RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. III - Pagina 42
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se lampadino preferisce staccare, non stiamo a mettergli indirettamente "pressione" che può fare le cose con calma. Lasciamolo tranquillo, si farà vivo lui se e quando vorrà prendersi nuovamente carico dell'aggiornamento.
    Serve semplicemente qualcuno di nuovo che se ne prenda carico, se c'è.
    Io non ho il tempo di farlo quindi mi adatto alla situazione ed eventualmente sopravvivo anche senza excel (che è indubbiamente comodissimo ma non indispensabile se si segue regolarmente questa discussione).
    Chi si lamenta sarebbe da bannare dal thread.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2947 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    poi lampadino (o chi per lui) farà gli aggiornamenti quando ne avrà il tempo dato che non si tratta di un lavoro.
    ...o, per meglio dire, si tratta di un lavoro non pagato.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3460 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    ...o, per meglio dire, si tratta di un lavoro non pagato.
    Esatto, quindi peggio ancora...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    9637749
    ormai sono mesi di assenza di promo importanti, chi sarà il primo a muoversi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    7799667
    Notavo da un po' assenza di @lampadino..... che peccato era una risorsa grandissima. Ogni tanto potrei aggiornare io ma non posso prendere impegni, nel senso che se mi trovo a guardare una cosa aggiorno

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da castion Visualizza Messaggio
    Ci credo....povero Lampadino, e’ un lavoraccio...
    E se si mettesse un “ filtro “ ai CD ? Per esempio, inserire ed aggiornare solo quelli che offrono un 1,2 netto in su’....ho sparato 1,2....ma potrebbe essere anche 1,4....insomma mantenere aggiornati solo i top....
    Sono d'accordo, tanti fanno solo confusione, ha più senso inserire solo quelli veramente convenienti

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2938 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da pasromano Visualizza Messaggio
    Notavo da un po' assenza di @lampadino..... che peccato era una risorsa grandissima. Ogni tanto potrei aggiornare io ma non posso prendere impegni, nel senso che se mi trovo a guardare una cosa aggiorno
    Lampadino ha fatto i soldi e si è ritirato a vita privata

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    2947 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Bu$ Visualizza Messaggio
    Lampadino ha fatto i soldi e si è ritirato a vita privata
    Magari si gode le ferie...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    859001
    Consiglio, ho da investire in attesa di qualche promozione 35000€, avendo già aperti FCA BAnk e Conto Progetto cosa mi consigliate tra questi due?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    11820783
    Citazione Originariamente Scritto da oso1970 Visualizza Messaggio
    Consiglio, ho da investire in attesa di qualche promozione 35000€, avendo già aperti FCA BAnk e Conto Progetto cosa mi consigliate tra questi due?
    Vira su fca bank vincoli e ti fai un trimestre a 1,30.... A novembre a trimestre completato svincoli e piazzi su conto Progetto(così sei a posto in ottica del salto della quaglia) e verso i primi di dicembre li richiami in modo eventualmente di essere libero da ogni impegno i primi di gennaio del prossimo anno.... Ovviamente se esce qualche promo decente in questo trimestre svincoli da fca e ne approfitti..... Unico neo di questa strategia è che una volta finito il trimestre e ti ritrovi su progetto sei bloccato per 32 giorni

Accedi