Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] - Pagina 140
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    995 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te. Anch'io come vecchio cliente ho condizioni favorevoli e carta di credito a canone zero. In più l'ATM Evoluto MPS in città mi è di grande aiuto per assegni e contanti senza dover passare per il cassiere e fare tutta la trafila di gente.

Altrimenti avrei detto "ciao ciao" da tempo. Sono due volte che invio video su WhatsApp per bonifici a me medesimo su conti deposito.
    Siamo sulla stessa barca

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6702 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    È da un po’ che non mi capitava: mi chiama un numero 02/.. e capisco subito che è la banca.
    Ufficio sicurezza: o nooo sono in pericolo perché ho fatto un bonifico a me stesso e devo fare un video WA da mandare ad un numero dicendo chi sono e la cifra che autorizzo a me stesso (si a me stesso!!!) facendo vedere il documento.
    Documento ? Io ho dovuto mandare il video con WA ma non mi hanno chiesto di far vedere un documento. Solo il mio faccione che recita la frasetta di rito (autorizzo il bonifico di tot euro inviato alla banca tal dei tali, ecc. ecc.)

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    995 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Documento ? Io ho dovuto mandare il video con WA ma non mi hanno chiesto di far vedere un documento. Solo il mio faccione che recita la frasetta di rito (autorizzo il bonifico di tot euro inviato alla banca tal dei tali, ecc. ecc.)
    Sisi mi ha chiesto di far vedere anche il documento che ho usato per la banca, durante il video... oltre alla frasetta magica...

L'avatar di ggianne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Raga sapete se e quali sono i costi aggiuntivi del trading after hours (TAH) di Widiba?

L'avatar di PiElle
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    302 Post(s)
    Potenza rep
    15053601
    Citazione Originariamente Scritto da ggianne Visualizza Messaggio
    Raga sapete se e quali sono i costi aggiuntivi del trading after hours (TAH) di Widiba?
    Non ce ne sono, perché dovrebbero esserci?

L'avatar di ggianne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da PiElle Visualizza Messaggio
    Non ce ne sono, perché dovrebbero esserci?
    Scusa mi confondo allora, qual'era lo svantaggio di acquistare un azione tipo alle 3 di notte? forse non si chiama after hours
    Ultima modifica di ggianne; 12-08-20 alle 22:32

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Scusa mi confondo allora, qual'era lo svantaggio di acquistare un azione tipo alle 3 di notte? forse non si chiama after hours
    Alle 3 di notte è chiuso anche l'after hours!

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    9921918
    L'unico svantaggio e' che durante l'after hours i volumi somo molto ridotti, quindi spread maggiori soprattutto per i titoli a capitalizzazione bassa. Per l'Italia e' aperto dalle 18.00 alle 20.30.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    15137646
    Citazione Originariamente Scritto da mr.nothing Visualizza Messaggio
    Sisi mi ha chiesto di far vedere anche il documento che ho usato per la banca, durante il video... oltre alla frasetta magica...
    Chi non ha Whatup cosa fa in caso? É capitato a qualcuno?

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    995 Post(s)
    Potenza rep
    23768849
    Citazione Originariamente Scritto da spazzolone76 Visualizza Messaggio
    Chi non ha Whatup cosa fa in caso? É capitato a qualcuno?
    Ah non te lo so dire questo...

Accedi