Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] - Pagina 90
Autostrade: da Conte nuovo ultimatum ad Atlantia. Che avverte: ‘con revoca default sistemico da oltre 16,5 MLD e 7.000 posti lavoro a rischio”
Una eventuale revoca della concessione ad Autostrade da parte del governo italiano "provocherebbe un default sistemico gravissimo, esteso a tutto il mercato europeo, per oltre 16,5 miliardi di euro, oltre …
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    17222654
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Conveniente o sconveniente dipende rispetto a cosa. Rispetto a farlo nel primo semestre è meno conveniente, rispetto a tenerli liberi e prendere lo 0,1 conviene ugualmente
    Perchè c'è ancora qualcuno che tiene capitale libero all' 0,1?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fin4anza Visualizza Messaggio
    Buongiorno, per evitare la tassazione sui depositi a fine anno basta trasferire i fondi sul conto corrente widiba o bisogna bonificare verso altro conto corrente? Grazie
    Qualcuno lo sa? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Qualcuno lo sa? Grazie
    basta che non siano nella linea vincolata.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3746 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Qualcuno lo sa? Grazie
    Se hai vincoli su Widiba in scadenza a fine anno, i soldi ti verranno accreditati direttamente sul conto corrente e il fatto di pagare il bollo sul conto corrente dipende da quanti soldi sono e quanti giorni resteranno sul conto corrente. Devi farti i calcoli.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3746 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Certo che i vincoli semestrali promozionali di Widiba mi piacciono davvero tanto, speriamo continui così anche nei prossimi anni e con le stesse tempistiche che ci sono state adesso

L'avatar di schrfl
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    844 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oggi accedendo alla mia area personale mi e' arrivato un sms e una mail che parlavano di accesso con un dispositivo insolito e di controllare gli ultimi accessi. Gli ultimi accessi risultano effettivamente i miei, fatti con pc da windows con edge chromium (che il sistema riconosce come chrome). Ho sempre avuto il vizio di cancellare la cronologia prima e dopo essere entrato in un sito bancario, ma non mi era mai arrivato un avviso del genere.
    Sta succedendo anche a voi?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    397 Post(s)
    Quoted
    11762 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da schrfl Visualizza Messaggio
    Oggi accedendo alla mia area personale mi e' arrivato un sms e una mail che parlavano di accesso con un dispositivo insolito e di controllare gli ultimi accessi. Gli ultimi accessi risultano effettivamente i miei, fatti con pc da windows con edge chromium (che il sistema riconosce come chrome). Ho sempre avuto il vizio di cancellare la cronologia prima e dopo essere entrato in un sito bancario, ma non mi era mai arrivato un avviso del genere.
    Sta succedendo anche a voi?
    accade con Widiba,
    specialmente quando cancelli i cookie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    1504108
    Scusate ma i fondi in linea libera non fanno cumulo/giacenza per l’imposta di bollo statale o solo quelli in linee vincolate?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da J3huty Visualizza Messaggio
    Scusate ma i fondi in linea libera non fanno cumulo/giacenza per l’imposta di bollo statale o solo quelli in linee vincolate?
    La linea libera fa cumulo con il conto corrente per determinare la giacenza media che, se supera i 5000, fa scattare il bollo fisso (34,20 annui).
    Le linee vincolate fanno storia a se' e sono soggette al bollo proporzionale (0,2 % annuo).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    1504108
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    La linea libera fa cumulo con il conto corrente per determinare la giacenza media che, se supera i 5000, fa scattare il bollo fisso (34,20 annui).
    Le linee vincolate fanno storia a se' e sono soggette al bollo proporzionale (0,2 % annuo).
    Ok grazie

Accedi