RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. III - Pagina 39
Piazza Affari si sgonfia nel finale, banche di nuovo KO. Volano Enel e Atlantia
Giornata tiepidamente positiva per il Ftse Mib che ha ridotto notevolmente i guadagni nell?ultima parte di seduta complice l?andamento negativo di Wall Street e l?ennesimo calo dei titoli bancari. Il …
Certificates Room: performance e sostenibilità con i certificati
Mancano pochi giorni all?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Il webinar Certificates Room, frutto della collaborazione tra WSI, Certificati …
Pop Bari e l’idea Regione Puglia nel capitale rilanciata da Emiliano. E si parla di Alitalia del credito
Regione Puglia nel capitale di Popolare di Bari, come rilanciato dal governatore Michele Emiliano appena qualche giorno fa? Per i commissari straordinari Enrico Ajello e Antonio Blandini, sul punto di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    395 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    - aggiornato Widiba

- aggiornato BccforWeb

- aggiornato Deposito Arancio
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di lampadino; 03-08-20 alle 17:09

L'avatar di Punto 69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2960 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Resour Visualizza Messaggio
    Hanno sospeso l'attivazione di nuovi vincoli, e non è chiaro se l'abbiano riattivata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Buongiorno, avendo la possibilita di sfruttare la promo Esagon (2,15% a 36 mesi - 2,35% a 48 mesi) - Scadenza 31/07/2020, Mi conviene aspettare il 31 per l'accensione dei vincoli (in caso di prome di altre banche) o posso procedere oggi (tanto non ci saranno promo). Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    34558246
    Citazione Originariamente Scritto da vincio89 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, avendo la possibilita di sfruttare la promo Esagon (2,15% a 36 mesi - 2,35% a 48 mesi) - Scadenza 31/07/2020, Mi conviene aspettare il 31 per l'accensione dei vincoli (in caso di prome di altre banche) o posso procedere oggi (tanto non ci saranno promo). Grazie
    Cavolo, come puoi pretendere di avere una risposta certa da qualcuno di noi ? Possiamo darti consigli....oggi e’ il 25, sabato...il 31 e’ molto vicino.....puoi pure aspettare...sono pochi giorni, chissa’ se sarai fortunato !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da castion Visualizza Messaggio
    Cavolo, come puoi pretendere di avere una risposta certa da qualcuno di noi ? Possiamo darti consigli....oggi e’ il 25, sabato...il 31 e’ molto vicino.....puoi pure aspettare...sono pochi giorni, chissa’ se sarai fortunato !
    Grazie per la risposta. P.S. Nessuno pretende niente....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    34558246
    Grazie per la risposta. P.S. Nessuno pretende niente....
    Si scusa..il “ pretendere” non significava richiedere con forza, ho sbagliato termine..in ogni caso nessuno puo’ essere a conoscenza di cosa accadra’ nel futuro. Non hanno mai annunciato un aumento dei tassi in anticipo !

L'avatar di D-Fens
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1593 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se vuoi il mio parere, difficile che altre banche offrano piu' del 2,35% a 48 mesi, io vincolerei immediatamente e non mi porrei il problema di altre promo. Vedi quanto ti esce di cedola ogni tre mesi e poi sii felice della scelta fatta considerando solo di quanto sarà l'entrata trimestrale.
    Ultima modifica di D-Fens; 26-07-20 alle 11:17

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    1046803
    nn mi dire che ci stai ancora pensando?.............prendilo al volo................senza esitazione...........

L'avatar di Sa10
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1078 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ma è una promo sottoscrivibile online?
    Perchè nel sito nn trovo traccia

Accedi