Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 98
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    774 Post(s)
    Potenza rep
    26125251
    Nella presentazione e nelle interviste uscite in seguito me hanno parlato.
    Per le linee vincolate davano tempi non prolungati, per i roboadvisor dicevano può darsi ma più avanti (perché davano la colpa agli italiani non ancora pronti)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Boh può darsi. Le interviste vanno poco sul concreto come quello che hanno fatto stasera.
    Ai founder non hanno promesso né soldi né buoni né vantaggi particolari (anche se pare alcuni siano comunque interessati, va a capire perché)...
    Non capisco se fanno finta o vogliono andare da qualche parte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Allora per ora, non posso aggiungermi ahaha

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Riassunto veloce della live in corso:

Il “bug” dell’accredito in ritardo della ricarica tramite carta è dovuto ad un aggiornamento dei sistemi Sia che avviene di notte. Non si sa ancora se verrà risolto.

Da questo autunno si potrà salvare la carta per la ricarica senza dover inserire ogni volta tutti i dati.

Ancora nessuna tempistica per i bonifici istantanei/ricarica paypal.

Problema doppi addebiti risolto manualmente caso per caso e dovrebbe essere risolto

A metà ottobre evento innovativo su scala nazionale con founders invitati.

Stanno lavorando con presidente di plasticfree onlus per le microplastiche presenti nelle piogge che entrano nella catena alimentare animale: Le tartarughe si nutrono di meduse e scambiano i sacchetti di plastica per meduse.

Ogni 15 giorni ci sarà un rilascio di qualcosa più o meno grande. Ci sono molte novità in arrivo.

In arrivo aggiornamento app con il “bazar” per convertire le gemme.

Sezione sconti che man mano si popolerà, esperienze/voucher (gite, cene, giro elicottero), lancio il 3 agosto.

Ricarica telefonica entro fine anno.

Prevista sezione FAQ
    Ottimo, inizia a diventare interessante.
    Grazie per questo riassunto 💪

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    7664801
    Ci sono altri modi per guadagnare gemme a parte il passaparola?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    6583952
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Ci sono altri modi per guadagnare gemme a parte il passaparola?
    Si dividendo la spesa per 5 volte. Ma ne guadagni solo 15 che non mi risulta abbiano alcuna utilità

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    30815362
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    Si dividendo la spesa per 5 volte. Ma ne guadagni solo 15 che non mi risulta abbiano alcuna utilità
    C'è anche un altro badge (Aladino) che dovrebbe fornire 10 gemme se si fa un acquisto nel Bazar (ancora non disponibile). C'è anche da vedere se e quali sconti offriranno - io apprezzerei molto uno sconto sulla carta fisica, ad esempio.

Un'altra nota: le gemme sono 15 solo per il profilo Friend, il profilo Fan ne ottiene solamente 3 (da regolamento Arcadia).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    3524819
    Ma è possibile effettuare bonifici istantanei?
    Perché c'ho appena provato, ma non ci sono riuscito. Mi fa fare un bonifico standard con data di partenza 03/08 e di accredito 04/08.
    A parte il fatto che il bonifico partirebbe domani, ma non mi ha neanche proposto di farlo istantaneo.
    Inoltre, nella parte alta, è indicato che quel bonifico è programmato.
    Cosa significa?

Saluti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    14194547
    Citazione Originariamente Scritto da xX.mAvErIcK.Xx Visualizza Messaggio
    Perché c'ho appena provato, ma non ci sono riuscito. Mi fa fare un bonifico standard con data di partenza 03/08 e di accredito 04/08.
    A parte il fatto che il bonifico partirebbe domani, ma non mi ha neanche proposto di farlo istantaneo.
    Cosa significa?

Saluti
    I bonifici istantanei non sono ancora attivi, le ultime 'news' dicono forse entro la fine di quest'anno. Forse.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    746174
    Citazione Originariamente Scritto da xX.mAvErIcK.Xx Visualizza Messaggio
    Cosa significa?

Saluti
    Non sono ancora stati implementati.

Accedi