Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] - Pagina 28
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Con Widiba ,che ho da gennaio 2015,mi trovo bene ; per quanto riguarda il secondo punto questo deriva dal fatto che MPS un po’ di tempo ha trasferito i clienti di MPS che avevano conti online “puri” ,come i clienti della ex Banca121, in Widiba
    Comunque per Widiba c’è la discussione specifica Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1]

L'avatar di CharlieB
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    10068991
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, lì avevo già guardato ed è proprio da quella tabella che mi sono orientato su Widba.
    Ora ero interessato più che altro a dei feedback sull'esperienza utente. Tipo, "per il trading scordatelo, la piattaforma è giù ogni due per tre", oppure "conto fantastico in 20 anni mai un problema". Cose così....

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    14659437
    scusate,visto che pensando all'apertura del conto, mi ricordo che tempo fa si parlava di telefonate per conferma dei bonifici.
    nella prima pagina è ancora segnato ma volevo sapere se è ancora così.
    le fanno anche se i conti hanno la stessa intestazione?

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    17082114
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    scusate,visto che pensando all'apertura del conto, mi ricordo che tempo fa si parlava di telefonate per conferma dei bonifici.
    nella prima pagina è ancora segnato ma volevo sapere se è ancora così.
    le fanno anche se i conti hanno la stessa intestazione?
    Esatto. possono usare la telefonata o è capitato anche che chiedano la video chiamata Whatsapp.

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @yoda84Sì ,in base al feedback di alcuni utenti ; come è stato detto c’è chi non ha mai ricevuto telefonate e chi le ha ricevute per i bonifici fatti nella stessa giornata

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    14659437
    Citazione Originariamente Scritto da guinetto Visualizza Messaggio
    Esatto. possono usare la telefonata o in alternativa la video chiamata Whatsapp.
    ok, posso anche accettarlo come politica però mi chiedo:

se inserisco bonifici alle 18:00 o alle 20:00 per motivi di lavoro (anche se dovessero partire il giorno dopo) la telefonata quando arriverebbe?
    perchè se dovessero arrivare la mattina dopo non sarei in grado di rispondere...
    bloccherebbero il bonifico?

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da johnnypirla Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, lì avevo già guardato ed è proprio da quella tabella che mi sono orientato su Widba.
    Ora ero interessato più che altro a dei feedback sull'esperienza utente. Tipo, "per il trading scordatelo, la piattaforma è giù ogni due per tre", oppure "conto fantastico in 20 anni mai un problema". Cose così....
    Widiba ha poco più di 5 anni ; per quanto l’aspetto specifico Trading si può dire che la piatta è pensata per i cassettisti ,per i trader evoluti c’è di meglio

Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    7308 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da yoda84 Visualizza Messaggio
    ok, posso anche accettarlo come politica però mi chiedo:

se inserisco bonifici alle 18:00 o alle 20:00 per motivi di lavoro (anche se dovessero partire il giorno dopo) la telefonata quando arriverebbe?
    perchè se dovessero arrivare la mattina dopo non sarei in grado di rispondere...
    bloccherebbero il bonifico?
    Il consiglio che mi sento di dare è che se il bonifico è ha una certa rilevanza,ad esempio per coprire un addebito su un altro conto,è meglio non aspettare le 18.00 ma farlo prima in modo da escludere problemi,per quanto mi risulta ,ma non ho esperienza diretta,chiamano poco dopo l’immissione del bonifico

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    14659437
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Il consiglio che mi sento di dare è che se il bonifico è ha una certa rilevanza,ad esempio per coprire un addebito su un altro conto,è meglio non aspettare le 18.00 ma farlo prima in modo da escludere problemi,per quanto mi risulta ,ma non ho esperienza diretta,chiamano poco dopo l’immissione del bonifico
    grazie mille!

L'avatar di storm75
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    31638100
    Io lunedì ho fatto il mio primo bonifico (da quando ho aperto il conto a gennaio) dal conto widiba monointeatato ad un conto presso altra banca cointestato.

Ero pronto alla chiamata, ma non è arrivata
    Il giorno dopo sono stati regolarmente accreditati

Accedi