Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 99
Vendita Borsa Italiana: Lse sceglie la cordata guidata da Euronext, avviata trattativa in esclusiva
La cordata guidata da Euronext e composta da CDP Equity e Intesa Sanpaolo è la favorita nell'acquisizione di Borsa Italiana. L'asse a tre ha avviato la trattativa in esclusiva con …
Piazza Affari volatile nel giorno delle ‘Tre streghe’, i titoli del Ftse Mib da seguire. Mercati cauti con dubbi su ripresa e timori contagi
  Nell'ultima seduta della settimana prevale una certa cautela sui mercati, non fa eccezione Piazza Affari che si muove sotto la parità. A Milano, l'indice Ftse Mib cede poco prima …
TikTok: Ipo a Wall Street e Oracle e Wal-Mart azionisti di minoranza. Controllo a ByteDance e zero soldi a Tesoro Usa: Trump sbraita
Quotare i suoi asset globali alla borsa Usa con una operazione di Ipo e far entrare nel suo capitale Oracle - con una quota inferiore al 20% - e il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    30798182
    Su Android ancora niente Bazar - ci sono novità per gli utenti iOS? In teoria le gemme dovevano poter essere convertite in buoni a partire da ieri.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Su Android ancora niente Bazar - ci sono novità per gli utenti iOS? In teoria le gemme dovevano poter essere convertite in buoni a partire da ieri.
    Dicevano dal 3 Agosto nel meeting per i founder di venerdì.

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    577 Post(s)
    Potenza rep
    24584614
    Infatti ieri e adesso ho controllato e il pulsante "Usa le gemme" non è abilitato

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    30798182
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Dicevano dal 3 Agosto nel meeting per i founder di venerdì.
    Grazie per la segnalazione - nel regolamento di Arcadia si legge ancora primo agosto, e non mi pare abbiano dato altre comunicazioni pubbliche.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    5790775
    boh dai domani ci prendiamo i buoni delle gemme poi sto conto farlocco finisce nel dimenticatoio fino ad aggiornamenti seri.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Grazie per la segnalazione - nel regolamento di Arcadia si legge ancora primo agosto, e non mi pare abbiano dato altre comunicazioni pubbliche.
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    boh dai domani ci prendiamo i buoni delle gemme poi sto conto farlocco finisce nel dimenticatoio fino ad aggiornamenti seri.
    Esattamente questo
    Ormai neanche danno annunci di ritardi o nulla...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Ok, capisco. Quindi niente istantanei per ora. Io lo avevo aperto per sostituire illimity (che ha gli istantanei free, anche se ultimamente non riesco più a farli).

Comunque sono concorde con gli altri, per ora rimane nel dimenticatoio e aspetto aggiornamenti seri. L'idea è buona e mi piace molto, ma il conto non è tutto questo spettacolo, per ora.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Ah...altra cosa.
    Ho visto che ho un po' di punti e che ci sono delle cose da fare per prenderne altri.
    Se ho ben capito, nel bazar si potranno spendere le gemme, quindi i punti a che servono? Che ci faccio?

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    30798182
    Citazione Originariamente Scritto da xX.mAvErIcK.Xx Visualizza Messaggio
    Ah...altra cosa.
    Ho visto che ho un po' di punti e che ci sono delle cose da fare per prenderne altri.
    Se ho ben capito, nel bazar si potranno spendere le gemme, quindi i punti a che servono? Che ci faccio?
    Quello che sappiamo per ora è quanto promesso nel regolamento: https://www.flowe.com/wp-content/upl...cadia-30_6.pdf

Nelle pagine precedenti si dice che intendono offrire anche altri servizi attraverso il Bazar, ma non ci sono date certe al momento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Quello che sappiamo per ora è quanto promesso nel regolamento: https://www.flowe.com/wp-content/upl...cadia-30_6.pdf

Nelle pagine precedenti si dice che intendono offrire anche altri servizi attraverso il Bazar, ma non ci sono date certe al momento.
    Capisco.
    Grazie mille

Accedi