RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. III - Pagina 93
Rischio Italia mette in ginocchio Piazza Affari: forti cali per Unicredit, Stellantis e Leonardo sul Ftse Mib
Forti vendite oggi a Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso la settimana con un calo dell'1,52% a quota 22.088 punti. In generale tutte le Borse Ue hanno sofferto con …
Asimmetria economia-mercati (con l’eccezione Cina). Fugnoli (Kairos): la risposta è nei tassi, sell-off futuri non devono far paura
Guardando alle previsioni di crescita economica per questo e i prossimi anni la risalita verso i livelli pre-Covid sarà lunga per quasi tutti. La sola Cina ne pare uscire quasi …
Italian Certificate Awards 2020: Intesa Sanpaolo vince il premio Miglior Certificato a Partecipazione e il Premio Speciale Wall Street Italia
Si è svolta il 20 gennaio, in modalità online, la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2020 per la quattordicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA). Per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    ad oggi come conti deposito che offrono rendimenti svincolabili e bollo a carico della banca c'è qualcosa di buono ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Citazione Originariamente Scritto da flash80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi quale può essere al momento il miglio conto deposito?
    La mia esigenza è a breve termine 24 mesi e non dovrebbe servirmi la cifra che vincolerei: stavo guardando tra Conto Deposito CheBanca ( ma è all'1% a 12mesi ora), illimity che fino a domani ha il 2% a 24 mesi, santander e fca.....

Tutti i conti hanno come spese imposta di bollo dello 0,2% annuale sul capitale e il 26% come ritenuta fiscale sugli interessi maturati
    Giusto?
    secondo me è meglio che li tieni liberi con FCA che offre l'1.3%, svincoli tutti gli ultimi giorni di settembre per evitare il bollo e poi riparti dal 1° gennaio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Viision Visualizza Messaggio
    secondo me è meglio che li tieni liberi con FCA che offre l'1.3%, svincoli tutti gli ultimi giorni di settembre per evitare il bollo e poi riparti dal 1° gennaio
    Non basta svincolare di ultimi giorni di Dicembre? Così mi sembrava di aver letto (il famoso salto della quaglia)

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da antaro Visualizza Messaggio
    Non basta svincolare di ultimi giorni di Dicembre? Così mi sembrava di aver letto (il famoso salto della quaglia)
    Sicuramente voleva scrivere dicembre; mi sembra un refuso.

L'avatar di srmmar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    19074003
    ad oggi come conti deposito che offrono rendimenti svincolabili e bollo a carico della banca c'è qualcosa di buono ?
    Mi unisco alla domanda.

L'avatar di Benjamin_Malaussène
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1994 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da nexos Visualizza Messaggio
    Aggiornamento CheBanca
    Prolungati al 30 settembre Promo e altri Tassi in essere
    I tassi Widiba non sono da rivedere?
    Quelli sul prospetto online mi sembrano più bassi di circa 0.1% per le varie linee vincolate

L'avatar di Artic84
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    3868562

Citazione Originariamente Scritto da srmmar Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla domanda.
    mi unisco anch' io graziee

L'avatar di Flaviofabio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    540 Post(s)
    Potenza rep
    7996187
    Citazione Originariamente Scritto da Benjamin_Malaussène Visualizza Messaggio
    I tassi Widiba non sono da rivedere?
    Quelli sul prospetto online mi sembrano più bassi di circa 0.1% per le varie linee vincolate
    Si Widiba gli ha abbassati di uno 0,1% a inizio Ottobre.

Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    8173 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Diciamo che in mancanza di @lampadino ,visto che ci sono diversi utenti interessati alla discussione ,chiunque voglia farlo può editare il Foglio Excel

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3546 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Diciamo che in mancanza di @lampadino ,visto che ci sono diversi utenti interessati alla discussione ,chiunque voglia farlo può editare il Foglio Excel
    Magari bisognerebbe scrivere qui i nuovi tassi di Widiba.

Accedi