RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. III - Pagina 40
Assist a BTP e spread da esito elezioni. A Piazza Affari volano Mps e FCA
Dopo il lunedì nero per i mercati, oggi sono tornati gli acquisti in Europa. Piazza Affari ha recuperato terreno con l?indice Ftse Mib che ha chiuso in crescita dello 0,54% …
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    34558246
    Citazione Originariamente Scritto da Sa10 Visualizza Messaggio
    Ma è una promo sottoscrivibile online?
    Perchè nel sito nn trovo traccia
    E’ una proposta per dei suoi vincoli scaduti....solo a lui o altri nella stessa situazione

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1100 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da castion Visualizza Messaggio
    E’ una proposta per dei suoi vincoli scaduti....solo a lui o altri nella stessa situazione
    credo che sia rivolta solo a chi ha vincoli in scadenza a luglio. Il 2,15 % sarebbe applicabile non solo alla somma relativa al vincolo scaduto ma anche a soldi freschi che arrivano dall'esterno. Ma sempre per il conto che ha avuto vincoli in scdenza a luglio.

Per chi ha avuto scadenze in mesi diversi, gli interessi sono risibili

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    credo che sia rivolta solo a chi ha vincoli in scadenza a luglio. Il 2,15 % sarebbe applicabile non solo alla somma relativa al vincolo scaduto ma anche a soldi freschi che arrivano dall'esterno. Ma sempre per il conto che ha avuto vincoli in scdenza a luglio.

Per chi ha avuto scadenze in mesi diversi, gli interessi sono risibili

Esattamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da D-Fens Visualizza Messaggio
    Se vuoi il mio parere, difficile che altre banche offrano piu' del 2,35% a 48 mesi, io vincolerei immediatamente e non mi porrei il problema di altre promo. Vedi quanto ti esce di cedola col 2,48% ogni tre mesi e poi sii felice della scelta fatta considerando solo di quanto sarà l'entrata trimestrale.
    Perche 2,48%. Mi sono perso qualcosa?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    164 Post(s)
    Potenza rep
    8605268
    Segnalo che il credito derivante dal "Superbonus 110" può essere ceduto a qualsiasi soggetto privato, pertanto sembrerebbe possibile percepire il 2% netto all'anno per 5 anni.. Meglio di un qualsiasi conto deposito attuale. Con garanzia dello stato. Da approfondire.

L'avatar di Bonatz
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    633 Post(s)
    Potenza rep
    39275139
    Citazione Originariamente Scritto da vincio89 Visualizza Messaggio
    Perche 2,48%. Mi sono perso qualcosa?
    Deve aver mescolato 2,35% e 48 mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    Citazione Originariamente Scritto da vincio89 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, avendo la possibilita di sfruttare la promo Esagon (2,15% a 36 mesi - 2,35% a 48 mesi) - Scadenza 31/07/2020, Mi conviene aspettare il 31 per l'accensione dei vincoli (in caso di prome di altre banche) o posso procedere oggi (tanto non ci saranno promo). Grazie
    Io ero nella tua stessa situazione ed ho rivincolato il giorno stesso della scadenza dei precedenti vincoli, cosa aspettare? C'è anche il bollo a carico della banca...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    2576994
    Stessa situazione di altri, vincoli in scadenza a luglio rivincolati per 3 anni al 2,15%, ma questo è un argomento per la discussione dedicata a Esagon.
    La mia domanda è un'altra, perchè non inserire nel foglio di calcolo anche le offerte per i rinnovi Esagon quando sono conosciuti, naturalmente con una nota in coda che ricorda che si tratta di una offerta per vincoli in scadenza entro il xx/xx/xxxx?
    Un po come per Tempo+ di FCA, non è per tutti, ma è presente nell'elenco.

Tnx

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3707 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da QMax Visualizza Messaggio
    Stessa situazione di altri, vincoli in scadenza a luglio rivincolati per 3 anni al 2,15%, ma questo è un argomento per la discussione dedicata a Esagon.
    La mia domanda è un'altra, perchè non inserire nel foglio di calcolo anche le offerte per i rinnovi Esagon quando sono conosciuti, naturalmente con una nota in coda che ricorda che si tratta di una offerta per vincoli in scadenza entro il xx/xx/xxxx?
    Un po come per Tempo+ di FCA, non è per tutti, ma è presente nell'elenco.

Tnx
    Credo che una cosa del genere non verrà fatta perché richiede troppo tempo. Per FCA l'offerta è sempre quella, per Esagon invece ci sono troppe variabili.
    Nulla impedisce, però, che ti preoccupi tu stesso di mantenere costantemente aggiornata l'offerta sui vincoli in scadenza di Esagon passando il file aggiornato a Lampadino.

Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Credo che una cosa del genere non verrà fatta perché richiede troppo tempo. Per FCA l'offerta è sempre quella, per Esagon invece ci sono troppe variabili.
    Nulla impedisce, però, che ti preoccupi tu stesso di mantenere costantemente aggiornata l'offerta sui vincoli in scadenza di Esagon passando il file aggiornato a Lampadino.
    Colgo l'occasione per chiedere ai volenterosi di farsi avanti per l'eventuale aggiornamento del file, in quanto per @lampadino sta diventando impegnativo aggiornare il file

Accedi