Flowe, la nuova Digital bank di Mediolanum - Pagina 84
Recovery Fund, se i BTP vengono percepiti come bond rifugio in tempi di COVID. Tassi e spread ai minimi da marzo
L’accordo sul Recovery Fund ha fatto più che bene soprattutto alla carta italiana, se si considera che i BTP a 10 anni hanno visto capitolare i loro rendimenti, nel mese …
Warning HSBC mette KO le banche di Piazza Affari, deboli numeri anche da SocGen
Incipit di ottava con il segno meno per i titoli del settore bancario. Lo Stoxx 600 Banks arretra di oltre l’1% dopo che HSBC ha riportato utili semestrali più che …
Trump contro TikTok. La regina cinese dei social in trattative con Microsoft accusa invece Facebook
Nel pieno della campagna elettorale per l'Election Day - che si è appreso vorrebbe anche rimandare -Donald Trump va a caccia del cattivo di turno, che ha una nazionalità ovviamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    21743112
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Domenica sera ho fatto due bonifici in uscita da flowe verso il mio conto Buddybank.
    Ad ora ancora non sono arrivati . Non mi sembra normale
    Devono essere partiti lunedì mattina - i tempi di accredito possono dipendere anche dalla banca che riceve il bonifico. Una volta Illimity me ne ha accreditato uno alle 22.00 - se partono dei controlli, è fisiologico che si possa dover attendere Tra l'altro, considerato che non appare come bonifico da stesso intestatario (al momento Flowe credo ometta ancora il cognome), non mi sorprenderei se il problema fosse di buddybank.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    617 Post(s)
    Potenza rep
    32090768
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Devono essere partiti lunedì mattina - i tempi di accredito possono dipendere anche dalla banca che riceve il bonifico. Una volta Illimity me ne ha accreditato uno alle 22.00 - se partono dei controlli, è fisiologico che si possa dover attendere Tra l'altro, considerato che non appare come bonifico da stesso intestatario (al momento Flowe credo ometta ancora il cognome), non mi sorprenderei se il problema fosse di buddybank.
    si certo sicuro che sono partiti ieri mattina, però pensavo che a quest'ora fossero già su byddy. Pazienza attendo anche domani. Fortuna sono importi minimi

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    8716337
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    si certo sicuro che sono partiti ieri mattina, però pensavo che a quest'ora fossero già su byddy. Pazienza attendo anche domani. Fortuna sono importi minimi
    Se sono partiti ieri entro l'orario di cut-off allora arriveranno stasera entro le 24

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da inwestinik Visualizza Messaggio
    Se sono partiti ieri entro l'orario di cut-off allora arriveranno stasera entro le 24
    Ni, in teoria sì ma non con Flowe Anche a me bonifici fatti la domenica sono arrivati il mercoledì, ma leggo di utenti in giro che hanno bonifici di mercoledì scorso che si sono persi, e devono ancora arrivare a destinazione.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Da Flowe.com:
    'Fino al 31 luglio se hai tra i 12 e i 17 anni il profilo Friend è a canone zero per sempre'

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    6566367
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Ni, in teoria sì ma non con Flowe Anche a me bonifici fatti la domenica sono arrivati il mercoledì, ma leggo di utenti in giro che hanno bonifici di mercoledì scorso che si sono persi, e devono ancora arrivare a destinazione.
    Sto conto è assurdo... fatto bonifico in uscita e arrivato dopo 3 giorni, mai vista una cosa simile... pagamento presso una gelateria e nella transazione leggo “profumeria X” e si, ho controllato sullo scontrino e il nome non era “profumeria”. Ok gli ho dato fiducia ma non vedo riscontri. Lo chiudo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    746174
    Citazione Originariamente Scritto da SorryForTehTypo Visualizza Messaggio
    Sto conto è assurdo... fatto bonifico in uscita e arrivato dopo 3 giorni, mai vista una cosa simile... pagamento presso una gelateria e nella transazione leggo “profumeria X” e si, ho controllato sullo scontrino e il nome non era “profumeria”. Ok gli ho dato fiducia ma non vedo riscontri. Lo chiudo.
    Mah io lo terrei se lo hai aperto come Friend... lo lasci lì vuoto fino al 2021 o che, poi vedi come sono le cose. Io mai movimentato una volta, però i prelievi gratuiti in qualunque parte del mondo fanno gola.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    323 Post(s)
    Potenza rep
    13049171
    Citazione Originariamente Scritto da Alternative_Giraffe Visualizza Messaggio
    Mah io lo terrei se lo hai aperto come Friend... lo lasci lì vuoto fino al 2021 o che, poi vedi come sono le cose. Io mai movimentato una volta, però i prelievi gratuiti in qualunque parte del mondo fanno gola.
    Esatto, secondo me non ha senso chiuderlo. Si lasciano 0€ sul conto e non costa nulla lasciarlo lì anche anni.

L'avatar di inwestinik
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    8716337
    Senza voler togliere nulla a quello che dici, io fino ad ora registro l'esatto contrario.
    Ho fatto:
    - 4 ricariche da carta di credito
    - 2 bonifici in entrata da Widiba
    - 1 bonifico in uscita su Wibank
    - 4 pagamenti verso Amazon usando la carta Flowe
    - 2 pagamenti verso assicurazione online usando PayPal con agganciata la carta Flowe
    - 1 ricarica telefonica usando la carta
    - vari test di pagamenti P2P e creazione salvadanai
    e non ho registrato alcun problema.
    In particolare i bonifici sono arrivati su tutte le tre banche interessate nei tempi normali.
    Speriamo di non essere fortunato io

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    10
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1797 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A che ora e in che giorno della settimana?

Accedi