Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] - Pagina 88
Autostrade: da Conte nuovo ultimatum ad Atlantia. Che avverte: ‘con revoca default sistemico da oltre 16,5 MLD e 7.000 posti lavoro a rischio”
Una eventuale revoca della concessione ad Autostrade da parte del governo italiano "provocherebbe un default sistemico gravissimo, esteso a tutto il mercato europeo, per oltre 16,5 miliardi di euro, oltre …
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Ovviamente l'algoritmo dev'essere "imprevedibile", altrimenti se si riuscisse a ricostruire una logica e a prevedere la chiamata, diventerebbe inefficace.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1861 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Vedremo se continuerà anche con BPM (odo rumor di sciabole ... cit)

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    D'altra parte, andata Ubi, non vedo a chi possano far maritare Mps se non a Bpm. Forse una delle due francesi, ma chi glielo fa fare...

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    15053601
    Una volta hanno chiamato pure me per un bonifico fatto ad un altro conto a me intestato. Tra l'altro è il conto dal quale ho fatto il bonifico di riconoscimento in Widiba. In seguito, da quello stesso conto ho fatto diversi bonifici su Widiba. Eppure mi hanno bloccato il bonifico e l'hanno sbloccato solo dopo avermi chiamato. Nell'occorso, non mi hanno chiesto di fare il filmato. Comunque, se mi capitasse ancora, non chiuderei il conto, perché, nel complesso, il servizio lo giudico molto valido (oltretutto, sono un cliente con le condizioni originali).

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    2598 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da @ntonio Visualizza Messaggio
    Premesso che è Banco BPM, cioè la ex Banca Popolare di Lodi diventata Banco Popolare che ha acquisito BPM, trasformandosi in Gruppo Banco BPM, il povero "Banco" viene tralasciato dal nome del Gruppo, che è poi chi comanda. "BPM" è solo l'appendice al nome del Gruppo.

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    838 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Premesso che è Banco BPM, cioè la ex Banca Popolare di Lodi diventata Banco Popolare che ha acquisito BPM, trasformandosi in Gruppo Banco BPM, il povero "Banco" viene tralasciato dal nome del Gruppo, che è poi chi comanda. "BPM" è solo l'appendice al nome del Gruppo.
    Prima ancora di Lodi era Banca Popolare di Verona, poi diventata Verona e Novara e infine Banco Popolare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno,
    Sono in procinto di aprire il conto widiba per aderire alla promo del conto deposito 1.6%.
    Ho letto anche della promo "porta i tuoi amici".
    Se qualcuno volesse inviarmi il suo codice per l'apertura.
    Grazie

Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    5485 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Abbarrausu Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Sono in procinto di aprire il conto widiba per aderire alla promo del conto deposito 1.6%.
    Grazie
    Trovi i codici nell'apposita sezione, qui: https://www.finanzaonline.com/forum/...ca-widiba.html

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Abbarrausu Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    Grazie
    Hai un messaggio privato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, per evitare la tassazione sui depositi a fine anno basta trasferire i fondi sul conto corrente widiba o bisogna bonificare verso altro conto corrente? Grazie

Accedi