RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. III - Pagina 74
Autostrade: prezzo nonn giusto, Atlantia dice ancora no a CdP e fondi. E periodo esclusiva non farà bis
Atlantia rispedisce di nuovo al mittente la proposta per l'acquisizione dellla quota dell'88% circa detenuta in Autostrade, ripresentata dalla cordata CdP-Macquarie-Blackstone. Dopo il no all'offerta preliminare di qualche giorno fa, …
Rendimento del 3% annuo con gestione tutta in App, i dettagli della proposta di Oval per far fruttare i risparmi su orizzonte tre anni
Gli italiani nel pieno della crisi Covid si sono mostrati restii a smuovere i propri risparmi. A settembre risulta ferma sui conti correnti e di deposito di famiglie e imprese italiane …
BTP irrequieti aspettando la Bce, panico mercati farà cambiare spartito alla Lagarde? Occhio anche a impatti su euro/dollaro
La penultima riunione del 2020 della BCE diventa ancora più decisiva agli occhi degli investitori alla luce dell’aggravarsi della seconda ondata Covid e delle forti tensioni sui mercati. L’attesa degli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7739884
    Io ho aperto paperless sia Rendimax sia Santander.
    Causa covid FCA adesso accetta contratto via email.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    997 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da went Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma un conto deposito 100% paperless? Solo illimity? Sul file excel si potrebbe inserire anche la voce paperless, che sicuramente non è importante quanto il rendimento, ma sicuramente dover mandare per posta i documenti è una rottura di cui penso faremmo tutti volentieri a meno.
    Non credo che sia determinante per la scelta... in fondo è solo per l'apertura, mentre il conto deposito si usa per anni.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    296145
    Buongiorno a tutti , ho un conto digital con CheBanca! E a parte le notifiche pigre per il resto mi trovi molto bene ... stavo pensando di affiancarci il conto deposito però leggo che ha scarso appeal rispetto a fca o rendimax; se non erro fino al 30 settembre per chi lo apre ci dovrebbe essere un rendimento al 1% svincolabile in qualunque momento e allora vi chiedo quali le ragioni per preferire per es fca libero ? Vi ringrazio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    23619626
    Citazione Originariamente Scritto da David_Hume Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti , ho un conto digital con CheBanca! E a parte le notifiche pigre per il resto mi trovi molto bene ... stavo pensando di affiancarci il conto deposito però leggo che ha scarso appeal rispetto a fca o rendimax; se non erro fino al 30 settembre per chi lo apre ci dovrebbe essere un rendimento al 1% svincolabile in qualunque momento e allora vi chiedo quali le ragioni per preferire per es fca libero ? Vi ringrazio

La promozione vale solo sulla nuova liquidità. Inoltre al deposito verrà applicato lo 0.2% di bollo perchè siamo a settembre e la durata minima del vincolo è 6 mesi.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    8208733
    Uhm leggevo un po il file excel... Uhm... Rendimax 2 percento à tre anni... Bah... Imposta carico di?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    8208733
    Ah visto carico cliente... Bah non so così... Se igea continuasse i vincoli a 1.6 bollo carico loro...

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7057 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    il bollo lordizzato vale lo 0,27%
    quindi il paragone diventa
    Rendimax 1,73%
    Igea 1,6%

con la differenza che rendimax è attualmente sottoscrivibile e ti rispondono alle email!!!
    Ultima modifica di Vincent Vеga; 20-09-20 alle 15:25

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    8208733
    Be ma igea sono due anni... Se paragoniamo i due anni rendimax da 1.5....

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    997 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da David_Hume Visualizza Messaggio
    Il rendimento dell'1% è promozionale per settembre e vale solo se tieni il vincolo fino a scadenza. Se lo svincoli prima prendi il tasso base dello 0,15%. Su FCA invece 1% è il tasso base che sale a 1,3% sui vincoli.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    3670976
    Parliamone!

Illimity

Conto deposito con tasso promozionale
    Da oggi puoi usufruire dei tassi promozionali sulle linee vincolate a 36 mesi, per te fino al 2% annuo lordo!

Scegli la linea di deposito più adatta alle tue esigenze:
    - accedi alla sezione Depositi dal tuo home banking
    - scegli importo, durata e tipologia di linea
    - gestisci i tuoi depositi in autonomia quando vuoi direttamente dalla tua Area Privata via web o via app

https://promo.illimitybank.com/primo...ty_amazon#gift

Accedi