Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XX [FAQ: Post #1] - Pagina 101
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    807 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Gimmy94 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    sapere se la promo dei 12 mesi a canone gratuito è valida se avevo un conto Widiba che ho chiuso circa 1 anno e mezzo fa?
    Penso di no:

Per i nuovi clienti, il canone del pacchetto Flat è azzerato per il primo anno dall’apertura del conto, ad esclusione di coloro che risultino già avere posizioni anagrafiche, di conto corrente e/o deposito titoli con il Gruppo Montepaschi

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    17627792
    Citazione Originariamente Scritto da Gimmy94 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    sapere se la promo dei 12 mesi a canone gratuito è valida se avevo un conto Widiba che ho chiuso circa 1 anno e mezzo fa?
    no
    io avevo il canone per un conto mps chiuso nel 2012

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    3473631
    E invece se apro 2 conti: uno ad A+B e uno a A+C, saranno entrambi in promo o A+B si, ma A+C no a causa di A?

L'avatar di Flaviofabio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    6363093
    Stamane ho trasferito fondi da PayPal al C/C Widiba. Arrivati nel pomeriggio. Dava come data di accredito 1/2 gg.

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    7386 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Paypal tende a indicare tempistiche più lunghe di quelle reali ,anche su i rimborso parla di 30 giorni ma questi sono sempre stati accreditati (sulla carta o sul conto) in meno di 10 giorni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Ho aperto widiba a mio padre, vorrei spostare la sua pensione tramite widiexpress. Nel form da compilare devo inserire il "progressivo beneficiario" non so' pero' cosa sia
    o dove trovarlo. Qualcuno mi puo' aiutare? grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    962438
    Ciao ragazzi,
    c'è un modo per ricevere un'email quando si riceve un qualsiasi nuovo messaggio sulla PEC e non soltanto per quelli inviati da Widiba?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    6664 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Che c'entra quel link, la PEC di Widiba non è gestita su Aruba ma su Infocert.
    Da webmail Infocert bisogna andare sul menu Impostazioni, poi filtri, cliccare "nuovo filtro" e impostare un'azione di inoltro automatico.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    33755501
    Una volta che lo stipendio é arrivato sul conto dopo quanto tempo suppergiu arriva il buono Amazon per la promo "porta lo stipendio in widiba"?

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    746174
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Una volta che lo stipendio é arrivato sul conto dopo quanto tempo suppergiu arriva il buono Amazon per la promo "porta lo stipendio in widiba"?

Grazie
    In tempi tutto sommato buoni direi:
    Riceverai una email con il codice del buono da 50€ entro il 30/09/2020

Accedi