RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. III - Pagina 38
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1717993

affidabilita di banca progetto

ciao a tutti, ho una grossa somma da investire e su confronta conti il rendimento migliore a 12 mesi risulta del conto libero di banca progetto, ex banca lecchese , con bollo a carico della banca, chi mi sa dire come é messa questa banca? sforo di parecchio il fondo int. di copertura e non vorrei fare un grosso errore. grazie e buona giornata

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1304 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da teomimmo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho una grossa somma da investire e su confronta conti il rendimento migliore a 12 mesi risulta del conto libero di banca progetto, ex banca lecchese , con bollo a carico della banca, chi mi sa dire come é messa questa banca? sforo di parecchio il fondo int. di copertura e non vorrei fare un grosso errore. grazie e buona giornata
    Valuta anche il conto deposito di FCA bank che ti garantisce l'1,3% sul vincolato e paga ogni tre mesi.
    Il vantaggio è che puoi svincolare instantaneamente quindi è in pratica un semi libero e così pure puoi evitare il bollo annuale spostando all'occorrenza.

Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    241 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    valuta anche di suddividere la somma in modo da limitare lo sforamento del fitd

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    Su conto progetto perchè vengano riconosciuti gli interessti basta avero versato i soldi sul conto, giusto? Non c'è bisogno di fare vincoli?
    Gli interessi vengono accreditati ogni quanto tempo?
    In caso di svincolo e trasferimento di fondi da conto progetto ad altra banca, gli interessi vengono calcolati fino al giorno effettivo in cui avviene il trasferimento?
    Ultima modifica di enricomm; 22-07-20 alle 11:43

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1717993
    Daccordo ma la mia domanda era se qualcuno mi sa dire se banca progetto naviga in buona acque oppure no. Grazie mille

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2180 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da enricomm Visualizza Messaggio
    Su conto progetto perchè vengano riconosciuti gli interessti basta avero versato i soldi sul conto, giusto? Non c'è bisogno di fare vincoli?
    Gli interessi vengono accreditati ogni quanto tempo?
    In caso di svincolo e trasferimento di fondi da conto progetto ad altra banca, gli interessi vengono calcolati fino al giorno effettivo in cui avviene il trasferimento?
    Si, no, vengono accreditati alla fine di ogni trimestre....31/3 30/6 30/9 31/12, si.

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328
    Non ci sono notizie di problematiche a carico di Banca Progetto, ma se devi perdere il sonno sforando il fitd, non farlo.
    E te lo dico io che non mi sono mai preoccupato di andare ben oltre il limite.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Si, no, vengono accreditati alla fine di ogni trimestre....31/3 30/6 30/9 31/12, si.
    Ti ringrazio e chiedo scusa, ero convinto di aver scritto nella discussione dedicata a conto progetto e non su questa...

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    35253328

L'avatar di aemme1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1208 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    i tassi di bccforweb sul xls nn sono aggiornati o sbaglio? Tassi d'interesse del conto deposito | BCCFORWEB

Accedi