € del Monopoli, che poi potete vendere liberamente sul mercato dopo 6 mesi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    1041
    Quali card (VISA, MC, AMEX, Diners, ...) sono supportate per la ricarica?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    42318550
    Una curiosità - sono io che non ho capito bene, o la carta top tier (5% di cashback) richiede oltre 250.000 dollari (1 MCO = 5.41 USD circa) per essere ottenuta? Ciò, naturalmente, non mina la validità dell'offerta base - sono genuinamente curioso

L'avatar di AChurch
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    222604
    Io l'avevo richiesto la carta base dall'app, ma dopo 2 mesi o più non è ancora arrivata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    1825851
    Citazione Originariamente Scritto da TenTrader Visualizza Messaggio
    dov'è la fregatura?
    Credo sia nel fatto che devi tenere ferma una certa quantità di denaro sotto forma di mco e questi potrebbero perdere di valore.
    Se tieni fermi 50 mco, ovvero circa 250€ attualmente (molto a spanne) e questi dopo 6 o più mesi di staking valgono 125€ ecco che hai perso il 50%, però ti danno il 2% di cashback

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    473 Post(s)
    Potenza rep
    12539953
    Quando si parla di criptovalute, si mette in conto di perdere anche tutto il capitale. In ogni caso, se dopo 6 mesi valgono 125 € li tieni lì fermi e aspetti. Devi usare soldi che non ti servono nell’immediato.
    Questo è quello che ho capito, forse mi sbaglio.

L'avatar di La_Rossa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    3285191
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Una curiosità - sono io che non ho capito bene, o la carta top tier (5% di cashback) richiede oltre 250.000 dollari (1 MCO = 5.41 USD circa) per essere ottenuta? Ciò, naturalmente, non mina la validità dell'offerta base - sono genuinamente curioso
    240k euro scarsi al cambio attuale, sì.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    4372952
    Ragazzi io la sto usando senza problemi.
    Nessuna fregatura.
    Il token che ottieni viene acquistato a prezzo di mercato per ogni volta che viene fatto cashback.
    Se ordinate ora la carta (dalla rossa in poi) tempo 14 gg e arriva.
    Io ho pagato un tributo con PagoPa e ho ottenuto cashback più di così.
    Ah il token non è una cosa creata dal nulla come citato poco fa... ha un valore e può essere venduto per euro e con quelli ricaricare la carta o avere accredito.
    Prima di parlare male bisogna conoscere ciò di cui si parla....

Sta sera che sono al computer sono disponibile a qualsiasi domanda sensata.
    Seguo il progetto da anni.
    L’azienda ha raggiunto i 2 milioni di clienti a maggio.

Accedi