Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] - Pagina 133
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    16006565
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    Erano dei bonifici fatti su conti preautorizzati: da quando mi hanno chiuso db contocarta, dove specificavo la causale "investimento liquidità" e poi mi hanno chiuso la carta ho preferito rimanere sul generico
    Perché usavi investimento liquidità? Non dava manco interessi rispetto a conto progetto che magari ci può stare. Io sulla db ho sempre usato ricarica prepagata e mi sono trovato a bonificare anche ogni giorno per qualche settimana perché dovevo reintegrare quello speso per fare le prove sulle notifiche sms che non mi arrivano quando pagavo il pranzo al POS con la db. Non ho mai avuto problemi sin'ora e mai ricevuto nessuna chiamata per sbloccare il bonifico in uscita.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Citazione Originariamente Scritto da sm1979 Visualizza Messaggio
    Perché usavi investimento liquidità? Non dava manco interessi rispetto a conto progetto che magari ci può stare. Io sulla db ho sempre usato ricarica prepagata e mi sono trovato a bonificare anche ogni giorno per qualche settimana perché dovevo reintegrare quello speso per fare le prove sulle notifiche sms che non mi arrivano quando pagavo il pranzo al POS con la db. Non ho mai avuto problemi sin'ora e mai ricevuto nessuna chiamata per sbloccare il bonifico in uscita.
    Usavo quella casuale quando trasferivo da db contocarta a ibl: in poche parole nel marzo 2017 (appena conosciuto il FOL) ero già in possesso della db, fatta grazie a un amico che me la aveva indicata nel 2013 come prodotto migliore per accreditare uno stipendio e spese in generale; ho aperto il conto deposito e ho ritirato pian piano le somme che avevo nel libretto smart, depositate in contanti nella filiale deustche bank e poi bonificate nel CD; successivamente a luglio arriva la raccomandata di chiusura. Ma non tutti i mali vengono per nuocere perché ho provveduto ad aprirmi widiba e ad avere adesso un conto a costo zero, che sicuramente non avrei aperto avendo già la db

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    3329124
    Appena aperto Widiba in tempo record!
    Una cosa negativa all'apertura: ho dovuto interrompere e riprendere l'apertura due volte e praticamente ogni volta mi ha creato un IBAN nuovo.
    Nonostante io abbia fatto il bonifico di riconoscimento a solo uno dei 3 iban assegnatomi, ora mi ritrovo con tre conti aperti (ho già inviato una mail per la chiusura di 2 su 3).

L'aspetto del sito mi sembra molto giocoso e poco "bancario", però l'ho usato veramente poco. Quando mi arriveranno le carte di pagamento comincerò ad usarlo.

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1733 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kasmol Visualizza Messaggio
    Appena aperto Widiba in tempo record!
    Una cosa negativa all'apertura: ho dovuto interrompere e riprendere l'apertura due volte e praticamente ogni volta mi ha creato un IBAN nuovo.
    Nonostante io abbia fatto il bonifico di riconoscimento a solo uno dei 3 iban assegnatomi, ora mi ritrovo con tre conti aperti (ho già inviato una mail per la chiusura di 2 su 3).

L'aspetto del sito mi sembra molto giocoso e poco "bancario", però l'ho usato veramente poco. Quando mi arriveranno le carte di pagamento comincerò ad usarlo.
    Widiba ha questo aspetto giocoso... te ne accorgi dalla grafica delle carte in primis; ma non significa che sia "poco bancario" o inaffidabile.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    17627792
    al momento sono fuori residenza per tutto agosto.
    se faccio l'apertura del conto e faccio arrivare le carte a casa dei genitori, io posso comunque usare il conto per l'operatività online?
    o è necessario ricevere anche il kit perchè contiene codici o altro?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1733 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    I codici arrivano per email e sms.

Il kit di benvenuto che arriva tramite corriere: sarebbe la carta di debito con all'interno il pin.

Dove puoi anche cambiare l'indirizzo di spedizione.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    904 Post(s)
    Potenza rep
    34162103
    Domanda, a qualcuno e già arrivato il buono Amazon per la promo presenta un amico?

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    33755501
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Domanda, a qualcuno e già arrivato il buono Amazon per la promo presenta un amico?
    No

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    3329124
    Scusate ma solo a me l’app da problemi? (Su iPhone).

Se seleziono come modalità di accesso il faceID, quando faccio alcune operazioni per cui vuole un’ulteriore autenticazione, mi chiede la password di accesso ma mi dice sempre che è sbagliata e poi si impalla l’app.
    Devo per forza tornare alla modalità di accesso con password per far funzionare il tutto.

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7386 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Prova a reinstallare la App ,ho iPhone XR ,accesso biometrico abilitato ,e non riscontro il tuo problema
    Se non dovesse funzionare potresti tentare con un “reset” del dispositivo ,ovviamente,visto che ha seconda del livello può essere tedioso,sta a te valutare se valga la pena farlo
    Un domanda ,non è che nella password hai inserito uno dei caratteri che Widiba non accetta come la “€” ?
    Ultima modifica di Leo2015; 06-08-20 alle 09:12

Accedi